Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
puo essere semplicemente un'altra tipa che si chiama tracy e che faceva lo stripl'unica cosa che possiamo dedurre è che la madre si chiama tracy:sisi:
infatti io parlo del nome, mica della tipa dello strip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finisce dragon ball e lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto per vedere la settima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Si vabbè ma la trama quando va avanti?

Cioè, voglio dire, prima ci fanno vedere tante di quelle cose

Barney e Marshall al casinò, il matrimonio di Barney ecc... e poi l'unica cosa che avanti è forse nella parte finale, dove Ted incontra la ragazza... che secondo me avrà importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista il settimo episodio.....niente di che sinceramente, mi ha fatto ridere veramente poco:morristend:

Mi ha fatto ridere quando immaginavano di avere una relazione con padre/madri :rickds:

Si vabbè ma la trama quando va avanti?
Cioè, voglio dire, prima ci fanno vedere tante di quelle cose

Barney e Marshall al casinò, il matrimonio di Barney ecc... e poi l'unica cosa che avanti è forse nella parte finale, dove Ted incontra la ragazza... che secondo me avrà importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma probabilmente

il matrimonio è stato un'anticipazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me il matrimonio di Barney sta nell'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma probabilmente
il matrimonio è stato un'anticipazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me il matrimonio di Barney sta nell'ultimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me

Barney non si sposa, lasciando l'amata sull'altare

Carina l'ultima, peccato che rispetto al passato si vede che "vogliono allungare il brodo"

"vogliono allungare il brodo"
Esatto... questa puntata non ha senso di esistere... perché gli episodi

- o fanno ridere

- o vanno avanti con la storia.

Questa non ha fatto nessuna delle due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma...

Solo a me sta puntata ha dato un quadro generale delle coppie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lili e marshal bene o male si sa che staranno assieme in quanto vedono i loro genitori nell'altro, barney vede sua madre in nora ma non accade lo stesso per l'altra facendo presagire che non resteranno insieme e lo stesso capita tra robin e quell'altro dove però è lui a vedere la madre in robin mentre lei non prova di questi sentimenti profondi. Bho forse è solo un'impressione che ho avuto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no non ha senso,i ragazzi ci rimangono di sasso al sapere che loro madre lavorava in uno strip:asd:
Sì ma lui parla di Tracy, i ragazzi non dovrebbero rimanerci di sasso se la madre si fosse chiamata, chessò Cheryl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Esatto... questa puntata non ha senso di esistere... perché gli episodi- o fanno ridere

- o vanno avanti con la storia.

Questa non ha fatto nessuna delle due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Se togliamo tutti i filler allora potremmo salvare 1/3 degli episodi stagionali, fanno parte della serialità e vanno considerati come transizioni necessarie. Poi i tentativi di fare ridere ci sono, che non abbiano fatto ridere te (e me, aggiungo) è del tutto arbitrario e si inserisce negli episodi sottotono che in questa serie non sono mai mancati (ad esempio questo è molto meglio della puntata in cui facevano la campagna anti-fumo, per dire..).

ho trovato un'altra ipotesti meno realistica ma questa volta parla proprio dell'aspetto della madre...ci sono alcune cose che coincidono mi sa

Se togliamo tutti i filler allora potremmo salvare 1/3 degli episodi stagionali, fanno parte della serialità e vanno considerati come transizioni necessarie. Poi i tentativi di fare ridere ci sono, che non abbiano fatto ridere te (e me, aggiungo) è del tutto arbitrario e si inserisce negli episodi sottotono che in questa serie non sono mai mancati (ad esempio questo è molto meglio della puntata in cui facevano la campagna anti-fumo, per dire..).
Ma non capisco perché, loro sanno far ridere, lo hanno dimostrato e continuano a dimostrarlo, quindi perché fare anche questi episodi scialbi e insipidi? Vabbè, comunque, può darsi anche che qualcuno esca male... allora hype per il prossimo, che...

OGGESUSANTISSIMOOSWEETJESUSMOTHEROF GOD!!!!! :phraengo: :phraengo:

Avete visto il titolo del prossimo episodio? :phraengo:

"THE SLUTTY PUMPKIN RETURNS" :phraengo:

EDIT: il titolo scopro ora che non è quello, ma è quello che succede nella puntata, quindi l'ho messo sotto spoiler... consiglio comunque di aprirlo

Il titolo della puntata è "Perfect on paper"

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non capisco perché, loro sanno far ridere, lo hanno dimostrato e continuano a dimostrarlo, quindi perché fare anche questi episodi scialbi e insipidi? Vabbè, comunque, può darsi anche che qualcuno esca male... allora hype per il prossimo, che...
OGGESUSANTISSIMOOSWEETJESUSMOTHEROF GOD!!!!! :phraengo: :phraengo:

Avete visto il titolo del prossimo episodio? :phraengo:

"THE SLUTTY PUMPKIN RETURNS" :phraengo:

EDIT: il titolo scopro ora che non è quello, ma è quello che succede nella puntata, quindi l'ho messo sotto spoiler... consiglio comunque di aprirlo

Il titolo della puntata è "Perfect on paper"
io ho sempre pensato che la "zuccasupersexy" è la ragazza perfetta che gli trova love solution ma che ted decide di non incontrare, probabilmente sarò smentito ma mi piaceva pensare sta cosa:asd:

io ho sempre pensato che la "zuccasupersexy" è la ragazza perfetta che gli trova love solution ma che ted decide di non incontrare, probabilmente sarò smentito ma mi piaceva pensare sta cosa:asd:

Sarebbe magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani ottava puntata The Slutty Pumpkin Returns

Ma probabilmente

Leggendo in una intervista,è così infatti

Sto per vedere la 7X08 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro