Hunter X Hunter | manga, anime

buon capitolo...

gin doveva apparire per forza, se la minaccia p grossa è chiaro che i migliori cacciatori intervengano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora in pratica il manga può anche finire con le formichechimere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma le nuove puntate dell anime riprendono da dove era stato interrotto oppure è ricominciato dall inizio? e se continua mi sapreste dire più o meno il numero della puntata?

ragazzi ma le nuove puntate dell anime riprendono da dove era stato interrotto oppure è ricominciato dall inizio? e se continua mi sapreste dire più o meno il numero della puntata?
Comincia dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il cap è uscito, nulla di eclatante se non il fatto che Killua è tornato a casa per chiedere aiuto al parentado (mandando a farsi benedire la teoria di Greed Island)

Ultima modifica:
Comunque il cap è uscito, nulla di eclatante se non il fatto che Killua è tornato a casa per chiedere aiuto al parentado (mandando a farsi benedire la teoria di Greed Island)
io l'avevo detto ma pensavo fosse la madre ad avere poteri curativi inizialmente

invece poi l'avevo capito che

alluka poteva rimuovere il nen

e che illumi

vuole ucciderlo così gon non può essere curato e killua rimane da solo e torna finalmente a casa

sono proprio curioso di sapere perchè silva dice quelle cose su alluka O_O

e sopratutto credo che illumi verrà ucciso da killua, o per lo meno lo sconfigge e gli piscia addosso

io l'avevo detto ma pensavo fosse la madre ad avere poteri curativi inizialmente
invece poi l'avevo capito che

alluka poteva rimuovere il nen

e che illumi

vuole ucciderlo così gon non può essere curato e killua rimane da solo e torna finalmente a casa

sono proprio curioso di sapere perchè silva dice quelle cose su alluka O_O

e sopratutto credo che illumi verrà ucciso da killua, o per lo meno lo sconfigge e gli piscia addosso
prevedo un bello sviluppo, tra il consiglio che odia il vice-presidente, e Killua, prevedo che alla fine il tutto convergerà in un unico finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo recuperare gli episodi 2 e 3 della nuova serie animata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aya Hirano torna con un nuovo ruolo in Hunter X Hunter

​

Il quarantaseiesimo numero annuale della rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, rivela che Aya Hirano e Masaya Matsukaze si uniranno al cast del nuovo anime di Hunter x Hunter.

La Hirano torna quindi al doppiaggio dopo che alcuni mesi fa annunciò, tramite il suo account Twitter, che le fosse vietato doppiare nuovi anime, cui era subito seguito un passaggio dall'agenzia Space Craft Entertainment alla Grick.

Hirano interpreterà Menchi nel quinto episodio, mentre Matsukaze doppierà il personaggio conosciuto come Gittarackur nel quarto episodio.

News23221.jpg

Il secondo adattamento anime del manga Hunter x Hunter di Yoshiro Togashi, è partito il 2 ottobre. Il cast presentato finora è diverso dal precedente cast dell’anime del 1999-2001.

Crunchyroll sta diffondendo l’anime in streaming man mano che esso viene trasmesso in Giappone (la diffusione è tuttavia limitata territoriakmente al Nord America).

mannaggia a quei falliti, avevo letto anime hunter hunter 2011 pensando cominciasse la saga delle formiche, inece ricomincia daccapo

Eh gia... Pero non è affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Praticamente è la terza volta che lo rivedo, e potrei anche ricominciare a leggere il manga da zero XD

mannaggia a quei falliti, avevo letto anime hunter hunter 2011 pensando cominciasse la saga delle formiche, inece ricomincia daccapo
Avendo rivisto qualche episodio della vecchia serie devo pero` dire che non mi dispiace questo remake, mi spiace per le OST che nella vecchia erano ottime ma tutto il resto e` enormemente migliorato.

Poi certo la fregatura sarebbe se non aggiungessero la saga delle formiche.

Nella 4 pero hisoka

avrebbe dovuto uccidere la scimmia se non sbaglio :( speriamo che non continui cosi, gia i disegni sono da bambini

Nella 4 pero hisoka
avrebbe dovuto uccidere la scimmia se non sbaglio :( speriamo che non continui cosi, gia i disegni sono da bambini
Ma sono bambini! Pero` se gia` hanno censurato quello, la saga delle formiche la vedo dura.

Ma sono bambini! Pero` se gia` hanno censurato quello, la saga delle formiche la vedo dura.
boh staremo a vedere... ho molta paura adesso :(

speriamo che l'anime cresca di maturità piano piano... non voglio vedermi rovinate scene come quando

hisoka perde il braccio nella torre celeste per farselo ricucire da Machi

Uscito il cap, davvero particolare l'abilità dell fratello\sorella (non mi è ancora chiaro), e sopratutto, che sfiga ad avere un'abilità del genere :rickds:

Mi sa che Illumi vuole ammazzarlo\a per salvare il fratello o per evitare le richieste che verranno fatte dopo il salvataggio di Gon, io ho paura solo al pensiero di ciò che può derivare ad una tale richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro