2024Dico solo: datemi ADESSO la seconda stagione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2024Dico solo: datemi ADESSO la seconda stagione

allora sei l'erede al trono, sai che questi stanno facendo dei magheggi mai visti per fregarsi l'eredità e tu te ne stai senza pensieri a Roccia del Drago, senza assicurarti qualcosa che ti aiuti, cioè tu non hai nessuna spia ad Approdo del Re? Ma veramente è dovuta arrivara la nonnetta a dire a questi aoo guarda che è morto Vhiseris, preparatevi che ora vengono per ammazzarvi...
Ma pensavo che non ci doveva essere bisogno della nonnetta per comunicare il tutto alla famiglia di Rhaynera. Pensavo che si erano preparati meglio e invece niente...
Poi devi procurarti degli alleati per questa guerra, bene e cosa fai, non fai alleanze o accordi prima per prepararti, ma solo dopo mandi i tuoi figli in giro, con la consapevolezza che non sono in grado di combattere e quindi prede facili del nemico. E gli fai fare il giuramento "mi raccomando sei un messaggero, giurami che non combatterai!!
Ma lo avrà capito che sono in guerra? e non dipende da te se combattere o meno... ma dipende anche dagli altri, e quindi devi lottare per la tua vita. Ma veramente Rhaynera mi sembra un tantinello superficiale. Lei dice che non vuol regnare su un regno distrutto, e allora a sto punto mi vien da dire che regni dal cimitero....eppure non sembrava così tonta nella prima versione... per me il figlio mandato lì senza alcun motivo con la letterina in mano, è stata una scelta pessima, lì non ci doveva andare proprio.
Come detto, è un interpretazione che tutto sommato ci sta.o scontro tra Aemond e il figlio di Rhynera,
non capisco per quale motivo bisogna sempre cercare di umanizzare i personaggi, anche i più bastardi e cattivi, perché una volta che l'ha ucciso è tipo OOOOOPPPPSSSS Non volevo!! che cazzata che ho fatto!!! Mi dispiace!!!
Ma rendiamoci conto che tu attacchi il figlio di rhaynera con Vhagar, sei tu che inizi ad inseguirlo e a cercare di attaccarlo più volte, non si tratta di un giochino, e sai bene cosa succederà, Vhagar non sa la differenza tra gioco e ammazzare, o glie l'ha detto nell'orecchio che lo voleva solo far spaventare? Non doveva attaccarlo proprio, inutile che a metà scontro dici Vhagar NO non farlo! Come a farci capire che ha perso il controllo del drago e inizia ad andare per fatti suoi... ma mi faccia il piacere. Mentre all'inizio dello scontro lo ha mancato di striscio perché il figlio di Rhaynera si è spostato, quindi non ha senso fare l'innocentino una volta che lo ha ucciso.
la prossima stagione e anche quelle dopo e' TUTTA guerra e bordelli..sono fiduciosissimoMah, tutto bello fino al momento ridicolo e senza senso in cuiDaemon strozza Rhaenyra. Uno, se vuole trovare una giustificazione, dovrebbe intuire da solo che lui sta rosicando di brutto perché in passato ha chiesto ripetutamente al fratello di raccontargli la cronaca ma lui non l'ha mai fatto, anche se Rhaenyra dice solo "non te l'ha detta, vero?" e lui se ne va, ma io ci vedo solo l'ennesima occasione nazifemminista per dipingere l'uomo come mostro aggressivo e la donna come sua povera vittima abusata, anche perché non c'è alcun motivo per fare una cosa così esagerata dal momento che, sia prima che dopo, lui non l'ha mai maltrattata, né tanto meno ha dato l'impressione di volerlo fare.
Per quanto riguarda il finale tragico, poteva rendere molto di più se non lo avessero telefonato prima, con tutti quegli sguardi e inquadrature continue nel momento in cui giurano alla madre, che potevano significare una cosa sola, anche se io avevo già intuito la cosa nel momento in cui decidi di lasciare andare un bambino e un ragazzino a fare da messaggeri in un momento così grave e delicato. È una forzatura che preannuncia il tutto.
Non ho apprezzato nemmeno quel determinato cliffhanger sinceramente. Poteva finire in 100.000 modi migliori.
Immagino che useranno la morte del figlio per farla passare da un'esagerata fessa pacifista a una guerrafondaia spietata con i sensi di colpa, visto quell'espressione finale abbastanza meh.
La prossima stagione dovrà per forza essere tanta roba. Speriamo mettano da parte il patriarcato e il femminismo e si focalizzino sulla guerra.

Io ho letto i libri e mi è piaciuta questa interpretazioneChe bel finale
Molti lettori sono già delusi
dal fatto che nella serie la morte di Luke pari accidentale, però è un'interpretazione che ci sta.
Ricordiamoci che nel libro nessuno può dire che sia stato un'incidente o meno, perchè a parte Aemond non ci sono testimoni, e si ricollega bene al discorso che i draghi non si possono controllare del tutto.
Compare per poco, maBorros Baratheon domina su tutti XD
Dirie che ormai la guerra è imminente
[automerge]1666601902[/automerge]I Verdi hanno gli Higthtower, i Lannister e i Baratheon, i Neri di contro hanno pochi uomini, ma molti più draghi e la flotta Velaryon che sostanzialmente toglie qualsiasi rifornimento via mare alla capitale.
Se Stark, Arryn e Tully accetteranno la proposta di Jace, vedremo un remake della Ribellione di Robert, ma con i Baratheon dall aparte opposta.
Di certo, Lannister e Stark paiono destinati a non essere amici a prescindere dal periodo storico XD
Si vero, ma a difesa dei Neri c'è il fatto che i Verdi hanno provveduto a non far trapelare la notizia della morte di Viserys, nel libro fanno chiudere la sua stanza e lo lasciano a marcire per giorni.
Beh un drago è più convincente, e conta che a Westeros sono molto fiduciosi nel diritto dell'ospitalità.
Poi alla fine la morte di Luke è tutto sommato accidentale.
Non sono ancora in guerra ufficialmente.
Come detto, è un interpretazione che tutto sommato ci sta.
Nel libro pare che sia stato un atto volontario, ma non possiamo saperlo, perché i libri che trattano la storia dei Targaryen non ci vengono raccontati attraverso i POV, ma attraverso ricostruzioni storiche avvenute anni dopo, e ovviamente a parte Aemond nessuno era li per dire se fosse stato un incidente o no.
Nella serie è evidente che Aemond volesse solo spaventare il nipote, ma poi il drago abbia percepito il suo desiderio di vendetta e l'abbia portato all'estremo.
I draghi non sono robot alla fine. Sono animali feroci e possono essere addomesticati solo parzialmente.