Ufficiale House of the Dragon | Terza stagione in corso | HBO Max SPOILER=BAN!!!!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il pezzo in cui
Maelys guarda Rhaenys prima di morire, come a chiederle perdono....

Porcamiseria che puntata :shrek:

Io mi chiedo come sia possibile farsi piacere una serie/film quando già si sa tutto di quello che succederà dopo.

Puntata clamorosa, commovente
[automerge]1720445854[/automerge]
Il pezzo in cui
Maelys guarda Rhaenys prima di morire, come a chiederle perdono....
Non c'è l ho fatta lì, magone totale.. Resa bellissima. La più bella scena dello show fino a oggi

un po' incomprensibile la scelta fatta nella serie
cole nel libro sfruttava la sorpresa di sunfyre+vhagar per quasi sicuramente togliere un drago a rhaenyra, qua era un azzardo usare il solo vhagar per quanto juggernaut inarrestabile :asd:
anche il modo in cui sunfyre perde l'ala... avrei preferito il triple threat in cielo però capisco i costi:asd:
per il resto ottima puntata

Mamma mia l’ultima puntata :ooo:

Che serie della madonna

Che dire...ci abbiamo pensato tutti, ammettetelo

d7z4wpmd55c31.jpg
Beh, poetico siano entrambi Scar :sard:

Io mi chiedo come sia possibile farsi piacere una serie/film quando già si sa tutto di quello che succederà dopo.
Non e' il primo caso di film o serie tv uscita dopo la conclusione dep romanzo.
La trilogia del signore degli anelli ad esempio usci' dopo il libro ma rimane molto godibile per chi sa gia' gli avvenimebti principali

Dicci come mai non ti è piaciuto GOT. HOTD è per forza di cose molto simile, ma non uguale
Troppo verboso e troppo forzato a fare vincere il male sul bene (praticamente buona parte dei personaggi interessanti fa una brutta fine prestissimo). Si riprende giusto nelle ultime stagioni ma che, a differenza delle prime, soffrono di un netto calo qualitativo

Troppo verboso e troppo forzato a fare vincere il male sul bene (praticamente buona parte dei personaggi interessanti fa una brutta fine prestissimo). Si riprende giusto nelle ultime stagioni ma che, a differenza delle prime, soffrono di un netto calo qualitativo
Ok, ho capito. Potresti dargli una possibilità. Considera, però, che rispetto alla serie madre HOTD è un po' meno vario nelle ambientazioni. Mentre in GOT c'erano molti personaggi che si ritrovavano in luoghi molto diversi, qui l'azione si svolge prevalentemente ad Approdo del re. Questo nella prima stagione (la seconda devo ancora iniziarla). A parte questo, un po' verboso lo è, ma forse meno di GOT

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro