- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
Io inizio la serie animata adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io aspetto che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in fondo sono rimaste solo 2 saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo inizio la serie animata adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixedin fondo è rimasta solo 1 saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La saga post formichimere non la conti?Fixed
Ce ne è un'altra? ò_òLa saga post formichimere non la conti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
18 o 19 se non ricordo male.nel manga le Formichimere in che volume cominciano?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCe ne è un'altra? ò_ò
Credevo fosse stata solamente introdotta nel manga ò_ò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'elezione del Presidente degli Hunter.
No,Credevo fosse stata solamente introdotta nel manga ò_ò
Però se non ricordo male, le 2 saghe che rimangono sono circa la metà del manga, considerando poi che nel remake hanno tagliato/velocizzato qualche cosa, probabile che ci vorranno più di 80 puntate per finirle :wush:in fondo sono rimaste solo 2 saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è vabbè francamente dopo jojo il guardarti una o due puntata per poi rosicare una settimana per aspetare la prossima preferisco evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi basta il rosico dei manga settimanali (o quindicinali, o mensili, o pappali)Però se non ricordo male, le 2 saghe che rimangono sono circa la metà del manga, considerando poi che nel remake hanno tagliato/velocizzato qualche cosa, probabile che ci vorranno più di 80 puntate per finirle :wush:
Vabbè ma se non l'ha letta potresti pure evitare di spoilerargli tutto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, il nuovo presidente viene eletto, poi Ging rivela a Gon l'esistenza di un altro monsdo non segnato sulle mappe.
che sono pari a metà manga però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin fondo sono rimaste solo 2 saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero sia meglio di come avevano fatto con la 1° saga!http://www.youtube.com/watch?v=QnFw2Uf9Hds&feature=youtu.be
C'avemo pure il trailer!
E questa me la guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=QnFw2Uf9Hds&feature=youtu.be
C'avemo pure il trailer!
Non posso linkare direttamente perché sarebbe spam, comunque cerca i NIF o gli NSS, rilasciano gli episodi la domenica pomeriggio.Spero sia meglio di come avevano fatto con la 1° saga!PS potete linkarmi un sito dove pubblicheranno costantemente gli episodi con i link al download?