Domino Hurley
Divinità
Peccato :(No, l'anime non ha ripreso.Comunque dopo la saga delle Formichimere ci sono tipo altri 7 episodi.
Credo di averli visti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato :(No, l'anime non ha ripreso.Comunque dopo la saga delle Formichimere ci sono tipo altri 7 episodi.

Ma ci sono state altre pause da parte dell'autore?:morristend:
Non gufatela che sta andando bene ora.Di recente no, se escludiamo la pausa della rivista.

Sarebbe interessante vedere cosa succede nelle altre stanze....Più che altro si desse una mossa, so nove capitoli che i personaggi parlano e parlano....
Cambiare un po il fronte no ?
Stiamo parlando della stessa serie ? Perché sembra una cosa strana per HxH quando si potrebbe più dire che sono i combattimenti più una rarità.Più che altro si desse una mossa, so nove capitoli che i personaggi parlano e parlano....
Cambiare un po il fronte no ?
Non ho mai detto di voler vedere un combattimento.Stiamo parlando della stessa serie ? Perché sembra una cosa strana per HxH quando si potrebbe più dire che sono i combattimenti più una rarità.Io non mi sorprenderei se il prossimo "vero" combattimento fosse fra oltre 30 capitoli.
Ma tediosi cosa?! Sono scritti divinamente.Non ho mai detto di voler vedere un combattimento.
Ma qualcosa di diverso da pagine pagine di dialoghi tediosi.
Ma va, siamo all'inizio di un saga enormevoi che lo leggete... ma si ha la sensazione di un avvicinamento alla fine del manga o siamo ancora lontani ?
Vorrei recuperare la serie (magari prima o poi la Panini la re-starterà), ma sapendo che ogni volume esce ogni morte di Papa, preferirei aspettare che finisca (illuso...)
Il problema son tutte le pause che ha fatto, senza quelle aveva già finito:sad2:Prossimo capitolo e di nuovo in pausa![]()
ci avevo sperato troppo... :sad: