Hunter X Hunter | manga, anime

Si può creare.In questo caso c'è già.Pensa se durante la saga di Yorkshin city Alluka era già presente.Non dovevi temere nulla,tanto avrebbe pensato lei a risolvere tutto,basta che Killua chiede e lei risolve senza alcuna controindicazione.
E' possibile che però Killua abbia la possibilità di aggirare le regole anche perché lui non ne abusa del suo potere.

Okey

Se non mi sbaglio questa cosa di Killua e Alluka (dove il suo potere non ha ripercussioni sul fratellino), viene fatta notare da Illumi, quindi, se fosse così, non abbiamo certezza di questa verità

Okey
Se non mi sbaglio questa cosa di Killua e Alluka (dove il suo potere non ha ripercussioni sul fratellino), viene fatta notare da Illumi, quindi, se fosse così, non abbiamo certezza di questa verità
Ma infatti secondo me

non è totalmente priva di restrizioni la cosa :unsisi: Qualcosa ci sarà che limiti i poteri di Alluka.
E se magari Togashi ci fa il piacere di riprendere a disegnare lo scopriamo pure :Onilink:

Ma infatti secondo me
non è totalmente priva di restrizioni la cosa :unsisi: Qualcosa ci sarà che limiti i poteri di Alluka.
E se magari Togashi ci fa il piacere di riprendere a disegnare lo scopriamo pure :Onilink:
Se deve riprendere, in questo momento mi fregherebbe poco sia di Killua che di Gon, ora mi auguro sia il momento di Leorio e sopratutto di Kurapika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Okey

Come Illumi fa notare per ogni desiderio di Killua non ci sono state richieste da parte di Alluka,direi che questo è abbastanza evidente.

---------- Post added at 11:13:29 ---------- Previous post was at 11:12:47 ----------

Ma infatti secondo me

Ma i poteri di Alluka hanno delle contraddizioni e anche belle grosse.Il problema è che non si applicano a Killua.

Se deve riprendere, in questo momento mi fregherebbe poco sia di Killua che di Gon, ora mi auguro sia il momento di Leorio e sopratutto di Kurapika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se Leorio sviluppa in maniera decente quel poco di Nen che ha mostrato finora diventa il mio pg preferito :kep88:

Come Illumi fa notare per ogni desiderio di Killua non ci sono state richieste da parte di Alluka,direi che questo è abbastanza evidente.

---------- Post added at 11:13:29 ---------- Previous post was at 11:12:47 ----------

Ma i poteri di Alluka hanno delle contraddizioni e anche belle grosse.Il problema è che non si applicano a Killua.

Eh ma non ci è dato sapere se per ogni tipo di desiderio non ci siano ripercussioni su Killua :unsisi:

Alluka per ora ha guarito Gon, non è roba da niente certo, ma resuscitare una persona ad esempio già è ben altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre se non sbaglio Killua si è fatto esaudire due, massimo tre desideri. Anche qui non sappiamo se raggiunto un certo numero di desideri il potere di Nanika si attivi anche per Killua.. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Possono essere non sono visive, ma a noi chi lo dice che i desideri di Killua non intacchino la durata della sua vita (esempio)? Non è una cosa che si riesce a notare, però può avvenire, come il legame tra lui e Ninika(?) (la seconda entità di Alluka)

Sostanzialmente la differenza tangibile tra un desiderio espresso da un estraneo ed uno espresso da Killua è soltanto questo, funziona un pò come lo scambio equivalente di FMA, di contraddizioni o forzature per ora non ne vedo, aspetterei almeno la fine dell'opera, per trovar qualcosa sotto questo aspetto.

Se Leorio sviluppa in maniera decente quel poco di Nen che ha mostrato finora diventa il mio pg preferito :kep88:

Eh ma non ci è dato sapere se per ogni tipo di desiderio non ci siano ripercussioni su Killua :unsisi:

Alluka per ora ha guarito Gon, non è roba da niente certo, ma resuscitare una persona ad esempio già è ben altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre se non sbaglio Killua si è fatto esaudire due, massimo tre desideri. Anche qui non sappiamo se raggiunto un certo numero di desideri il potere di Nanika si attivi anche per Killua.. :unsisi:
Alluka ha esaudito per Killua la richiesta di uscire da casa,pena la morte della madre,guarire Gon e trasportare a casa Illumi.Fino ad adesso nessuna controindicazione per Killua.Oltre a questo sembra che quando Alluka esprime il desiderio di un'altra persona dopo suo fratello il conteggio parte da zero in quanto a richieste (le unghie della domestica sono una pena sproporzionata rispetto alla richiesta precedente di uccidere la madre ).Se Togashi non sistema la cosa sarebbe il suo più grande epic fail.

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kurapika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKurapika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per quanto riguarda Kurapika mi sa che ci saranno delle belle sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quando ricomincerà a disegnare ovviamente :bah!:

Per quanto riguarda Kurapika mi sa che ci saranno delle belle sorprese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quando ricomincerà a disegnare ovviamente :bah!:
Eh già, anche perché Kuroro si sarà liberato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sò perchè ma nella scan di kurapika, mi è sembrato che diventasse il capo del ragno, forse perchè avrà ucciso lucifer che non è riuscito a prendersi i poteri, e adesso grazie all'aiuto del ragno è riuscito/a a ridare tutti gli occhi del suo clan, e a evitare tragi simili al suo ad altri popoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se così fosse addio catene :.bip:

Che non verrà usato lo penso anche io.Ma è indubbio che toglie tantissima drammaticità perchè tanto i lettori sanno che c'è una possibilità nel caso le cose vadano male.
Credo proprio che Tagashi la farà uccidere da qualcuno, così non ci sarà quel senso di immortalità, e potrebbe essere un pretesto per una nuova saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh già, anche perché Kuroro si sarà liberato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non solo,io penso che la storia dello sterminio dei Kuruta non sia così semplice.Il ragno come gruppo non mi sembra sia il tipo da ammazzare persone innocenti solo per ottenere qualcosa (a meno che questi non li stiano ostacolando)A Yorkshin city alla fine erano tutti mafiosi.Inoltre i capitoli speciali sulla storia di Kurapika

hanno fomentato i miei sospetti.Sulla scena della strage c'era scritta la frase "noi accettiamo tutto dunque non rubateci niente" o qualcosa del genere.La stessa che gli abitanti della città delle stelle cadenti hanno promulgato quando fu incriminato ingiustamente uno di loro.Secondo me la ragazza sconosciuta che Kurapika e il suo amico hanno conosciuto non è sparita perchè se ne è andata ma perchè gli abitanti del villaggio l'hanno eliminata,da qui la vendetta del ragno.

---------- Post added at 14:50:23 ---------- Previous post was at 14:47:42 ----------

Non sò perchè ma nella scan di kurapika, mi è sembrato che diventasse il capo del ragno, forse perchè avrà ucciso lucifer che non è riuscito a prendersi i poteri, e adesso grazie all'aiuto del ragno è riuscito/a a ridare tutti gli occhi del suo clan, e a evitare tragi simili al suo ad altri popoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se così fosse addio catene :.bip:

Credo proprio che Tagashi la farà uccidere da qualcuno, così non ci sarà quel senso di immortalità, e potrebbe essere un pretesto per una nuova saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La condizione per utilizzare le catene può sempre cambiare.Invece che mettere come obbiettivo il ragno ne può creare un altro,oppure dare la condizione "posso attaccare con le catene solo chi cerchi di uccidermi" o cose del genere.Comunque ipoteticamente Kurapika potrebbe già entrare a far parte del ragno visto che ha ucciso Ubo.Tornando ad Alluka spero anche io che Togashi faccia qualcosa in merito.

Quindi state pensando ad un Kurapika Boss Finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quindi state pensando ad un Kurapika Boss Finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sarebbe figo Gon VS Kurapika.

Oppure, semplicemente Kurapika ha scoperto il verò motivo per cui il suo popolo è stato ucciso, e si allea con loro :wush:

Sarebbe figo Gon VS Kurapika.

Oppure, semplicemente Kurapika ha scoperto il verò motivo per cui il suo popolo è stato ucciso, e si allea con loro :wush:
dai no, è molto

sasuke...... sasuke.......
piu che altro ora come ora nel manga

kurapika si era disegnato in gene come il male assoluto, teoria che gli e sempre vacillata come li ha incontrati, e si sia deciso a mollarli come ha sigilato karoro, per dedicarsi al suo secondo obbietivo recuperare gli occhi, poi ricordo che gli occhi come greed island non è un tesoro "impossibile" perche sono recuperabili con i soldi, quindi possibilissimo che kurapika si sia deviato psicologicamente per recuperarli (visto chi sono i collezionisti) non so quando arrivera il continuo di york shin (vista l'attivita di togashi) ma sicuramente il tutto partira dal recupero degli occhi (gli ultimi, quelli rubati al asta) e dalla vendeta della brigata

poi perche usate il plurale? la catena di karupika funziona con tutti, e solo la catena della trasformazione che funziona solo contro il gene, 1 su 5, e se ora non mi ricordo male, di catene di kurapica se ne sono viste solo 3, trasformazione (zetsu) che puo usare solo contro la brigata, irrobustimento la croce per curare, e la spada della manipolazione

manca emmisione e caraterizzazione che non si sono mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi perche usate il plurale? la catena di karupika funziona con tutti, e solo la catena della trasformazione che funziona solo contro il gene, 1 su 5, e se ora non mi ricordo male, di catene di kurapica se ne sono viste solo 3, trasformazione (zetsu) che puo usare solo contro la brigata, irrobustimento la croce per curare, e la spada della manipolazione

manca emmisione e caraterizzazione che non si sono mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kurapika può usare sulla Brigata solo quella della prigionia,che alla fine è quella più potente mostrata finora visto che se incatenati si è completamente indifesi.Delle altre catene non si sa quali possono essere usate dalla brigata o meno.Sia la croce che la spada poi possono essere utilizzate esclusivamente con gli occhi cremisi.La croce può essere utilizzata anche senza,però senza la proprietà dell'irrobustimento è parecchio inutile.

Kurapika può usare sulla Brigata solo quella della prigionia,che alla fine è quella più potente mostrata finora visto che se incatenati si è completamente indifesi.Delle altre catene non si sa quali possono essere usate dalla brigata o meno.Sia la croce che la spada poi possono essere utilizzate esclusivamente con gli occhi cremisi.La croce può essere utilizzata anche senza,però senza la proprietà dell'irrobustimento è parecchio inutile.
e che ho detto, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la catena imprigionante e quella della trasformazione, che permete a kurapica di trasformare l'aura avversaria incutendo lo stato di zetsu (cioè non gli permete di usare il nen) ed è solo quella che ha il vincolo del giuramento,

poi le catene le puo usare anche senza gli occhi cremisi, solo che (come spiegato dal maestro) kurapika e della materializazione e non puo raggiungere il massimo negli altri tipi di nen, cosa che invece gli riesce con gli occhi cremisi

per fare un esempio, se avesse usato la catena per curarsi il braccio rotto senza gli occhi cremisi non si sarebbe curato del tutto ma solo un po (tipo 2 settimane di gesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre invece con gli occhi cremisi a raggiunto il massimo e si è curato completamente

riguardatevi o rileggetevi lo scontro con ubor gin a grosso modo spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la catena imprigionante e quella della trasformazione, che permete a kurapica di trasformare l'aura avversaria incutendo lo stato di zetsu (cioè non gli permete di usare il nen) ed è solo quella che ha il vincolo del giuramento,
poi le catene le puo usare anche senza gli occhi cremisi, solo che (come spiegato dal maestro) kurapika e della materializazione e non puo raggiungere il massimo negli altri tipi di nen, cosa che invece gli riesce con gli occhi cremisi

per fare un esempio, se avesse usato la catena per curarsi il braccio rotto senza gli occhi cremisi non si sarebbe curato del tutto ma solo un po (tipo 2 settimane di gesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre invece con gli occhi cremisi a raggiunto il massimo e si è curato completamente

riguardatevi o rileggetevi lo scontro con ubor gin a grosso modo spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La catena imprigionante è tutto fuorchè trasformazione.E' concretizzazione (come tutte)manipolazione (questa catena così ha una capacità reattiva maggiore)ed emissione (riesce a ricoprirla col proprio nen e con questo impartire l'ordine di assenza di zetzu).Stessa identica cosa quella del giudizio.Quella della guarigione invece ha concretizzazione più irrobustimento mentre quella con la fine a palla (quella che usa per trovare Neon e per scoprire chi mente nella villa)è semplice concretizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro