Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena finisco il remix che sto portando avanti potrei farla io...quanto era bella Another Way :(
a distanza di tempo ogni tanto controllo in giro se c'è qualcuno che ha ben pensato di remixarla ma nada.. (soltanto due o tre versioni lento violento)
potresti utilizzare la versione "Tanzen Vision Mix", quella da 6 minuti e qualcosaAppena finisco il remix che sto portando avanti potrei farla io...Devo trovare solo l'hpella
hanno detto che hanno cambiato frequenze...quindi vai sul sito e cerca quella della tua città//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga dov'e' finita M2O?sulla radio intendo, perche non la trovo +
Ah quindi va di loops?potresti utilizzare la versione "Tanzen Vision Mix", quella da 6 minuti e qualcosa
c'è un lunghissimo pezzettone iniziale con la voce di gigi senza il beat e va avanti per circa 3 minuti, e così anche qualche minuto più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'accordissimo!quoto in pieno, l'amour toujours poi raccoglie tutti i brani classici :bananarap
Anche//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif E tecno fes no?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non riesco a paragonare Tecno Fes 2 con Il Grande Viaggio, sono due suoi capolavori ma così diversi come stile che è difficile confrontarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA mò ve la do io una bella domanda...Qual'è indubbiamente (x voi) il migliore album di Gigi D'Agostino? (ne potete dire solo uno)
Se me ne dite uno lento violento, vi violento io poi :pffs:
Però se non sbaglio alcuni pezzi suoi ci sono, come per esempio GG DAG e Tammurriata Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ questo il bello della domanda :pffs:Finalmente ce n'è uno che non sceglie l'amor tojours //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh diciam k il grande viaggio, è una compilation di canzoni non sue..
E allora scelgo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ;pTecno fes, invece, son tutte canzoni di gigi..