Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
"E Luigi delle Bicocche è uno str**zo" [cit.]
Comunque

Nessuno prende in considerazione l'idea che Robin possa abortire?
Ma assolutamenterrimamente no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata un po' sottotono rispetto ad altre, l'unico picco, ma davvero epico, è stato:

Marshall ghostbuster. Vi giuro stavo piangendo dalle risate
Poi il finale da OMGWTF :phraengo:

proprio non mi aspettavo un figlio da Robin adesso, speriamo chiaramente sia di Barney, almeno kevin che è davvero antipatico e noioso se ne va
Comunque è raro trovare una serie che ancora dopo così tante puntate riesce a tirare fuori queste genialate impressionanti.

ES: Ted e Marshall strafatti di "panino" che hanno un viaggio psichedelico nello stadio durato ore, per poi scoprire alla fine il filmato di 5 minuti. Autori vi amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io non l' ho trovata poi così sottotono quest' ultima puntata :none:

Puntata un po' sottotono rispetto ad altre, l'unico picco, ma davvero epico, è stato:

proprio non mi aspettavo un figlio da Robin adesso, speriamo chiaramente sia di Barney, almeno kevin che è davvero antipatico e noioso se ne va
Comunque è raro trovare una serie che ancora dopo così tante puntate riesce a tirare fuori queste genialate impressionanti.

ES: Ted e Marshall strafatti di "panino" che hanno un viaggio psichedelico nello stadio durato ore, per poi scoprire alla fine il filmato di 5 minuti. Autori vi amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nachos, tiiiiime, nachos, tiiime, old hand, tiiiiime, ahahahahah

ragà quale puntata è quella in cui inizia con ted che dice ai figli che i telefonini hanno cambiato il modo di stare al pub? e soprattutto c'è su youtube lo spezzone in cui si vede che prima parlano e poi con i telefonini stanno ognuno per fatti suoi?

edit: trovata. 7x06

Ultima modifica da un moderatore:
who you gonna call?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa eh ma da una telefilm che dura 20min e tu dici che ci sono stati "solo" questi 3 momenti...hai detto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scrivo ad occhi chiusi.

io sono arrivato mesi fa alla 5a serie in tipo tre giorni. :rickds:

la 6a non la trovo in rete. :(

,a volevo chiedere, a che punto siamo con le serie in italia? alla 7a? e quando la trasmettono su fox/italia 1?

scrivo ad occhi chiusi.

,a volevo chiedere, a che punto siamo con le serie in italia? alla 7a? e quando la trasmettono su fox/italia 1?
Ma che te frega della serie in italiano, guardatela sottotitolata che è tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scrivo ad occhi chiusi.

Ti consiglio caldamente di vedertela in lingua originale con i sottotitoli, se proprio non riesci senza di questi, ti perdi molte meno battute che con la traduzione si perdono.

Comunque in italiano c'è anche la sesta serie, la settima, che è inedita, la si trova solo in inglese per ora.

senza how i met your mother il martedì non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'ultima alla fine mi ha fatto rimanere male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro