Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah giustamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai te, magari ti piace eh.Ma avresti dei gusti di medda.
Pure Scrubs ha fatto cacare le ultime 2/3 stagioni (ridicolo il modo in cui hanno gestito il bambino diIo ancora non ci posso credere, spero seriamente sia un pesce d'aprile ottimamente orchestrato. Che roba brutta
You know it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio non spoileratemi niente ditemi solo se hanno fatto quello di cui avevo paura...han fatto crepare qualcuno? non ditemi chiiiiiiiiiiiiii
A me all'ultima scena è salito il crimine.il finale è sempre stato questo,lo conferma il fatto
che gli attori che interpretano i figli sono piccoli (sono abbastanza grandicelli adesso),quindi la scena di loro che dicono a Ted di chiamare Robin,che la mamma è da 6 anni che è morta,ecc. è stata girata 9 anni fà
detto questo finale agrodolce,mi hanno emozionato tutti e 45 i minuti
tant'è che non sono riuscito nemmeno a commuovermi nell'ultima scenala madre che muore è stata una batosta assurda
Cosa c'era da commuoversi nell'ultima scena? Io ancora non mi capacito di questo finale....tutto, tutto, e ancora tutto sbagliato.il finale è sempre stato questo,lo conferma il fatto
che gli attori che interpretano i figli sono piccoli (sono abbastanza grandicelli adesso),quindi la scena di loro che dicono a Ted di chiamare Robin,che la mamma è da 6 anni che è morta,ecc. è stata girata 9 anni fà
detto questo finale agrodolce,mi hanno emozionato tutti e 45 i minuti
tant'è che non sono riuscito nemmeno a commuovermi nell'ultima scenala madre che muore è stata una batosta assurda
Ecco appuntoA me all'ultima scena è salito il crimine.
Anche io. Sopratutto dato che la seguo da 8 anni. Ma per fortuna ho imparato a non farmi fregare dai finali pessimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBeh, io credo che dopo questo finale, molti stiano rimpiangendo di aver seguito la serie. Me in primis.
Ma qua non parliamo "solo" di un brutto finale. Qua parliamo di una bomba atomica sganciata su una serie fantastica, che ha distrutto tutto il senso del telefilm. Magari la faccio esagerata io (ma leggendo commenti anche in USA, non sono il solo a pensarla così) però secondo me ce ne vorrà di tempo prima di un vedere un finale così per un telefilm.Anche io. Sopratutto dato che la seguo da 8 anni. Ma per fortuna ho imparato a non farmi fregare dai finali pessimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Concordo su tutto tranne che sul voto, sei stato di manica larga.Voglio urlare e rompere qualcosa.
9 anni di menate sui pezzi del puzzle, i tasselli della storia, l'amore vero, il lebenslangerschicksalsschatz usato relativamente non solo a Ted e Tracy, che in quella puntata manco si conoscevano, ma anche e soprattutto a Robin e Barney, il cui rapporto è fondamentalmente la base "parallela" alla ricerca dell'amore di Ted di tutte le stagioni a partire dalla 4, per culminare nella 8 e NELLA STAGIONE INTERAMENTE DEDICATA AL LORO MATRIMONIO. Salvo poi durare 3 anni e divorziare al primo problema, minchia che "lifelong treasure of destiny". Tutto buttato nel cesso, la più grande delusione di sempre per me, hanno distrutto il mio telefilm preferito e a sapere che sarebbe finito così non l'avrei mai visto. Perché un finale del genere va contro tutto quello che è stato detto e raccontato e ha un effetto "retroattivo" altamente negativo su tutte le altre stagioni, che perdono qualsiasi senso possano mai aver avuto. Tralasciando che i "feels" per la morte di Tracy stanno a zero, la introducono te la fanno vedere 10 minuti complessivi e poi crepa, hanno dato più spazio alla rottura con Blah Blah o con merde tipo Zoey e Stella (e già questo dice tutto). Salvo solo la parte della figlia di Barney, e anche se il come ci si arriva non è perfetto almeno è coerente con il personaggio. Per il resto continuo a sperare di essermelo sognato, che tra poco mi sveglio e guardo la puntata, o almeno che sia un pescione di prima categoria, ma purtroppo non è così.
Ricapitolando: vaffancùlo.
Voto: 2/10
Non concordo assolutamente con chi dice che il finale sia stupido o senza senso, però è stato gestito malissimo perché
hanno semplicemente cannato tutti i tempi. Innanzitutto, non dovevano girare così tanto intorno alla storia del matrimonio se poi sapevano che non sarebbe durato. Voglio dire, tutta la storia delle promesse tra Barney e Robin, la puntata dove Ted lascia andare lei, l'ambientare tutta la nona stagione nell'hotel (che tra l'altro ha penalizzato tantissimo la comicità del telefilm rendendo questa stagione davvero sottotono) e il far finire due stagioni proprio con l'apparizione degli sposi, ha conferito all'evento del matrimonio una sollennità troppo ecccessiva per poi poter distruggere la cosa in venti minuti. Secondo me in termini di eventi ci sta tutto: Ted ha conosciuto la donna perfetta per lui, hanno vissuto degli anni splendidi assieme, gli ha dato tutto quello che lui ha cercato per nove stagioni, hanno fatto dei figli assieme e poi lei è morta. E' anche bella questa cosa che la fine si ricolleghi con la massima che è sempre stata alla base del comportamento di Ted e di tutto il telefilm: mai mollare, mai arrendersi anche davanti ai momenti più brutti e tristi. E da un punto di vista razionale anche il riavvicinamento con Robin ha senso: d'altra parte inizia a raccontare la storia proprio da quando loro si sono conosciuti perché inconsciamente vuole confessare ai suoi figli l'amore che prova per lei e allo stesso tempo vuole raccontargli come ha conosciuto la loro madre in quello splendido incontro segnato dal destino. Quello che però non funziona sono appunti i tempi: anche Barney padre single ci sta come cosa (anche perché non manda a quel paese tutta l'evoluzione del personaggio), ma è davvero troppa roba per soli 40 min... dovevano diluire il tutto in una stagione! In questo modo La Madre avrebbe avuto l'importanza che le spettava, il matrimonio-rottura tra Robin e Barney avrebbe avuto modo di essere più credibile e tutto avrebbe saputo meno di "presa per il ****", dato che oggettivamente gli autori hanno preso in giro gli spettatori nelle ultime stagioni (con tanto di affermazione della Milioti sul fatto che la Madre non sarebbe mai morta qualche giorno fa), focalizzandosi su un matrimonio che in fin dei conti non aveva tutta questa importanza e anticipando davvero troppo di quello che sarebbe successo. In sostanza trovo quindi che il finale sia "giusto" ma bruttissimo allo stesso tempo: era ovvio che sarebbe finita con Ted che regala il coso blu a Robin, ma tutto il percorso per arrivarci è stato costruito malissimo e con una serie di inganni davvero schifosi da parte degli sceneggiatori. Avrei preferito insomma un finale con meno colpi di scena ma con molta più nostalgia e molti più sentimenti in stile Scrubs...
Ecco, credevo di essere solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse sarò una delle 6 persone al mondo, ma a me è piaciuto e ho ancora le lacrime agli occhi.