Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spettacolo! Dove è questo locale? 

Anche la versione normale è bellissima.

http://www.youtube.com/watch?v=PuNTpRSjZu8

Ottimo Armin!
Era una crociera di 3 giorni da Stoccolma a Riga, non é un locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vai nel topic Musica Trance nell´ultima pagina trovi un video che ho fatto quella sera...su Youtube nel mio canale puoi trovare altri 20 video di quella crociera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi posto questa classifica stilata non proprio dagli ultimi arrivati, dei 100 migliori dischi elettronici (uso questo termine perchè la classifica racchiude un macello di generi) del decennio, che ne pensate?

http://www.residentadvisor.net/feature.aspx?1144

Io, nonostante alcune assenze, la trovo abbastanza ben fatta se non fosse per la presenza di artisti quali Panda Bear, Bjork, i Goldfrapp, i Portishead e i Radiohead che usano l' elettronica solo in modo marginale, forse da questo punto di vista, andavano imposte regole più severe di selezione

Vi posto questa classifica stilata non proprio dagli ultimi arrivati, dei 100 migliori dischi elettronici (uso questo termine perchè la classifica racchiude un macello di generi) del decennio, che ne pensate?
http://www.residentadvisor.net/feature.aspx?1144

Io, nonostante alcune assenze, la trovo abbastanza ben fatta se non fosse per la presenza di artisti quali Panda Bear, Bjork, i Goldfrapp, i Portishead e i Radiohead che usano l' elettronica solo in modo marginale, forse da questo punto di vista, andavano imposte regole più severe di selezione
The Last Resort di Trentemoller doveva essere al primo posto...non 28esimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Oddio, spettacolare! Armin quanto avrei voluto essere li. Insomma, Dash Berlin!
Comunque, quali sono per voi i masterpiece della trance?
Super PM in arrivo fra qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dash Berlin l´ho sentito live il mese scorso al Monday Bar Cruise...quando ha messo questa canzone mi sono messo in ginocchio a cantarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dash berlin mi fa impazzire...sarei venuto di corsa!

io ascolto molto hardcore.. angerfist e predator in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora qualcuno c'è.. hi hi hi.. io vivo per l hardcore.. l unico lato negativo è che per riuscire ad andare a ballarla mi devo fare i kilometri... ma vabbeh.. ne vale sempre la pena!!!

Allora qualcuno c'è.. hi hi hi.. io vivo per l hardcore.. l unico lato negativo è che per riuscire ad andare a ballarla mi devo fare i kilometri... ma vabbeh.. ne vale sempre la pena!!!
si io ascolto prevalentemente hardstyle e hardcore.. anche io per ballare questi generi devo farmi più di 100 km.. nella mia zona solo a pasquetta portano questi dj..

stupenda.

io devo ringraziare ancora boys like boobs per avermi ricordato questa

http://www.youtube.com/watch?v=2Os5ihedyH8

se riesco a mettere insieme 15 canzoni sulla stessa linea di questa non dovrò ascoltare più niente per il resto della mia vita

per ora sto solo a 2 :bah!:

non ho letto i commenti precedenti.. tu 6 andato?

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'erano Dash Berlin (mi ci sono fatto la foto insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Filo & Peri, Sebastian Brandt, Bryan Kearney, Tatanka, ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se volete vedere qualche video fatto da me della crociera cercate su Youtube carlokkia.

E' il mio orrendo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I video hanno il titolo della canzone, ma non il DJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora vai assolutamente di Modjo, Etienne de Crecy, Cassius e The Supermen Lovers.
sì modjo ci sta, non l'ho contata perchè l'ho ascoltata così tante volte che mi è venuta un po' a nausea

modjo e magari anche benjamin diamond

ecco grazie per quella dei supermen lovers che va bene e conosco ma al solito non ricordavo proprio

l'ultima è proprio fìga ed ha un video della madonna, me la segno anche se non è proprio quello cerco

roba sul gaio/estivo/club non troppo tunz tunz e non necessariamente french

per intenderci le altre due o tre oltre a music sounds better with you sono:

bran van 3000 - drinking in l.a.

david morales - needin u

moby - i love to move in here

una cosa come on the beach di york è già forse troppo tunz tunz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro