Musica House/Elettronica/Dance

• Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
macchè macchè, ci sto pensando seriamente. il problema è che dovrei trovare dove dormire, problema relativo ma stavo già pensando di andare al Festival internazionale della musica a Torino a settembre, che il primo giorno c'è Fennesz (!!) gratis (!!!) che sonorizza Berlino, sinfonia di una grande città di Ruttman (!!!!!!!!!!). però ecco, se vado a uno non vado all'altro, e sono in crisi.

ci penserò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci verrei ben volentieri per alva noto con blixa bargeld ma sono troppo terrone purtroppo

Scusate non sono molto esperto,nel tipic sul titolo delle canzoni avevo postato questo spero che qualcuno possa aiutarmi qui che sembrate piu competenti XD

"Entrando in un negozio cera in sottofondo una canzone con un sound e un ritmo ballabile anche se cupo e si sentivano anche rumori di trapano e seghe(nel senso buono eh!) quanlcuno può indirizzarmi? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif "

non picchiatemi ma ieri sera sono andato a vedere guetta al cocoricò per curiosità. 40 gradi e più in piramide, alle 3 ero gia fuori. (avevo l'omaggio quindi fregailcazzo)
Ho sentito anche altri e hanno detto che era impossibile restare in piramide, insomma 40 euro buttati (non nel tuo caso). Il 10 all' Aquafan c'era Gigi D'agostino ed è stato davvero figo, e il 15 in piramide al Cocorico' c'erano i Crookers, e hanno spaccato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh sì, sarebbe bello.
Mi accontenterei anche di un Luminosity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbè scusate il doppio post ma voglio solo dire che GAbriel & Dresden are back for good !

una vecchia loro roba, che ora forse viene rilasciata come JES - Around you (Gabriel & Dresden remix)

Mah, ho ascoltato un guest mix di Jonas Steur sul podcast di Menno de Jong, e forse , sottolineo forse torna alle sue antiche sonorità. Vai così MElody Man !!!!!

Presi su Amazon.co.uk, entrambi in Blu Ray:

8220017b42a089f692493210.L.jpg

20790_large.jpg

Qualità audio-video clamorosa, tracklist che comprende i pezzi storici e quelli più moderni.

Due ottimi acquisti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro