B
Barbone_Rocker
Gif spoiler finale
![]()
Tanta roba![]()
mamma mia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gif spoiler finale
![]()
Tanta roba![]()

il drago che Daemon va a trovare al tempio? Sembra il più cattivo di tutti
è un bel drago, comunque si vede cheVermithor. Il drago di Re Jaheaerys.
Eh, i libri sono Stati scritti così eh.. Non possono cambiarliFinita la puntata, mi è piaciuta moltissimo, ma il finale, per quanto ben girato, è stato telefonatissimo![]()
* Laughs in Rings of Power *Eh, i libri sono Stati scritti così eh.. Non possono cambiarli

È proprio perché era telefonato, che io avevo per tutta la parte finale della puntatauna strizza nel *ulo incredibile.
Ero tutto il tempo che pensavo: "adesso lo ammazzano".
E non moriva.
"Adesso lo ammazzano".
E continuava a non morire.
"Ora muore me lo sento".
Tensione che cresce.
"Ora lo piglia lo zio e son cazzi".
Eccetera eccetera.
Uno strazio assurdo. Sapendo come sarebbe andata a finire e tergivestando così tanto, hanno costruito una tensione incredibile.
VerissimoÈ proprio perché era telefonato, che io avevo per tutta la parte finale della puntatauna strizza nel *ulo incredibile.
Ero tutto il tempo che pensavo: "adesso lo ammazzano".
E non moriva.
"Adesso lo ammazzano".
E continuava a non morire.
"Ora muore me lo sento".
Tensione che cresce.
"Ora lo piglia lo zio e son cazzi".
Eccetera eccetera.
Uno strazio assurdo. Sapendo come sarebbe andata a finire e tergivestando così tanto, hanno costruito una tensione incredibile.
Sono andato a leggermi la Wiki, ho schivato uno spoilerone credo. Bel tipetto comunque.Vermithor. Il drago di Re Jaheaerys.
Scontro impari direi.

Questa mi ha ucciso
![]()
![]()
...adesso 2 anni....da aspettareDomanda: Ma si può guardare non sapendo nulla di GoT?