Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 71
Io li spoiler, gli ho messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDue pagine di discussioni che non posso leggere. Life is beatiful.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io li spoiler, gli ho messi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDue pagine di discussioni che non posso leggere. Life is beatiful.
Siamo in 2 visto che seguo l'uscita italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDue pagine di discussioni che non posso leggere. Life is beatiful.
tutte le catenene sono materializzate (infati la brigata si incasina al inizio, perche non capiva se erano materializate o manipolate) ma ogni catena (per ogni dito) a un tipo di nen carateristico, l'imprigionante e trasformazione perche trasforma l'aura avversaria, quindi il nen di quella catena e quelloLa catena imprigionante è tutto fuorchè trasformazione.E' concretizzazione (come tutte)manipolazione (questa catena così ha una capacità reattiva maggiore)ed emissione (riesce a ricoprirla col proprio nen e con questo impartire l'ordine di assenza di zetzu).Stessa identica cosa quella del giudizio.Quella della guarigione invece ha concretizzazione più irrobustimento mentre quella con la fine a palla (quella che usa per trovare Neon e per scoprire chi mente nella villa)è semplice concretizzazione.
L'imprigionante non trasforma l'aura avversaria,ne impedisce l'utilizzo attraverso un comando che avviene con l'immissione della propria.Esattamente come accade con Knukcle (anche lui dell'emissione)col suo potere.Le persone in grado di modificare il nen dell'avversario appartengono sempre all'emissione.Sempre dell'emissione è Melody che attraverso il suo nen riesce a modificare l'emozioni degli altri atri.Sia l'imprigionante che quella del giudizio hanno una componente di emissione insieme a manipolazione (non a caso queste due forme di nen sono vicine)oltre che ovviamente la concretizzazione.La concretizzazione può dare caratteristiche a un oggetto creato con l'aura,non all'aura stessa.L'esempio di Hisoka non vale in quanto lui può usare un solo tipo di nen.Hisoka non può manipolare la sua tela (la tela non ha volontà propria)nè irrobustirla.E' gommosa,per questo sembra indistruttibile ma non ha la forza di un irrobustimento.La trasformazione consente di dare alla propria aura la caratteristica desiderata (gomma,fuoco,elettricità etc.)non puoi creare un oggetto che abbia una caratteristica.Inoltre la gomma di Hisoka sembra apparentemente prendere le caratteristiche di ciò che vuole lui ma non lo fa.Questo perchè lui non è della concretizzazione dunque non può creare una tela con il potere di riprodurre esattamente le caratteristiche di qualcosa(come ha anche detto Machi quando lo ha curato.La tela sembra essere fatta di pelle ma non lo è)Kurapika invece può usare tutti i nen al massimo,non c'è scritto da nessuna parte che non se ne possano usare due contemporaneamente per una stessa tecnica (mi vengono in mente le trottole del tipo sulla torre che erano di manipolazione e irrobustimento).Nel suo caso al momento ce n'è solo una che usa la sola concretizzazione (ed infatti è quella che usa sempre)ed è quella che finisce con la pallina.e come dire che la tela fantasma di hisoka e materializazione irrobustimento e manipolazione perche materializza un materiale (la tela puo immitare piu di 3000 cose) gli puo dare la carateristica fisica che vuole e manovrarla come desidera, quando invece hisoka semplicemente trasforma la sua aura in modo che diventi uguale ad un altro materiale

Non c'è mai stato nessuno in grado di creare guerrieri nen con la concretizzazione.Al massimo si creavano con l'emissione e poi si controllavano con la manipolazione.Con la concretizzazione si può creare un guerriero fatto di carne ed ossa (ovviamente però non è vero).L'esempio lampante è Kastro.Lui con la concretizzazione ha creato un suo doppio in carne e ossa,il mafioso che stava con Kurapika ha creato dei concentrati di nen.Appena sono stati colpiti è stato chiaro che non erano persone vere ma fatte di nen.Chi è della trasformazione può certamente lanciare la sua aura ma gli effetti saranno decisamente inferiori rispetto a un appartenente all'emissione.Ipoteticamente chiunque può sviluppare il nen che preferisce ma solo utilizzando quello per cui si è portati si ottiene il massimo del potenziale.Kastro usava la manipolazione e concretizzazione essendo però lui del'irrobustimento e infatti ha sprecato tutto il suo potenziale.Se c'è una cosa che ho capito di Hunter X Hunter, è che non bisogna fissarsi troppo con i tipi di nenCioè ognuno alla fine fa quello che vuole. C'è chi crea dei guerrieri di nen con l'emissione, e c'è chi lo fa con la concretizzazione, a caso insomma.
E chi appartiene all'alterazione più volte lancia la sua aura alterata come se fosse d'emissione.
Alcuni dell'emissione emottono anche aura non pura, ma qualche colpo speciale con determinate caratteristiche, il che è strano perché dovrebbe usare l'alterazione per farlo.
Adesso non mi ricordo se era Razor, quello con i due gorilla o uno del gruppetto di Kurapika, ma qualcuno creava esseri di nen con l'emissione e qualcun altro con la concretizzazione se non ricordo male.Non c'è mai stato nessuno in grado di creare guerrieri nen con la concretizzazione.Al massimo si creavano con l'emissione e poi si controllavano con la manipolazione.Con la concretizzazione si può creare un guerriero fatto di carne ed ossa (ovviamente però non è vero).L'esempio lampante è Kastro.Lui con la concretizzazione ha creato un suo doppio in carne e ossa,il mafioso che stava con Kurapika ha creato dei concentrati di nen.Appena sono stati colpiti è stato chiaro che non erano persone vere ma fatte di nen.Chi è della trasformazione può certamente lanciare la sua aura ma gli effetti saranno decisamente inferiori rispetto a un appartenente all'emissione.Ipoteticamente chiunque può sviluppare il nen che preferisce ma solo utilizzando quello per cui si è portati si ottiene il massimo del potenziale.Kastro usava la manipolazione e concretizzazione essendo però lui del'irrobustimento e infatti ha sprecato tutto il suo potenziale.
Quello del gruppetto di Kurapika creava i suoi soldati di palloncini con l'emissione (infatti non avevano un corpo tangibile e l'ha dimostrato l'altro compagno di Kurapika quando gli ha colpiti)poi con la manipolazione impartiva loro degli ordini basilari (colpire il nemico più vicino ad esclusione di chi li ha evocati).Per quanto riguarda i gorilla non mi sembra che il suo evocatore gli abbia dato ordini complicati quindi sembrerebbero solo evocati e non manipolati.Adesso non mi ricordo se era Razor, quello con i due gorilla o uno del gruppetto di Kurapika, ma uno creava gli esserini nen con l'emissione o con la concretizzazione se non ricordo male.
Ma con l'emissione non si dovrebbe semplicemente emettere la propria aura? Com'è possibile che abbiano quella forma? E poi gli esseri di Razor erano tangibili e crati con l'emissione.Quello del gruppetto di Kurapika creava i suoi soldati di palloncini con l'emissione (infatti non avevano un corpo tangibile e l'ha dimostrato l'altro compagno di Kurapika quando gli ha colpiti)poi con la manipolazione impartiva loro degli ordini basilari (colpire il nemico più vicino ad esclusione di chi li ha evocati).Per quanto riguarda i gorilla non mi sembra che il suo evocatore gli abbia dato ordini complicati quindi sembrerebbero solo evocati e non manipolati.

Gli essere creati con l'emissione sono tangibili ma non hanno diciamo la stessa tangibilità di un essere creato con la concretizzazione.Il doppio di Kastro era identico ad un essere umano,i palloncini no,si capiva che all'interno vi era del nen.Con l'emissione si emette la propria aura dal corpo,non c'è scritto da nessuna parte che bisogna lanciarla come un proiettile all'avversario.Melody la usa per modificare l'animo delle persone,Leorio crea due portali in grado di trasportare le cose tra loro (al momento si è solo visto il suo pugno)Razor oltre ai suoi sgherri la lancia come una palla,Franklyn la usa come se fosse dei proiettili.Il lanciare l'aura è la tecnica più utilizzata perchè è più banale ma ci sono millemila utilizzi.Alla fine l'unico metodo che non cambia più di tanto è l'irrobustimento.Ma con l'emissione non si dovrebbe semplicemente emettere la propria aura? Com'è possibile che abbiano quella forma? E poi gli esseri di Razor erano tangibili e crati con l'emissione.Secondo me è meglio non farsi troppe pippe mentali ed accettare quello che c'è senza troppi problemi![]()
Oddio, ora ho paurahttp://www.signoraggio.it/insetti-misteriosi-invadono-milano/
Le formichimere!!!!

Inizio ad allenarmi :nfox: In caso di morte vorrei tanto essere una chimera umano-gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.signoraggio.it/insetti-misteriosi-invadono-milano/
Le formichimere!!!!
Un tempismo spaventoso.http://www.signoraggio.it/insetti-misteriosi-invadono-milano/
Le formichimere!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse più di uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBasta questo :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()