Hunter X Hunter | manga, anime

Oddio siamo al formichiere? :morris82:

Quanto mi piace quel personaggio che scriverò sotto spoiler:morris82:

Che per me ritornerà anche nel manga, voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

il re delle formiche, non può essere veramente morto, per me è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Oddio siamo al formichiere? :morris82:Quanto mi piace quel personaggio che scriverò sotto spoiler:morris82:

Che per me ritornerà anche nel manga, voglio crederci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

il re delle formiche, non può essere veramente morto, per me è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per carità no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio siamo al formichiere? :morris82:Quanto mi piace quel personaggio che scriverò sotto spoiler:morris82:

Formichiere :rickds:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eh? :morris82:
eh 2? :morris82:

ps: non volevo spoilerare il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quel pg non voglio proprio più rivederlo. Già sono rimasto schifato da quella saga, se poi dovessi ritrovarmi ancora lui vivo e vegeto...

Sono curioso di vedere come si muoveranno con la saga delle formichimere.

Nel manga, una delle caratteristiche distintive della saga era proprio la presenza di scene crude, cruente, quasi gore e dal tratto abbastanza sporco.

Quasi sicuramente sono caratteristiche destinate a perdersi, in questa trasposizione animata.

Resta da vedere quanto inciderà il tutto sulla qualità complessiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quel pg non voglio proprio più rivederlo. Già sono rimasto schifato da quella saga, se poi dovessi ritrovarmi ancora lui vivo e vegeto...
Ma come, a me piaceva tantissimo, per non parlare del rapporto lui-tipetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E poi alla fine diventa over 9000 :unsisi:

Voi da chi seguite gli episodi della nuova saga ? Sempre dai Fairy Tail Fansub o da qualcun altro ?
Fairy Tail Fansub :unsisi:

Però dopo aver scaricato ep 70-74 con l'archivio winrar, non riesco a estrargli :(

Tutti episodi importanti :tragic:

Almeno le ho viste in streaming :pffs:

---------- Post added at 09:45:04 ---------- Previous post was at 09:43:48 ----------

Ma come, a me piaceva tantissimo, per non parlare del rapporto lui-tipetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE poi alla fine diventa over 9000 :unsisi:
Solo io non ho capito come cavolo sia morto il re?

Ok, è morto di "malattia" ma come ha fatto ad ammalarsi?

Mia ipotesi, per la bomba nucleare che ha fatto esplodere netero?

---------- Post added at 09:45:45 ---------- Previous post was at 09:45:04 ----------

Sono curioso di vedere come si muoveranno con la saga delle formichimere.Nel manga, una delle caratteristiche distintive della saga era proprio la presenza di scene crude, cruente, quasi gore e dal tratto abbastanza sporco.

Quasi sicuramente sono caratteristiche destinate a perdersi, in questa trasposizione animata.

Resta da vedere quanto inciderà il tutto sulla qualità complessiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io non mi faccio questi problemi, mi è sempre piaciuto lo stile di questo remake :leon:

Ma come, a me piaceva tantissimo, per non parlare del rapporto lui-tipetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE poi alla fine diventa over 9000 :unsisi:
Penso che sia una(se non la)delle più belle storie d'amore mai lette in uno shonen.

---------- Post added at 11:48:00 ---------- Previous post was at 11:47:28 ----------

Solo io non ho capito come cavolo sia morto il re?Spoiler:

Ok, è morto di "malattia" ma come ha fatto ad ammalarsi?

Mia ipotesi, per la bomba nucleare che ha fatto esplodere netero?
La bomba conteneva un potente veleno

Sono curioso di vedere come si muoveranno con la saga delle formichimere.Nel manga, una delle caratteristiche distintive della saga era proprio la presenza di scene crude, cruente, quasi gore e dal tratto abbastanza sporco.

Spero non vadano a perdersi troppo, via per ora sono fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi da chi seguite gli episodi della nuova saga ? Sempre dai Fairy Tail Fansub o da qualcun altro ?
FanSub Bovino

Non è vero, non è particolarmente censurato il remake

Non è vero, non è particolarmente censurato il remake
Durante l'esame per diventare hunter Hisoka taglia le braccia a un tizio e sgorga (logicamente)sangue.Nell'anime non succede.Sempre con Hisoka quando Kastro gli taglia il primo braccio lui se ne mangia un pezzo,cosa che non succede nell'anime.Questi sono i primi casi che mi vengono in mente.

Durante l'esame per diventare hunter Hisoka taglia le braccia a un tizio e sgorga (logicamente)sangue.Nell'anime non succede.Sempre con Hisoka quando Kastro gli taglia il primo braccio lui se ne mangia un pezzo,cosa che non succede nell'anime.Questi sono i primi casi che mi vengono in mente.
I primi episodi erano orribilmente censurati. La scena di Hisoka durante l'esame infatti fece preoccupare non poco per le trasposizioni successive.

Poi è vero manca la scena in cui manca il suo stesso braccio ma prima di tutto c'è il combattimento con Kastro che la vecchia aveva direttamente censurato e la scena in particolare dove tira fuori una carta dal suo braccio che non è certo rose e fiori.

Durante il "requiem" della brigata, o Uvogin contro la mafia non hanno certo esitato di mostrare testa mozzate o qualsiasi altra cosa fosse presente. Quindi, si non è stato completamente fedele ma anche io direi che non è particolarmente censurato.

Era censurato solo all'inizio perché doveva piacere ai bambini, i quali sarebbero stati più disposti a comprare il videogioco per PSP :rickds:

Dall'Arena Celeste il cartone è diventato man mano sempre più violento. Certo, non raggiunge i livelli del manga, ma è comunque un livello più che accettabile. Vediamo cosa combinano con ste formichimere!!!

Quoto, inizialmente la vedevo male da quel lato, ma poi è migliorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel manga le Formichimere in che volume cominciano?
il capitolo è 186, il volume non saprei..

(nel 185 c'è l'ultima vignetta che anticipa la saga diciamo)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro