Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Puntata carina, ma come comicità stiamo lontani anni luce da quella delle prime stagioni. Momento finale di nuovo commovente, ma vogliamo ridereeeee :icebad:

Puntata carina, ma come comicità stiamo lontani anni luce da quella delle prime stagioni. Momento finale di nuovo commovente, ma vogliamo ridereeeee :icebad:
Esatto, pensavo allo stesso...

Concordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono felice della strada un po' toccante intrapresa dalla serie. è segno a- di maturazione b- che stanno cominciando a tirare le somme della serie

Quando Barney ha così poco spazio è sempre una cosa negativa:tristenev:

La prossima puntata sarà il 16 gennaio il titolo della puntata sarà "46 minutes"

A me è piaciuta un sacco l'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È sempre fantastico, ovviamente hanno abbandonato un po' la comicità delle prime stagioni, nonostante ci siano episodi divertentissimi), ma hanno aggiunto una linea piu' commovente che non mi dispiace affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e comunque sì, Robin nelle prime stagioni era molto piu' bella, invece Lily è dalla sesta che è diventata :sbav:

È sempre fantastico, ovviamente hanno abbandonato un po' la comicità delle prime stagioni, nonostante ci siano episodi divertentissimi), ma hanno aggiunto una linea piu' commovente che non mi dispiace affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh e comunque sì, Robin nelle prime stagioni era molto piu' bella, invece Lily è dalla sesta che è diventata :sbav:
Sei pazzo?

È dai tempi di Buffy che sono innamorato di Alyson Hannigan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista la nuova puntata, carina, ma le parti dove Marshall sta in scena da solo ultimamente sono sempre tristi...

Ted e Barney addirittura in secondo piano O_O

Non riesco proprio a farmela piacere questa nuova piega della serie...

Se volevo qualcosa di più impegnato cercavo altro, non una sit-com come how i met

Pubblicità
Pubblicità
Indietro