Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
la seguo quando posso su italia1...molto divertente

ho perso qualche puntata qua e là...ma vedo che a breve passerà anche su fox di sky, magari le recupero lì

magari tra un pò mi viene "la scimmia" e me le recupero tutte in originale, perchè se aspetto qui...ciaooo

ho avuto poche opportunità di ascoltarlo in originale...come lo giudicate il doppiaggio?

è sempre meglio ascoltare i dialoghi in originale, ovvio...in alcuni casi (come The Big Bang Theory) ascoltare il doppiaggio vuol dire non guardare il telefilm, visto che fa davvero pena.

Oggi terzo schiaffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi ha visto la 20?

a m è piaciuta molto particolare!

Mi sembra di aver letto in questo topic che la maggior parte di voi ritiene la terza stagione la migliore se non erro...
Io ora sto a 3/4 della quarta ed è davvero fenomenale, la migliore...ci sono scene da ricordarsi a vita...
La quarta non mi è piaciuta così tanto. Deluso dal finale, sopratutto se paragonato a quelle delle altre 3.

Infatti dopo essermele fumate 4 di seguito adesso con la quinta sto andando a ritmo lentissimo perchè non sono più così galvanizzato come prima.

Come mai oggi hanno mandato in onda una vecchia puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Da ormai più di un mese lo sto seguendo su Italia 1, credo sia la terza serie, davvero divertentissimo... inoltre ho notato che su Sky hanno ricominciato a dare la prima serie, dal lunedì al venerdì alle 18.30, oggi hanno dato la seconda puntata. Credo che comincerò a guardarlo anche lì, così mi rimetto in pari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dato che io sto alla terza serie (al passo con Italia 1), qualcuno che ha visto la sesta mi dice se c'è l'epilogo oppure se continua?

OMMIODDIO, il finale di oggi O_O

Non so perché, ma me lo sentivo che prima o poi sarebbe successo. :morris82:

Non me lo sarei mai aspettato :morris82:
qual è stato?io sono arrivato alla puntata 20 della sesta stagione però me le ricordo tutte anche eprchè ogni tanto torno a vedere le vecchie puntate (almeno le più divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

qual è stato?io sono arrivato alla puntata 20 della sesta stagione però me le ricordo tutte anche eprchè ogni tanto torno a vedere le vecchie puntate (almeno le più divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Canada e Playboy insieme ò_ò

Sta' tranquillo che entro la fine della prossima puntata è già finito tutto... una relazione stravolgerebbe l'intera caratterizzazione di Barney, non può durare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dici che conviene mettere in spoiler?

Sta' tranquillo che entro la fine della prossima puntata è già finito tutto... una relazione stravolgerebbe l'intera caratterizzazione di Barney, non può durare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quoto,ricordo che Barney aveva detto che non sarebbe mai andato a letto con le ex ragazze di un amico quindi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro