Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
fanculo è uscita quella nuova e manco lo dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io scrivo nel topic il giorno prima che esca la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io scrivo nel topic il giorno prima che esca la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Devi mandare dei PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

è pazzesca questa serie :rickds:

ted e barney che si aprono un bar è incredibile :whawha:

la migliore sit-com di tutti i tempi :sasa:

Sono sincero, quando le serie, per quanto belle, si prolungano molto, le ultime puntate fanno davvero pietà (su tutte, NIP TUCK)... spero proprio che HIMYM non faccia 'sta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è pazzesca questa serie :rickds:
ted e barney che si aprono un bar è incredibile :whawha:

la migliore sit-com di tutti i tempi :sasa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

fatta ieri no? vabbè controllo su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fanculo la prossima è il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngfatta ieri no? vabbè controllo su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fanculo la prossima è il 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no è quella prima :rickds:

ora che mi sono messo in pari con gli usa, l'attesa comincia ad essere snervante

questa settima serie oltre che divertente la sto trovando commovente. soprattutto quando barney si guarda fuori dalla porta del bar mentre si avvicina a nora o quando robin parla ai suoi figli che non esistono ç__ç

Oggi fanno la 14^ puntata dal titolo 46 minutes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono nel mio palazzo ce ne sono 10 meglio...
Si, e io sono nella mia villa a Malibù con sopra una col tatoo...tiè ti ho fatto anche la rima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

template.jpg

Che schifo di rima...

Si, e io sono nella mia villa a Malibù con sopra una col tatoo...tiè ti ho fatto anche la rima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
template.jpg

Che schifo di rima...
Ma andiamo, mille volte meglio Bernadette di TBBT a sto punto...

Ma non scherziamo proprio eh...postatemi una foto decente di sta spalla di Buffy....
Sorry ero convinto stessimo parlando di robin(dato che era stato detto che nelle prime stagioni era più bella). Per quanto riguarda Lily concordo con te:morristend:

EDIT: Molto bella l'ultima puntata:gab:

La scena simil film di paura con marshall spaventato e il padre di lily mi ha fatto crepare:rickds:

Pure la finta nuova sigla con i nuovi marshall e lily:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sorry ero convinto stessimo parlando di robin(dato che era stato detto che nelle prime stagioni era più bella). Per quanto riguarda Lily concordo con te:morristend:
EDIT: Molto bella l'ultima puntata:gab:

La scena simil film di paura con marshall spaventato e il padre di lily mi ha fatto crepare:rickds:

Pure la finta nuova sigla con i nuovi marshall e lily:rickds:
Robin si, è molto molto affascinante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro