Hunter X Hunter | manga, anime

Io inizio la serie animata adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io aspetto che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in fondo sono rimaste solo 2 saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credevo fosse stata solamente introdotta nel manga ò_ò
No,

il nuovo presidente viene eletto, poi Ging rivela a Gon l'esistenza di un altro mondo non segnato sulle mappe.

Ultima modifica:
in fondo sono rimaste solo 2 saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però se non ricordo male, le 2 saghe che rimangono sono circa la metà del manga, considerando poi che nel remake hanno tagliato/velocizzato qualche cosa, probabile che ci vorranno più di 80 puntate per finirle :wush:

Però se non ricordo male, le 2 saghe che rimangono sono circa la metà del manga, considerando poi che nel remake hanno tagliato/velocizzato qualche cosa, probabile che ci vorranno più di 80 puntate per finirle :wush:
è vabbè francamente dopo jojo il guardarti una o due puntata per poi rosicare una settimana per aspetare la prossima preferisco evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi basta il rosico dei manga settimanali (o quindicinali, o mensili, o pappali)

No, il nuovo presidente viene eletto, poi Ging rivela a Gon l'esistenza di un altro monsdo non segnato sulle mappe.
Vabbè ma se non l'ha letta potresti pure evitare di spoilerargli tutto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in fondo sono rimaste solo 2 saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che sono pari a metà manga però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani comincia il nuovo arco, sarà stupendo vederlo animato. :tragic:

Hanno già annunciato la lista dei doppiatori per i personaggi del nuovo arco?

Ultima modifica:
YOU CAN SMILE

E intanto mostrano una formichimera che sorride con i pezzettini di cervello tra i denti mentre si mangia uno :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero sia meglio di come avevano fatto con la 1° saga!PS potete linkarmi un sito dove pubblicheranno costantemente gli episodi con i link al download?
Non posso linkare direttamente perché sarebbe spam, comunque cerca i NIF o gli NSS, rilasciano gli episodi la domenica pomeriggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro