King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,939
Minchia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non vi affollateAd uno che ha poco digerito GOT (visto tutto) lo consigliate?

NoNon vi affollate![]()
Bhe io adoro i draghiPerchè è la stessa roba con più draghi![]()

Non c'è l ho fatta lì, magone totale.. Resa bellissima. La più bella scena dello show fino a oggiIl pezzo in cuiMaelys guarda Rhaenys prima di morire, come a chiederle perdono....
la migliore fino ad ora e per me top5 in assoluto tra got e house of dragon insiemeLa vedo stasera la 4, bella?
Dicci come mai non ti è piaciuto GOT. HOTD è per forza di cose molto simile, ma non ugualePerché?

Beh, poetico siano entrambi ScarChe dire...ci abbiamo pensato tutti, ammettetelo
![]()

Non e' il primo caso di film o serie tv uscita dopo la conclusione dep romanzo.Io mi chiedo come sia possibile farsi piacere una serie/film quando già si sa tutto di quello che succederà dopo.
Troppo verboso e troppo forzato a fare vincere il male sul bene (praticamente buona parte dei personaggi interessanti fa una brutta fine prestissimo). Si riprende giusto nelle ultime stagioni ma che, a differenza delle prime, soffrono di un netto calo qualitativoDicci come mai non ti è piaciuto GOT. HOTD è per forza di cose molto simile, ma non uguale
Ok, ho capito. Potresti dargli una possibilità. Considera, però, che rispetto alla serie madre HOTD è un po' meno vario nelle ambientazioni. Mentre in GOT c'erano molti personaggi che si ritrovavano in luoghi molto diversi, qui l'azione si svolge prevalentemente ad Approdo del re. Questo nella prima stagione (la seconda devo ancora iniziarla). A parte questo, un po' verboso lo è, ma forse meno di GOTTroppo verboso e troppo forzato a fare vincere il male sul bene (praticamente buona parte dei personaggi interessanti fa una brutta fine prestissimo). Si riprende giusto nelle ultime stagioni ma che, a differenza delle prime, soffrono di un netto calo qualitativo