Hunter X Hunter | manga, anime

Direi che è già abbastanza un miracolo che non si è ancora fermato.

Da quant'è che va avanti?

Direi che è già abbastanza un miracolo che non si è ancora fermato.Da quant'è che va avanti?
Dal 311, uno a settimana

Siamo stati al 310 per cosi tanto tempo che trai suggerimenti google c'è stato hunter x hunter 311 :rickds:

Immaginate quanta gente, quante volte l'han cercato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che è già abbastanza un miracolo che non si è ancora fermato.Da quant'è che va avanti?
Beh, una volta prima del blocco fece 20 capitoli, non sempre 10.

Comunque chissà, magari questa è la volta buona.

Beh, una volta prima del blocco fece 20 capitoli, non sempre 10.
Comunque chissà, magari questa è la volta buona.
Se si ferma al 330 giuro che faccio un falo coi manga :rickds:

stupendo ultimo capitolo, praticamente è una partita a scacchi

che carina la mamma orgoiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perche la vecchia mi ricorda netero con le trecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

comunque odio Togashi, ok le pause, potrebbe aver problemi di salute gravi o altri impedimenti altrettanto gravi di cui non possiamo sapere ma tutte le volte ci lascia in un punto critico della storia, almeno si organizzi e tra pausa e pausa organizzi il lavoro affinche una saga finisca azz... è da un monte che aspetto di vedere come finisce con le fomichechimere azzzzzz....

comunque manga geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LEORIO!!!
E` tornato!
Già, e in grande stile aggiungerei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È arrivato addirittura al terzo posto durente l'elezione :rickds:

P.S. Credete che ci mostrerenno mai in che condizioni sia Gon? No perchè ormai ho paura di rimanerne deluso quando (se) lo mostra.

Finalmente si rivede Leorio, mi è mancato molto dalla scena.... vediamo se riesce a sconfiggere Pariston nelle elezioni....

Fottutamente.
Epico.

Togashi ti amo.
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi si sta alzando ò'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vi immaginate se Leorio diventa il nuovo Leader :rickds:

Sarebbe l'ultima cosa che mi aspetterei.

Finalmente rinominano kurapika, secondo me torna piu effemminato che mai con una tutina lilla e i capelli lunghi :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, mi si sta alzando ò'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vi immaginate se Leorio diventa il nuovo Leader :rickds:
Rivoluzionerebbe il sistema molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

P.S. Credete che ci mostrerenno mai in che condizioni sia Gon? No perchè ormai ho paura di rimanerne deluso quando (se) lo mostra.
Penso sia esattamente come l'hai visto contro Pitou solo in coma, ed in ogni caso non credo che molti vogliano rivedere il piccolo Gon in quello che è diventato.

Sarebbe l'ultima cosa che mi aspetterei.
Finalmente rinominano kurapika, secondo me torna piu effemminato che mai con una tutina lilla e i capelli lunghi :rickds:
Sarebbe come implicare che Kurapica è un maschio e questo chissà quando ci sarà dato modo di scoprirlo.

Penso sia esattamente come l'hai visto contro Pitou solo in coma, ed in ogni caso non credo che molti vogliano rivedere il piccolo Gon in quello che è diventato.
Su quanti lettori abbiano voglia di rivederlo non so dire, ma non penso che la gente che lo vede si scandalizzi perchè il suo aspetto è quello di un tizio muscoloso (anche se in effetti era terrificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma credo e spero che abbia subito dei danni ben visibili come pegno per quello sprazzo di energia, inoltre, magari mi sbaglio, in una vignetta si vedeva la sagoma in oscurata da dietro le tendine e mi sembrava che come dimensioni fosse tornato normale.

Sarebbe come implicare che Kurapica è un maschio e questo chissà quando ci sarà dato modo di scoprirlo.
Pensavo fose appurato, mi son perso qualcosa?

Ma si che è maschio stavamo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq secondo me, è diventato come un vecchiaccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro