Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Com´é? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dopo averla ascoltata è molto carina senza dubbio:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però bene o male ormai sono pezzi che ho già sentito in giro in queste ultime 2-3 settimane..... Andava ascoltata subito non appena era uscita mannaggia......

Dopo averla ascoltata è molto carina senza dubbio:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però bene o male ormai sono pezzi che ho già sentito in giro in queste ultime 2-3 settimane..... Andava ascoltata subito non appena era uscita mannaggia......
Ci faró un pensierino :unsisi:

rianimatemi il topic.....

MA poi il full report ???

inoltre qualcuno che è andato sabato sera là ?

rianimatemi il topic.....
MA poi il full report ???

inoltre qualcuno che è andato sabato sera là ?
Una parte del report é tra le bozze del Diario Paninaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ne manca almeno il doppio, soprattutto le foto e i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un classico immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma nessuno quì dentro sente hardcore?
Domani sera tutti al florida per il master of hardcore!! Immagino già il delirio....!!!!
Di dove sei? Eheh, il Florida.

Comunque come la trance non esiste nulla. Peccato che dalle mie parti ci sia gran poco, come del resto in tutta Italia..

Ma nessuno quì dentro sente hardcore?
Domani sera tutti al florida per il master of hardcore!! Immagino già il delirio....!!!!
io ascolto molto hardcore.. angerfist e predator in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Video fatto da me al Monday Bar :

Il DJ é Dash Berlin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La canzone é Not Going Home dei Faithless, il remix di Armin van Buuren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sisi, l'ho sentito ai Magazzini Generali. Diciamo che tutta la cerchia di Sven Vath (tra cui appunto Villalobos, Loco Dice, Luciano e così via) è molto apprezzata.

Certo è che questa:

http://www.youtube.com/watch?v=0fOQG90qiBw

Ti fa volare. Commento da Youtube: "
OMG!! After 3:05, your head TRULY goes off the limits.. like flyin in the sky, get higher or smt. Better than drugs ; ) "

Sisi, l'ho sentito ai Magazzini Generali. Diciamo che tutta la cerchia di Sven Vath (tra cui appunto Villalobos, Loco Dice, Luciano e così via) è molto apprezzata.  

Certo è che questa:

http://www.youtube.com/watch?v=0fOQG90qiBw

Ti fa volare. Commento da Youtube: "
OMG!! After 3:05, your head TRULY goes off the limits.. like flyin in the sky, get higher or smt. Better than drugs ; ) "
Dash Berlin l´ho sentito live il mese scorso al Monday Bar Cruise...quando ha messo questa canzone mi sono messo in ginocchio a cantarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro