Hunter X Hunter | manga, anime

Con la scoperta di questa condizione una domanda mi sorge spontanea

quanto tempo si sarà già bruciato Kurapika :asd: ? Immagino poi che tale condizione sia attiva sin dall'arco di Yorkshin no? Nel senso che non è un'aggiunta per poter usare il potere del dito indice

Ultima modifica da un moderatore:
è tra i poteri più op di tutto HxH, però come restrizione 1s=1h mi sembra un po esagerata, meglio 1h=1h
Io avrei messo

1 minuto di utilizzo = 1 ora di vita

Anche perché adesso mi sembra stia usando un po' troppo alla leggera questo potere.

Qui ci vuole Killua con la Nanika Therapy :sard:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Letti 363 e 364.

Porca miseria che condizione assurda, se continua così Kurapica muore tra qualche capitolo :asd:

Oddio, qualcuno si aspetta davvero che possa morire di vecchiaia?
Sinceramente penso che

morirà prima. Ho un bruttissimo presentimento per questa saga.

Sinceramente penso che

Allora non sono l'unico, temo che verrà eliminato da un principe durante questo viaggio. Tra qualche capitolo succederà sicuramente qualcosa di grosso.

Secondo me

un attimo prima di morire Kurapika potenzierà di brutto il "delfino con le siringhe", il quale prenderà in modo permanente tutto il nen del suo avversario.

Successivamente quel nen verrà iniettato in una persona meritevole di cui Kurapika si fidava, ovvero Gon.

Così il nostro protagonista potrà tornare in attività.
Ma tanto Togashi è imprevedibile, quindi è inutile fare questi pronostici :asd:

Sinceramente penso che

Secondo me Kurapika

non arriva nemmeno nel continente oscuro e ci lascia le penne contro il principe, o almeno mi pare sia quella l'atmosfera che si respira...

Potrebbe uccidere un principe sacrificandosi, dal mio punto di vista il personaggio di Kurapika ha dato tutto.

Il suo obbiettivo principale è stato quasi raggiunto, penso che gli manchino ancora pochi occhi da recuperare.

Secondo me si è reso conto che non può annientare la brigata fantasma da solo. Mi ricollego al discorso fatto da Kuroro quando dice che il ragno anche senza testa può continuare ad operare, e quest'ultimo riesce a liberarsi dalle catene del Kuruta. Inoltre Hisoka dopo lo scontro con il capo dice di voler eliminare tutti i membri dell'organizzazione, sarà lui a batterli(non trovo il senso di farlo tornare in vita altrimenti, eccetto per la sfida contro Gon) siccome li conosce molto bene essendo un ex membro mentre Kurapika morirà durante il viaggio. Queste sono le mie previsioni ma Togashi mi smentirà sicuramente.

Non ci spererei nella morte di Kurapika....dopotutto non è la prima volta che Togashi presenta un personaggio per spacciato per poi salvarlo con magheggi assurdi.

Non ci spererei nella morte di Kurapika....dopotutto non è la prima volta che Togashi presenta un personaggio per spacciato per poi salvarlo con magheggi assurdi.
Per ora mica è spacciato :asd: però non si può mai sapere...

nel 365

Kurapika viene aiutato dalla servitrice della regina e probabilmente inizierà a creare qualche tipo di alleanza momentanea con i principi più diplomatici.

La cosa che mi piace di HxH è che, nonostante sia pieno di dialoghi lunghi, scorre via piacevolmente

Per ora mica è spacciato :asd: però non si può mai sapere...nel 365

Kurapika viene aiutato dalla servitrice della regina e probabilmente inizierà a creare qualche tipo di alleanza momentanea con i principi più diplomatici.

La cosa che mi piace di HxH è che, nonostante sia pieno di dialoghi lunghi, scorre via piacevolmente
I dialoghi di HxH sono scritti da ***, hanno coerenza e sono pensati bene, davvero notevoli.

365

Il gioco del trono è entrato nel vivo. Il capitolo è veramente ben scritto, molto interessanti tutti i discorsi su alleanze (vere o false che siano), guerre dichiarate, ecc. Togashi sta dando vita a qualcosa di veramente complesso.

sto continuando con la prima serie di HxH sono arrivato alla 84. devo dire che le vicende di greed island non mi stanno prendendo del niente, è calata molto dal mio punto di vsita la serie rispetto ai rpecedenti episodi :(

sto continuando con la prima serie di HxH sono arrivato alla 84. devo dire che le vicende di greed island non mi stanno prendendo del niente, è calata molto dal mio punto di vsita la serie rispetto ai rpecedenti episodi :(
:morristend: Greed Island è bella marcia :ahsisi:

I dialoghi di HxH sono scritti da ***, hanno coerenza e sono pensati bene, davvero notevoli.
Da un punto di vista direi che è il minimo visto quanto dobbiamo aspettare :asd: d'altra parte forse è proprio dalle pause che gli vengono le idee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro