Hunter X Hunter | manga, anime

Mah da qualunque lato la veda rimane sempre un finale orrendo per una saga orrenda per me...
scherzi? Cioè ha dato un senso alla morte di Netero, non aveva senso creare un nemico così UBER che resisteva anche alla bomba atomica!

Il Re ha cambiato atteggiamento nei confronti degli umani, in questo manga i malvagi hanno anche loro un cervello

scherzi? Cioè ha dato un senso alla morte di Netero, non aveva senso creare un nemico così UBER che resisteva anche alla bomba atomica!
Il Re ha cambiato atteggiamento nei confronti degli umani, in questo manga i malvagi hanno anche loro un cervello
no non scherzo affatto è un pessimo modo per far fuori un personaggio nato troppo potente secondo me.

Domanda obbligatoria: come lo avresti eliminato ?
non lo avrei creato affatto o lo avrei fatto morire con la bomba sul momento senza avere una resurrezione abbastanza inutile. è un parere personale per carità ma la saga non mi è piaciuta sin dall'inizio...

Ultima modifica da un moderatore:
Sono d'accordo con pat, voleva fare di piu facendolo risorgere ma non aveva proprio idee alla fine si è buttato sul veleno per disperazione

100%

Sono d'accordo con pat, voleva fare di piu facendolo risorgere ma non aveva proprio idee alla fine si è buttato sul veleno per disperazione
100%
Credo sottovalutiate Togashi, per esempio sapeva già da subito che se lo faceva tornare sarebbe stato impossibile per i protagonisti uccidere convenzionalmente il re.

Poi per carità che in questa saga ci siano stati problemi di potenza è verissimo, eccetto Pufu non solo il re ma anche le guardie erano ad un livello troppo elevato ma per il resto forse non siete abituati ( senza offesa, supposizione ) ad uno sviluppo del genere per giunta conclusivo in uno shonen perché effettivamente è atipico come pochi.

Credo sottovalutiate Togashi, per esempio sapeva già da subito che se lo faceva tornare sarebbe stato impossibile per i protagonisti uccidere convenzionalmente il re.Poi per carità che in questa saga ci siano stati problemi di potenza è verissimo, eccetto Pufu non solo il re ma anche le guardie erano ad un livello troppo elevato ma per il resto forse non siete abituati ( senza offesa, supposizione ) ad uno sviluppo del genere per giunta conclusivo in uno shonen perché effettivamente è atipico come pochi.
Sinceramente dopo questa saga ho la sensazione di averlo sopravvalutato... Per me rimane un ritorno inutile seguito da un cambiamento tanto repentino quanto difficilmente spiegabile... Ripeto questa è una mia opinione se a voi convince non posso che essere felice per voi.

Non è questione di sopra o sottvalutare

Lui fa cosi, quando il manga è andato troppo avanti si scoccia e manda tutto a puttan3

Fonti: yu yu hakusho

Non è questione di sopra o sottvalutare
Lui fa cosi, quando il manga è andato troppo avanti si scoccia e manda tutto a puttan3

Fonti: yu yu hakusho
Non portare iella, detta così sembra quasi che possa concludere il manga a breve.

a me l'ultimo capitolo e piacciuto particolarmente :cry: mi ha quasi commoso, poi vedo tutti troppo concentrati sui combatimenti, mentre invece la saga si gode di piu non guardando gli scontri ma i lati psicologici della faccenda

e colei che ha il merito di aver ucciso il re e komugi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no c'è almeno un'altra saga con Kuroro e Jinn.
onestamente visti i tempi di sviluppo si decidesse di chiudere il manga con la prossima saga no ne farei una strage... senza ombra di dubbio è uno dei migliori filoni narrativi "recenti" però ha tempi ridicoli e assurdi visto anche la qualità del lavoro grafico alquanto discutibile

Per quanto riguarda questa saga ormai conclusa rimetto tutte le mie speranze nel nuovo anime, anche se uscirà tra millemila anni

Uscito il nuovo capitolo, metà di esso farà schifo ai più, per il resto in particolare nelle ultime 2/3 pagine si intravede la prossima saga.

onestamente visti i tempi di sviluppo si decidesse di chiudere il manga con la prossima saga no ne farei una strage... senza ombra di dubbio è uno dei migliori filoni narrativi "recenti" però ha tempi ridicoli e assurdi visto anche la qualità del lavoro grafico alquanto discutibile
Per la qualità grafica ( ma anche per il resto ) se solo usasse assistenti... perché mi pare di ricordare che non ne usa.

Per quanto riguarda questa saga ormai conclusa rimetto tutte le mie speranze nel nuovo anime, anche se uscirà tra millemila anni
Con 49 episodi ? Temo finirà ancora con Greed Island.

Uscito il nuovo capitolo, metà di esso farà schifo ai più, per il resto in particolare nelle ultime 2/3 pagine si intravede la prossima saga.

Per la qualità grafica ( ma anche per il resto ) se solo usasse assistenti... perché mi pare di ricordare che non ne usa.

Con 49 episodi ? Temo finirà ancora con Greed Island.
49 episodi sono solo l'inizio, non si sà fin dove arriveranno. Per ora sono stati messi in conto quelli, sicuramente dopo continueranno a farne altri

letto il 318

solita noia iniziale, non credevo potesse durare ancora

e poi boh, un bel punto interrogativo... al posto di rispondere alle domande, T continua a farcene fare altre

mi sembra evidente che ci risponderà a tutte nella prossima saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eppure i pg paiono interessanti sotto il punto di vista del designe, è che paiono proprio scarabocchiati in alcune tavole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come farebbero a lavorare per lui degli assistenti se questo fà 1 pagina al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche i yu hakusho non è che abba brillato sotto il profilo "grafica" và detto però che crea delle storie spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il capitolo, inizio toccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, sono curioso di vedere i nuovi sviluppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eppure i pg paiono interessanti sotto il punto di vista del designe, è che paiono proprio scarabocchiati in alcune tavole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come farebbero a lavorare per lui degli assistenti se questo fà 1 pagina al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche i yu hakusho non è che abba brillato sotto il profilo "grafica" và detto però che crea delle storie spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto per confrontare, prova a vedere come erano Komugi e le guardie reali ( Pufu in particolare ) a saga iniziata; in confronto ad allora disegna come divinamente.

Prima delle pause c'era costanza e magari con assistenti non avrebbe mai dovuto fermarsi.

si è risparmiato metà capitolo in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per confrontare, prova a vedere come erano Komugi e le guardie reali ( Pufu in particolare ) a saga iniziata; in confronto ad allora disegna come divinamente.
Prima delle pause c'era costanza e magari con assistenti non avrebbe mai dovuto fermarsi.
se si ferma è perchè è un pigrone... non ci sono scusanti...

la qualità dei disegni di HxH l'ho sempre trovata media, con poicchi piuttosto bassi... non ho mai visto tavole veramente belle... ma i punti di forza di togashi sono altri, la caratterizzazione dei PG e la forza della trama...

senza ombra di dubbio uno dei migliori mangaka in circolazione, peccato abbia il vizio di lavorare poco e quindi essere sorpassato in popolarità da altri che sinceramente gli potrebbero malapena legare le scarpe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro