Hunter X Hunter | manga, anime

Durante una recente conferenza stampa, il regista Hiroshi Koujima ha svelato i primi esempi del character design realizzato da Takahiro Yoshimatsu (Slayers, Trigun) per la nuova serie anime di Hunter X Hunter realizzata dallo studio Madhouse che, ricordiamo, andrà in onda ogni domenica a partire dal prossimo 2 Ottobre.

Qui di seguito riportiamo le immagini relativi ai personaggi principali.

Capiolo out, risvolto interessante e inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ora sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Durante una recente conferenza stampa, il regista Hiroshi Koujima ha svelato i primi esempi del character design realizzato da Takahiro Yoshimatsu (Slayers, Trigun) per la nuova serie anime di Hunter X Hunter realizzata dallo studio Madhouse che, ricordiamo, andrà in onda ogni domenica a partire dal prossimo 2 Ottobre.
Qui di seguito riportiamo le immagini relativi ai personaggi principali.

Anche questa postata qualche pagina addietro ...

che dite la saga si puo dire conclusa? (ma poi

pufu è morto oppure e solo ultra sciocato?
)

Bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chissà super-Gon che fine ha fatto?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, chissà super-Gon che fine ha fatto?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
super gon ormai è scarico

comunque complimenti a legna, dubitavo della sua teoria è invece ci ha preso in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madhouse: più di 45 episodi per il nuovo Hunter x Hunter, 25 per Chihayafuru

​

NTV ha rivelato il numero degli episodi dei due nuovi anime autunnali realizzati dal celebre studio Madhouse, entrambi tratti da due manga di successo.

Il più atteso è probabilmente Hunter x Hunter, tratto dal manga di Shonen Jump scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi (Level E, Yu Yu Hakusho): NTV, che trasmetterà la serie dal 2 Ottobre ogni domenica alle 10:55, segnala che sono previsti provvisoriamente almeno 45 episodi per raccontarne la storia dal principio.

L’anime è diretto da Hiroshi Koujina dell’apprezzata trasposizione del seinen Rainbow – Nisha Rokubo no Shichinin e che dalla fucina di Jump ha tratto l’anime di Nogami Neuro, e gode del design dei personaggi di Takahiro Yoshimatsu (Trigun).

Per Chihayafuru, invece, sono previsti 25 episodi; l’adattamento del josei omonimo di Yuki Suetsugu, premiato al Manga Taisho del 2009 e al Kodansha Manga Awards di quest’anno, debutterà il 4 Ottobre sempre su NTV. Morio Asaka (Cardcaptor Sakura, Gunslinger Girl) si occupa della regia, Naoya Takayama (Supernatural) cura la composizione della serie, Kunihiko Hamada (Nana) caratterizza graficamente i personaggi.

Fonte : Mangaforever

​

Capitolo out, la sage delle formichimere si può ufficialmente dichiarare conclusa....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quello nell'ultima immagine è Gin (il padre di Gon) o è una mia impressione?? :hype:

Capitolo out, la sage delle formichimere si può ufficialmente dichiarare conclusa....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quello nell'ultima immagine è Gin (il padre di Gon) o è una mia impressione?? :hype:
Mi pare fin troppo semplicistica come conclusione... E non credo neanche che lo sia. Se fosse così per me sarebbe una fine pessima per una pessima saga...

Mi pare fin troppo semplicistica come conclusione... E non credo neanche che lo sia. Se fosse così per me sarebbe una fine pessima per una pessima saga...
Meglio così, almeno si va oltre :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
si probabilmente hai ragione...
Sta saga era un pò così-così, non mi ha entusiasmato tanto, a parte in alcuni punti (Netero Vs Il Re è stato a dir poco eccezzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Sta sage era un pò così-così, non min ha entusiasmato tanto, a parte in alcuni punti (Netero Vs Il Re è stato a dir poco eccezzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
idem per me...

Salve ragazzi avrei un paio di domande.

1 Questo nuovo anime di 45 puntate,comincia dall'inizio ma dove arriva?Dubito che con 45 puntate possano arrivare a finire già la saga delle formichimere...Che siano solo l'inizio? (Il fatto che arriverà fino alla fine mi è chiaro)

2 Togashi che dice?Ho visto che ha ricominciato a fare i capitoli (peccato che non mi ricordo una minchia :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ma si sà dove vuole andare a parare?Vuole farne una decina e concludere la saga e il manga?Oppure farà una nuova saga?E la continuerà a scrivere o si prenderà un'altra delle sue famose pause? :morristend:

(rispondete anche con rumor,supposizioni minimamente fondate...)

3 In Giappone sono usciti i volumi 28 e 29?E in italia?Si hanno date?

4 Se qualcuno si ritrova un volume 16 prima edizione in italiano,anche leggermente rovinato,mi contatti in privato...è l'unico che mi manca.

Salve ragazzi avrei un paio di domande.
1 Questo nuovo anime di 45 puntate,comincia dall'inizio ma dove arriva?Dubito che con 45 puntate possano arrivare a finire già la saga delle formichimere...Che siano solo l'inizio? (Il fatto che arriverà fino alla fine mi è chiaro)

2 Togashi che dice?Ho visto che ha ricominciato a fare i capitoli (peccato che non mi ricordo una minchia :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ma si sà dove vuole andare a parare?Vuole farne una decina e concludere la saga e il manga?Oppure farà una nuova saga?E la continuerà a scrivere o si prenderà un'altra delle sue famose pause? :morristend:

(rispondete anche con rumor,supposizioni minimamente fondate...)

3 In Giappone sono usciti i volumi 28 e 29?E in italia?Si hanno date?

4 Se qualcuno si ritrova un volume 16 prima edizione in italiano,anche leggermente rovinato,mi contatti in privato...è l'unico che mi manca.
Dunque veniamo alle rispsote :

1) Come dici te 45 espisodi paiono davvero molto pochi per narrare gli avvenimenti dal principio sino alla recente conclusione della saga delle formiche chimere .. O Madhouse torna sui propri passi e ne aumenta il numero ( daltronde è indicato nel mio ultimo articolo che questa decisione è ancora provvisioria ) o l'intenzione è proprio quella di arrivare fino ad un certo punto ; rivelandosi a tutti gli effetti un remake della serie animata piuttosto che un "seguito"

2) Mi pare che sia da pochissimo terminata la serie delle Formiche Chimere dunque non si sa bene ne le modalità ne le tempistiche della nuova , futura saga di Togashi

3) In Giappone siamo arrivati alla pubblciazione del volumetto 29 mentre il Italia è uscito da meno di un mese l'albo numero 27.

Per il nostro paese purtroppo non si hanno ancora notizie certe riguardo il 28 ; tuttavia su Facebook l'editore ha comunicato che molto probabilmente lo pubblicherà verso fine anno/inizio 2012

4) Qui posso solo darti darti alcuni consigli :

Prova a consultare questo topic per vedere se c'è quello che cerchi ---> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=339337&page=1&highlight=addii

In alternativa puoi mettere un annuncio in firma del tipo "Cerco HUNTER X HUNTER volume 16 prima edizione" o qualcosa di simile ...

Infine proverei a cercare su Ebay , l'unica alternativa valida all'usato ...

Dunque veniamo alle rispsote :
1) Come dici te 45 espisodi paiono davvero molto pochi per narrare gli avvenimenti dal principio sino alla recente conclusione della saga delle formiche chimere .. O Madhouse torna sui propri passi e ne aumenta il numero ( daltronde è indicato nel mio ultimo articolo che questa decisione è ancora provvisioria ) o l'intenzione è proprio quella di arrivare fino ad un certo punto ; rivelandosi a tutti gli effetti un remake della serie animata piuttosto che un "seguito"

2) Mi pare che sia da pochissimo terminata la serie delle Formiche Chimere dunque non si sa bene ne le modalità ne le tempistiche della nuova , futura saga di Togashi

3) In Giappone siamo arrivati alla pubblciazione del volumetto 29 mentre il Italia è uscito da meno di un mese l'albo numero 27.

Per il nostro paese purtroppo non si hanno ancora notizie certe riguardo il 28 ; tuttavia su Facebook l'editore ha comunicato che molto probabilmente lo pubblicherà verso fine anno/inizio 2012

4) Qui posso solo darti darti alcuni consigli :

Prova a consultare questo topic per vedere se c'è quello che cerchi ---> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=339337&page=1&highlight=addii

In alternativa puoi mettere un annuncio in firma del tipo "Cerco HUNTER X HUNTER volume 16 prima edizione" o qualcosa di simile ...

Infine proverei a cercare su Ebay , l'unica alternativa valida all'usato ...
Unica correzione , il 27 di H x H è uscito ad Agosto 2010:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro