Cosa c'è di nuovo?

House/Elettronica/Dance

  • Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio
S

Staff Musica

Musica House/Elettronica/Dance
 
Ultima modifica da un moderatore:

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
[No message]
 

Leroy

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Ott 2011
Messaggi
386
Reazioni
0
E83ZC.jpg





La discussione dedicata al genere Electronic Dance Music comprensivo di musica Dance, House commerciale e non, Trance e Techno. Un topic figo per utenti fighi, a cui piace la musica da discoteca col sound AGGRESSIVO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comincio io con qualche pezzo:

Sebastian Ingrosso - Calling


 
Ultima modifica da un moderatore:

Pyramid Head

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ott 2004
Messaggi
57
Reazioni
0
Intendo House, Hardcore, Trance, Dance, ecc...Insomma ho visto che non c'era un topic del genere..

So anche che c'è poca gente che ascolta questa musica sul web..

Chi ascoltate spesso?

Per quanto mi riguarda.. Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi, Groove Coverage, Cascada, Tiesto, la crew di m2o (in particolare Provenzano Promiseland e Gigi DAG) e poi qualcosina d'altro....
non pochi

ci sono io, c'è IlGaret, DanGeRFe, Jark85, D A R K, scatmanzio, gabberman :bananarap

e un po' di altre persone che adesso mi sfuggono

guarda la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

essendo un amante degli arpeggi e delle melodie synthose :wub: io ascolto principalmente Trance, in particolare la uplifting o melodic che dir si voglia (quella di Airbase, Midor&Six4eight ecc..) per intenderci :rspecial:

e la musica elettronica degli anni 80 (italo disco, synthpop, spacesynth..)

però amo tutta la musica elettronica in generale e i suoi sottogeneri

dance, eurodance, eurotrance, italo dance, nu italo dance (quella col beat tipico del 1999-2000), goa psychedelic.. ecc ecc..

soltanto in ultimo ci metto l'house perchè è quella che mi attira di meno

 
B

Bakline

io la ascolto un po'...piu che altro dance(ascolto gabry ponte,gigi d'agostino...e altri)..cmq anche house

 

N1kk0

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
2 Set 2006
Messaggi
44
Reazioni
0
io la ascolto un po'...piu che altro dance(ascolto gabry ponte,gigi d'agostino...e altri)..cmq anche house
Anche io ascolto qualcosa di Gabry Ponte, però solo poche canzoni.

Di musica Elettronica ascolto poco...

 

Key Paradise

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2007
Messaggi
2,527
Reazioni
0
Medaglie
5
Ci sono anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ascolto perlopiu Dance e Trance di vecchia data,ovvero Anni 90-inizio 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche musica house cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gigi d'agostino, molella, prodigy, emanuele inglese, andrea mattioli, eiffel 65, floorfilla ecc..

 
S

Shinnok

ciao a tutti...ci sono anche io...vero patito della musica elettronica!!!infatti sett scorsa son stato a zurigo per la street parade

i miei preferiti sono steve lawler,richie hawtin,villalobos,ecc...molti molti

altri!!!

 
B

BigShop

ma se è pieno di sti housettoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 

Sephirotgame

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2005
Messaggi
171
Reazioni
0
io non me ne intendo molto e ascolto un pò di tutto..di questo genere ascolto qualcosa m2o,diabolika,gigi d'agostino(non so bene il genere..),lou bellucci

cosa mi consigliate di bello?

 

Pyramid Head

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ott 2004
Messaggi
57
Reazioni
0
io non me ne intendo molto e ascolto un pò di tutto..di questo genere ascolto qualcosa m2o,diabolika,gigi d'agostino(non so bene il genere..),lou belluccicosa mi consigliate di bello?

dipende, la musica elettronica è varia

se ascolti m2o e gigi d'ag suppongo che ti piace la commerciale quindi ti consiglierei:

Stefy Nrg - It's A Fable (Datura Deseo Extended)


Manian Feat. Aila - Heaven (Friday Night Posse Remix)



Natascha Hagen - Que Será (Extended Edit)



Deep Spirit Feat. Kathy - No Cover Song (Manox Club Mix)





 

Sephirotgame

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2005
Messaggi
171
Reazioni
0
dipende, la musica elettronica è varia
se ascolti m2o e gigi d'ag suppongo che ti piace la commerciale quindi ti consiglierei:

Stefy Nrg - It's A Fable (Datura Deseo Extended)

Manian Feat. Aila - Heaven (Friday Night Posse Remix)

Natascha Hagen - Que Será (Extended Edit)

Deep Spirit Feat. Kathy - No Cover Song (Manox Club Mix)
grazie poi ti farò sapere se mi sono piaciute;p

 

Key Paradise

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2007
Messaggi
2,527
Reazioni
0
Medaglie
5
io preferisco la trance ma gigi d'agostino e provenzano dj (di m20) mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in particolare c'è "Catch me" di provenzano dj che mi piace tantissimo

 

Sephirotgame

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2005
Messaggi
171
Reazioni
0
catch me piace molto anche a me l'ho appena scaricata!(se si può dire..) e anche heaven!

 

Sino

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2005
Messaggi
326
Reazioni
0
io preferisco la trance ma gigi d'agostino e provenzano dj (di m20) mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in particolare c'è "Catch me" di provenzano dj che mi piace tantissimo
Catch me è molto bella... c'era nel volume 14 di m2o e dopo averla ascoltata me ne sono innamorao... ci ho messo un po' per liberarmene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacciono soprattutto anche i remix di vecchie canzoni (gigi dag e gabry ponte ne fanno parecchi..)...

Sven Vath lo conoscete?

 

Pyramid Head

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ott 2004
Messaggi
57
Reazioni
0
sentite questa :shoked::shoked::gnamgnam::gnamgnam::gnamgnam::gnamgnam:

DJ Rad Vs. Digital I - Move That Body

al primo giro di synth sono venuto!

 

Key Paradise

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2007
Messaggi
2,527
Reazioni
0
Medaglie
5
catch me piace molto anche a me l'ho appena scaricata!(se si può dire..) e anche heaven!
a quale ti riferisci?

di heaven conosco quella di dj sammy, anch'essa molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

m2o sto scaricando qualcosa adesso, perche tra l'altro a casa mia è l'unica frequenza che non prende bene, quindi non posso ascoltarla per radio:bah!:

comunque mi sono avvicinato da poco ad m20, fino ad adesso preferivo la dance/trance piu datata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top