Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
How i met Barney :whawha:

How i met your mother versione Russia :whawha:

Marshall e il padre di Lily :whawha:

Mi sa che questa puntata sancisce la fine del Maclaren's Pub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Puntata a dir poco epica :rickds:

How i met Barney :whawha:

How i met your mother versione Russia :whawha:

Marshall e il padre di Lily :whawha:

Mi sa che questa puntata sancisce la fine del Maclaren's Pub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
spero di no guarda, mi ci sono affezionato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto su internet che nelle puntate 14-15-16

saranno puntate incentrate su ted che farà un resoconto della sua vita per vedere a che punto è arrivato

Mi sono messo in pari da poco, senza dilungarmi troppo posso tranquillamente dire che questa è la miglior sitcom mai creata, sta su un altro livello anche rispetto a roba tipo Friends. 10 obbligatorio, non vedo come oggettivamente si possa dare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non capisco le lamentele agli ultimi episodi, che mostrano una maturazione insperata che non stona minimamente, anzi aggiunge quel qualcosa in più, senza rinunciare alle risate.

Comunque, 7x14

Mi sono messo in pari da poco, senza dilungarmi troppo posso tranquillamente dire che questa è la miglior sitcom mai creata, sta su un altro livello anche rispetto a roba tipo Friends. 10 obbligatorio, non vedo come oggettivamente si possa dare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non capisco le lamentele agli ultimi episodi, che mostrano una maturazione insperata che non stona minimamente, anzi aggiunge quel qualcosa in più, senza rinunciare alle risate.

Comunque, 7x14

Qualcuno riesce a trovare anche la sigla di HIMYM versione russa ? :rickds:

Mi sono messo in pari da poco, senza dilungarmi troppo posso tranquillamente dire che questa è la miglior sitcom mai creata, sta su un altro livello anche rispetto a roba tipo Friends. 10 obbligatorio, non vedo come oggettivamente si possa dare di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non capisco le lamentele agli ultimi episodi, che mostrano una maturazione insperata che non stona minimamente, anzi aggiunge quel qualcosa in più, senza rinunciare alle risate.

Comunque, 7x14

Ultima puntata fighissima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunqe se Scrubs è considerata una sitcom, vince, pochi caxxi pure per HIMYM

Comunqe se Scrubs è considerata una sitcom, vince, pochi caxxi pure per HIMYM
Ti invidio perché riesci a dirlo così facilmente, io avrei seri dubbi a scegliere il migliore tra i due. Certo che se himym continua così l'ago della bilancia rischia di pendere vesto questo, perché per scrubs conto "solo" 6 stagioni da ricordare, mentre qui non sembrano esserci grandi cali fino ad ora.

Ti invidio perché riesci a dirlo così facilmente, io avrei seri dubbi a scegliere il migliore tra i due. Certo che se himym continua così l'ago della bilancia rischia di pendere vesto questo, perché per scrubs conto "solo" 6 stagioni da ricordare, mentre qui non sembrano esserci grandi cali fino ad ora.
Scrubs è un mondo, solo il Dr. Cox vale mezzo HIMYM....invece quest'ultimo, per quanto superbo, perde tantissimo quando i riflettori non sono accesi su Barney (come nella penultima puntata, molto sottotono)

La prossima puntata probabilmente sarà il 6 febbraio..

Comunque, 7x14

Peccato che esista Scrubs:asd:

Scrubs è un mondo, solo il Dr. Cox vale mezzo HIMYM....invece quest'ultimo, per quanto superbo, perde tantissimo quando i riflettori non sono accesi su Barney (come nella penultima puntata, molto sottotono)
Mamma quanto ti quoto, in scrubs l'inserviente puó fare una puntata da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah secondo me scrubs e questo sono molto diversi. scrubs è una serie quindi ha i suoi momenti seri anche se devo dire che ci sono alcune puntate dove ho pianto dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro