Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a proposito di tiesto avete sentito che vuole continuare con il suo alias Allure, tuttociò è confermato da Arny proprietario della Black hole Recordings

gabiita_tiesto

"@arnyblackhole hey Arny its @tiesto still envolved with the allure project?? And the new allure album?"

arnyblackhole

"@gabiita_tiesto Yes, he produced the whole album.

Collabs for Allure album are @Official_JES, @emhewitt, @christianburns_, @henrikbmusic, @showtekmusic, Lindsey Ray, Jeza, Kate Miles. Boom!"

ecco una canzone

a 0:45 circa è una bomba

eccone un' altra

[video=youtube;1s_D-DYuLHU]http://www.youtube.com/watch?v=1s_D-DYuLHU&feature=player_embedded#at=28

tiesto il 2 giugno a roma.

Ovviamente vado. Come l'anno scorso. Intanto il 15 aprile è sempre più vicino =D

io venerdì comunque per questa esosa combo Markus Schulz + Gareth Emery ci sarò !!!!

con scritto ????io non ci ho mai pensato a fare dei cartelloni.....

vi lascio in regalo questa:

"I have a good PERCEPTION that tonight Amnesia will be our SANCTUARY"

Però dubito che lo farò, portarselo in giro dalle 20 30 della sera non è che sia molto comodo

"I have a good PERCEPTION that tonight Amnesia will be our SANCTUARY"
Però dubito che lo farò, portarselo in giro dalle 20 30 della sera non è che sia molto comodo
Gran serata.

comnque mega combo FERRY CORSTEN + GIUSEPPE OTTAVIANI --->>> sono già là.

Probabilmente salta Sabato prossimo.

Gran serata.
comnque mega combo FERRY CORSTEN + GIUSEPPE OTTAVIANI --->>> sono già là.

Probabilmente salta Sabato prossimo.
Non se se hai visto quando ha messo On a Good Day quei due matti che sono finiti per terra, ecco uno di quei due ero io perchè mi sono inginocchiato in pista e Gianluca del Trance Gate ha cercato di salirmi sulle spalle, risultato tutti e due per terra!

che ne pensate dell'ultimo singolo dei Justice?

http://www.youtube.com/watch?v=yNhlcNFSiMo

carina, ma penso che nel prossimo CD ci sarà di meglio... spero, il CD Cross possiede pezzi di molto superiori.

a 1:47 e 1:57 ci sento molto Baba o' Riley dei Who //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro