Hunter X Hunter | manga, anime

Si lo sapevo, ho solo nominato One Piece per rendere un pò più tragica la cosa :pffs:Si è prematuro, ma alla fine cosa vuoi che si scopra, oltre a nuovi poteri personaggi ecc?
Beh bisogna vedere come imposta la saga.

YCS era un thriller/giallo

GI collezione di carte

Formichimere combattimenti

Insomma, non è tanto cosa introdurrà ( i nuovi personaggi puoi già li abbiamo visti ) ma come li sfrutterà. Da questo punto di vista Togashi con HxH non è prevedibile la maggior parte delle serie jump.

Ma io penso che ritornerà a scrivere in Jap per fine anno.

Ma io penso che ritornerà a scrivere in Jap per fine anno.
Se non ricordo male c'era una notizia ufficiale che diceva che avrebbe scritto a Giugno. Ovviamente non si sà per quanto, quindi mi aspetto una ventina di capitoli e un anno di pausa xD

Comunque vista la 75 ç__ç

la mia più grande speranza sulla nuova saga è poter sentire, dopo millemila mesi, una nuova opening che sia all'aletezza di questo remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda, il remake segue fedelmente il manga con pochi filler, o ci sono pezzi (Puntate intere) completamente filler?

Una domanda, il remake segue fedelmente il manga con pochi filler, o ci sono pezzi (Puntate intere) completamente filler?
Non c'è neanche una scena filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me la sigla rimane la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo! A che parte del manga sono arrivati gli episodi dell'anime?
Oggi è uscita l'ultima puntata di Greed Island, dalla prossima partirà l'ultima saga del manga(Formichimere).

Purtroppo ci sono due puntate da evitare come la peste (la 13 e la 26), che sono delle puntate "riassunto". Che spiegano inutilmente per filo e per segno cos'era successo fino a quel punto.

Per il resto le puntate scorrono velocissime, non ci sono praticamente filler (se non in un punto preciso della storia), ma ci sono dei piccoli tagli qua e la ogni tanto.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio ora che mi ci fai pensare, non è che la prossima puntata sarà di riassunto? (ancora devo vedere quella odierna)

Oddio ora che mi ci fai pensare, non è che la prossima puntata sarà di riassunto? (ancora devo vedere quella odierna)
non l'hanno fatta per ysc e non la faranno manco per gd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dall'anticipazione no, anche se sarà per la maggior parte flashback immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mostreranno l'incontro con Kaito, che non hanno fatto ad inizio remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh bisogna vedere come imposta la saga.
YCS era un thriller/giallo

GI collezione di carte

Formichimere combattimenti

Insomma, non è tanto cosa introdurrà ( i nuovi personaggi puoi già li abbiamo visti ) ma come li sfrutterà. Da questo punto di vista Togashi con HxH non è prevedibile la maggior parte delle serie jump.
Beh, non hai tutti i torti, quando uno senza aver visto manga/anime viene a sapere che una saga è costituita da un gioco di carte, ci rimani proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da come lo impostano, vero, non ci avevo pensato :leon:

Non hai visto il preview ?

Mezzo episodio dovrebbe essere il passato con Kaito mentre l'altra metà introduce la regina.

Mamma mia che preview da urlo... Non riesco ancora a crederci, finalmente siamo arrivati al momento tanto atteso :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro