C
Cloud7
a me stanno piacendo tutte ! leggendarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La quarta non mi è piaciuta così tanto. Deluso dal finale, sopratutto se paragonato a quelle delle altre 3.Mi sembra di aver letto in questo topic che la maggior parte di voi ritiene la terza stagione la migliore se non erro...
Io ora sto a 3/4 della quarta ed è davvero fenomenale, la migliore...ci sono scene da ricordarsi a vita...
Non so perché, ma me lo sentivo che prima o poi sarebbe successo. :morris82:OMMIODDIO, il finale di oggi O_O
OMMIODDIO, il finale di oggi O_O
Non so perché, ma me lo sentivo che prima o poi sarebbe successo. :morris82:
qual è stato?io sono arrivato alla puntata 20 della sesta stagione però me le ricordo tutte anche eprchè ogni tanto torno a vedere le vecchie puntate (almeno le più divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Non me lo sarei mai aspettato :morris82:
qual è stato?io sono arrivato alla puntata 20 della sesta stagione però me le ricordo tutte anche eprchè ogni tanto torno a vedere le vecchie puntate (almeno le più divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sta' tranquillo che entro la fine della prossima puntata è già finito tutto... una relazione stravolgerebbe l'intera caratterizzazione di Barney, non può durare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCanada e Playboy insieme ò_ò
Dici che conviene mettere in spoiler?Sta' tranquillo che entro la fine della prossima puntata è già finito tutto... una relazione stravolgerebbe l'intera caratterizzazione di Barney, non può durare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meglio non rischiare, è fin troppo esplicito per chi già conosce i personaggi.Dici che conviene mettere in spoiler?
Sta' tranquillo che entro la fine della prossima puntata è già finito tutto... una relazione stravolgerebbe l'intera caratterizzazione di Barney, non può durare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif