Ufficiale House of the Dragon | Seconda stagione conclusa | HBO Max

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,032
Reazioni
335
Offline
3.77 stelle/a Voto recensione: 3.77/5 22 Voti
Titolo: House of the Dragon

Genre: Drama, Action & Adventure, Sci-Fi & Fantasy

First aired: 2022-08-21

Creator: George R. R. Martin, Ryan Condal

Cast: Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D'Arcy, Rhys Ifans, Matt Smith, Emily Carey, Milly Alcock, Eve Best, Steve Toussaint, Sonoya Mizuno, Ray Strachan

Overview: The prequel series finds the Targaryen dynasty at the absolute apex of its power, with more than 15 dragons under their yoke. Most empires—real and imagined—crumble from such heights. In the case of the Targaryens, their slow fall begins almost 193 years before the events of Game of Thrones, when King Viserys Targaryen breaks with a century of tradition by naming his daughter Rhaenyra heir to the Iron Throne. But when Viserys later fathers a son, the court is shocked when Rhaenyra retains her status as his heir, and seeds of division sow friction across the realm.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è una buona idea sinceramente :hmm:

 
$o$$oldi, fanno bene a milkare il brand fintanto che i fan non insorgono. Che sia un prodotto di qualità o meno, solo il tempo ce lo dirà.

 
In effetti mi sembrava strano che mollassero il brand. Le possibilità di fare bene ci sono, perché la mitologia del monto di GoT è ricca di spunti, ma ci deve essere la volontà di fare bene.

 
Il materiale non manca, speriamo ne esca qualcosa di buono.
Quale materiale?

Hai letto, hanno chiesto di scrivere espressamente questa nuova serie, parte da zero, ha solo spunti generici presi da GoT 

 
Ho decisamente più hype per questi spin off prequel che per in finale della Serie di Domenica, se racconteranno l'origine degli estranei poi sarà davvero interessante.  :sisi:

 
Se parla dell'Età degli eroi allora sarà molto interessante...

E' l'età intercorrente tra la migrazione dei primi uomini nel continente occidentale, passando per il Patto e la Lunga Notte fino all'avvento dell'impero Valyriano.

Un età rocambolesca che ha visto la nascita delle grandi casate di Westeros, nel libro "La storia ufficiale di Westeros" vi è dedicata una sola pagina, sono proprio curioso :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
La Danza dei Draghi è perfetta per una serie tv, ma il budget dovrebbe essere elevatissimo data la presenza di quasi venti draghi (se non ricordo male) e alle continue battaglie tra di loro.

 
MajorCavax ha detto:
Ma a me puzza di mossa marketing per far parlare di se visto com'è andata l'ottava stagione.... hanno girato il pilot e tutto poi la cancellano? Mha con un brand cosi se HBO non lo vuole piu produrre,poteva comprare i diritti un'altra emittente a pochi euro e sfruttate il nome per farci sù parecchi soldi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 
Ma a me puzza di mossa marketing per far parlare di se visto com'è andata l'ottava stagione.... hanno girato il pilot e tutto poi la cancellano? Mha con un brand cosi se HBO non lo vuole piu produrre,poteva comprare i diritti un'altra emittente a pochi euro e sfruttate il nome per farci sù parecchi soldi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Di solito si gira il pilot per mostrarlo ai produttori, questo deve venir promosso perchè la serie vada avanti. Evidentemente non ha convinto nessuno, ergo nessuno và prende e butta i soldi in un progetto in cui non crede, tantomeno in questo settore.

Avranno pensato che il soggetto non potesse attirare il pubblico, ed ecco che oggi annunciano qualcosa di più riconoscibile dal grande pubblico: serie tv sulla House of The Dragon. Notizia fresca fresca 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi hanno SPOILER OTTAVA STAGIONE GOT

rimosso tutta la parte sulla caratterizzazione degli estranei da Got per farne uno spin off e ora si sono resi conto che il pilot fa schifo e cancellano lo spin-off. Questo brand sta diventando una barzelletta :unsisi:

 
HBO, il canale tv statunitense che produceva e trasmetteva la serie tv Game of Thrones, farà una serie prequel intitolata House of the Dragon, ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e dedicata in particolare alla famiglia Targaryen, una delle più importanti della saga. L’annuncio è stato fatto martedì sera da Casey Bloys, presidente dei programmi di HBO, a un evento a Los Angeles, ed è stato confermato su Twitter dall’account ufficiale di Game of Thrones. Bloys ha aggiunto che la nuova serie sarà co-prodotta dall’autore della saga George RR Martin e dallo sceneggiatore e produttore Ryan Condal, e che il regista Miguel Sapochnik dirigerà alcuni episodi.



 
TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top