Hunter X Hunter | manga, anime

mi sono rivisto la saga di yorkshin city,ma non ho capito una cosa

il padre e il nonno di killua vengono assoldati dagli anziani per proteggere l'asta e cosi combattono contro quoll, ma poi illumi zoldiek uccide gli anziani e i 2 killer abbandonano la battaglia, non avendo piu un datore di lavoro. La cosa che non ho capito è : perche illumi uccide gli iniju?

mi sono rivisto la saga di yorkshin city,ma non ho capito una cosa
il padre e il nonno di killua vengono assoldati dagli anziani per proteggere l'asta e cosi combattono contro quoll, ma poi illumi zoldiek uccide gli anziani e i 2 killer abbandonano la battaglia, non avendo piu un datore di lavoro. La cosa che non ho capito è : perche illumi uccide gli iniju?
perche

quoll aveva assoldato ilumi la bambina e lo stravecchio per uccidere gli anziani, è il perche la loro morte avrebbe reciso il contrato che per me rimane un mistero

sto evitando il topic perche non ho ancora leto il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per le risposte!

Cmq per i nuovi disegni..sono ok perchè non sono tanto diversi..pero Kurapika sembra troppo un ragazzino..Gon un bebè..Killua mbah..speriamo che li migliorano

Ps ot: non mi ricordo chi lo ha scritto ma Crona di soul eater è ufficialmente una femmina, kurapika un maschio, Envy di fmab è asessuato ma prende l'aspetto di un maschio. Ovviamente esteticamente sono tutti un po vaghi e le conferme bisogna andarsele a cercare come ho fatto io

boh..sarà che ho rpeso a leggiucchiare HxH da poco..ma sinceramente non ci ho capito una mazza..ma proprio nel passaggio fra lo scorso capitolo e quello attuale..paiono passati almeno una decina di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi vedo di leggermi dal 305 fino al 315...in realtà fino al 310 li avevo letti ma è passato così tanto tempo che di questa saga non ricordo una meenghia.

Trailer del nuovo Hunter x Hunter della Madhouse

​

Il sito della NTV ha trasmesso un breve spot promozionale della nuova serie animata che traspone da principio Hunter x Hunter, manga di Yoshihiro Togashi serializzato su Shonen Jump, che andrà in onda dal 2 Ottobre:

Il nuovo Hunter x Hunter è realizzato da Madhouse sotto la direzione di Hiroshi Koujina, e dovrebbe contare più di 45 episodi.

Fonte : Animeforever

​

Trailer del nuovo Hunter x Hunter della Madhouse

​

Il sito della NTV ha trasmesso un breve spot promozionale della nuova serie animata che traspone da principio Hunter x Hunter, manga di Yoshihiro Togashi serializzato su Shonen Jump, che andrà in onda dal 2 Ottobre:

Il nuovo Hunter x Hunter è realizzato da Madhouse sotto la direzione di Hiroshi Koujina, e dovrebbe contare più di 45 episodi.

Fonte : Animeforever

​
È troppo corto!!! XD

Se quella che si sente è la voce di Gon non mi dispiace per niente.

I disegni invece li trovo molto simili alla prima serie nonostante nelle preview trovassi tutti i personaggi come dire..."ringiovaniti" e quindi un pò troppo infantili.

Stesse cose che ho pensato io!Comunque stavolta credo che me lo vedrò subbato ogni volta che esce, non voglio aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi ieri ho finito di leggere i capitoli e devo dire di essere rimasto un pò deluso

Cioè al posto di trovare un modo per far sconfiggere il re, si è inventato che la rosa in miniatura di Netero era velenosa. CHE STRONZ4TA. Ha creato un nemico così forte che non sapeva neanche lui come sconfiggerlo, ma cosa mi combini Togashi :rickds:

Poi non si è ancora capito chi diamine è Giairo (non è il camaleonte meleoron come tutti credono)

E poi Jinn è diventato il capo degli Hunter al posto di Netero :O speriamo che venga svelato presto come PG!non si sà neanche se è dell'irrobustimento come Gon :O

E a proposito di Gon, speriamo che sopravviva... e che trovi un modo per riacquistare il Nen!Magari dal papà,boh! Infondo c'è chi può rimuovere il nen imposto, tutto può essere!

Ora che ormai questa saga è alla deriva, spero proprio che riprendano le inquadrature sulla brigata nella città delle stelle cadenti...York Shin City è stato praticamente l'Ark più bello perchè c'era il ragno, uno dei nemici più fighi di sempre...quindi un'altra serie sul ragno, con Kuroro che torna alla carica sarebbe spettacolare! (e magari ci scappa un incontro con hisoka!e si rivede kurapika!)

Stesse cose che ho pensato io!Comunque stavolta credo che me lo vedrò subbato ogni volta che esce, non voglio aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Poi ieri ho finito di leggere i capitoli e devo dire di essere rimasto un pò deluso

Cioè al posto di trovare un modo per far sconfiggere il re, si è inventato che la rosa in miniatura di Netero era velenosa. CHE STRONZ4TA. Ha creato un nemico così forte che non sapeva neanche lui come sconfiggerlo, ma cosa mi combini Togashi :rickds:

Poi non si è ancora capito chi diamine è Giairo (non è il camaleonte meleoron come tutti credono)

E poi Jinn è diventato il capo degli Hunter al posto di Netero :O speriamo che venga svelato presto come PG!non si sà neanche se è dell'irrobustimento come Gon :O

E a proposito di Gon, speriamo che sopravviva... e che trovi un modo per riacquistare il Nen!Magari dal papà,boh! Infondo c'è chi può rimuovere il nen imposto, tutto può essere!

Ora che ormai questa saga è alla deriva, spero proprio che riprendano le inquadrature sulla brigata nella città delle stelle cadenti...York Shin City è stato praticamente l'Ark più bello perchè c'era il ragno, uno dei nemici più fighi di sempre...quindi un'altra serie sul ragno, con Kuroro che torna alla carica sarebbe spettacolare! (e magari ci scappa un incontro con hisoka!e si rivede kurapika!)
Beh a parte il fatto che non sono ancora convinto al 100% che la saga sia finita così, c'è un'altra ipotesi per un finale così "improvviso" (se così si può parlare dopo un anno di attesa). Magari ha notato che la saga non è stata molto gradita e l'ha tagliata di netto per cercare di incominciare subito un nuovo arc narrativo.

Beh a parte il fatto che non sono ancora convinto al 100% che la saga sia finita così, c'è un'altra ipotesi per un finale così "improvviso" (se così si può parlare dopo un anno di attesa). Magari ha notato che la saga non è stata molto gradita e l'ha tagliata di netto per cercare di incominciare subito un nuovo arc narrativo.
Piuttosto spero che non la tagli per abbandonare il manga.

Infondo con YuYu è stata più o meno la stessa cosa.

L'unica cosa a favore della scelta di Togashi è il fatto che, morto Netero, chi càzzo lo batteva il re?

poi più o meno la cosa era già prevista dall'anno scorso, dubito fortemente che il lupacchiotto avrebbe potuto battere la guardia così facilmente lol

L'unica cosa a favore della scelta di Togashi è il fatto che, morto Netero, chi càzzo lo batteva il re?
poi più o meno la cosa era già prevista dall'anno scorso, dubito fortemente che il lupacchiotto avrebbe potuto battere la guardia così facilmente lol
beh una guardia mignon non mi sembrava un grosso problema...

beh una guardia mignon non mi sembrava un grosso problema...
Si infatti era gia morente (sangue al nasi prima del combattimento)

Cmq vabe si poteva sforzare di piu togashi,poteva

far uscire un personaggio nuovo che ne so uno dei piu potenti hunter (al pari di netero e jinn), poteva far uscire un kuroro con la brigata che compariva e gli ciucciava la forza e scappava boh XD

O riprendere qualche pg vicino a Jinn tipo Razor!

O far comparire Kurapika piu gayo che mai! XD

L'unica cosa che ha fatto bene è stata non far comparire Jinn, sennó era la fine dell'anime >_<

ma siete sicuri che quello era jinn? non pensate che puoteva essere jairo?

la mia idea comunque era che il re se ne andava e sarebbe stato sconfitto piu in la dall'altro re

Tipo in luna di miele con komugi? Ahaha xD

Cmq i fan piu precisini sono tutti d'accordo che sia Jinn.

Poi in effetti Togashi puo anche far si che fosse stato Jairo...

Tipo in luna di miele con komugi? Ahaha xD
Cmq i fan piu precisini sono tutti d'accordo che sia Jinn.

Poi in effetti Togashi puo anche far si che fosse stato Jairo...
di sicuro jairo è il personaggio piu interessante rimasto da questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (mi è piacciuto dal primo flash back quando incrocia gon eoni fa)

comunque bisogna aspettare i prossimi capitoli, c'è assolutamente bisogna di chiarezza un po da tutte le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo out, la sage delle formichimere si può ufficialmente dichiarare conclusa....... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quello nell'ultima immagine è Gin (il padre di Gon) o è una mia impressione?? :hype:
Le possibilità sono Gin e Jairo, ma dai vestiti sembra più la prima opzione, devo dire che sarei sorpreso se quindi diventasse lui il nuovo capo degli Hunter come sembra suggerito.

Mi pare fin troppo semplicistica come conclusione... E non credo neanche che lo sia. Se fosse così per me sarebbe una fine pessima per una pessima saga...
Suggerimento: rileggila tutta quanta dall'inizio, è lunga e certe parti le ha tirate un po' troppo per le lunghe come lo scontro con Yupi ma sono le pause che l'ha rovinata.

E' poi che conclusione poteva avere ? Personaggio a random che uccideva il re che per giunta risultava potenziato, Gon senza il braccio ? Tutte scelte troppo classiche, hxh a rileggerlo non ha mai avuto chissà quali combattimenti, o meglio molto rari e solitamente pure corti, la scelta poi usata da Togashi è inaspettata ma non casuale.

boh..sarà che ho rpeso a leggiucchiare HxH da poco..ma sinceramente non ci ho capito una mazza..ma proprio nel passaggio fra lo scorso capitolo e quello attuale..paiono passati almeno una decina di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che con le pause non ci si ricorda di molti personaggi tipo la formica dell'ultimo capitolo.

Inventarsi che una bomba nucleare dia anche problemi letali per radiazioni che in questo caso è un veleno non mi pare tanto casuale. A conti fatti poi si può dire che il re fosse morto con la bomba. Se non l'ha ucciso è stato perché ha voluto sviluppare ancora i personaggi delle formiche ed in particolare il re ed il suo rapporto con Komugi in un certo senso inoltre ha potuto indebolire le guardie che altrimenti erano comunque troppo forti Yupi in particolare.

Gon deve vivere, è il protagonista, comunque ora serve un medico, Leorio sarebbe perfetto.

Non ci avevo pensato a quello daje leorioooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pufu morto, saga che al massimo potrebbe avere un paio di capitoli ancora, dopotutto sarebbe strano non vedere neppure una scena del re anche se morto mentre gioca con Komugi, sarebbe un peccato.Poi per carità bisogna vedere dove si dice che inizia la nuova saga perché ora c'è la classica situazione intermedia, non credo partità subito, dopotutto hxh è una serie lenta.

Le possibilità sono Gin e Jairo, ma dai vestiti sembra più la prima opzione, devo dire che sarei sorpreso se quindi diventasse lui il nuovo capo degli Hunter come sembra suggerito.

Suggerimento: rileggila tutta quanta dall'inizio, è lunga e certe parti le ha tirate un po' troppo per le lunghe come lo scontro con Yupi ma sono le pause che l'ha rovinata.

E' poi che conclusione poteva avere ? Personaggio a random che uccideva il re che per giunta risultava potenziato, Gon senza il braccio ? Tutte scelte troppo classiche, hxh a rileggerlo non ha mai avuto chissà quali combattimenti, o meglio molto rari e solitamente pure corti, la scelta poi usata da Togashi è inaspettata ma non casuale.

Il problema è che con le pause non ci si ricorda di molti personaggi tipo la formica dell'ultimo capitolo.

Inventarsi che una bomba nucleare dia anche problemi letali per radiazioni che in questo caso è un veleno non mi pare tanto casuale. A conti fatti poi si può dire che il re fosse morto con la bomba. Se non l'ha ucciso è stato perché ha voluto sviluppare ancora i personaggi delle formiche ed in particolare il re ed il suo rapporto con Komugi in un certo senso inoltre ha potuto indebolire le guardie che altrimenti erano comunque troppo forti Yupi in particolare.

Gon deve vivere, è il protagonista, comunque ora serve un medico, Leorio sarebbe perfetto.
guarda a me la saga non ha convinto sin dall'inizio, spuntano dal nulla le formichimere che, nel giro di poco diventano in grado di uccidere degli hunter e di sviluppare il nen in modo fin troppo semplice, guardie e re di potenza smisurata in proporzione agli hunter, Gon che subisce una trasformazione sconcertante e senza grandi spiegazioni... ci sono stati dei bei momenti ma sinceramente non è assolutamente all'altezza delle altre. Il fatto poi di far "rinascere" il re per farlo poi morire subito dopo non mi convince per nulla e mi rimane la sensazione di un finale sbrigativo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro