Hunter X Hunter | manga, anime

Ragazzi per voi Hisoka è più o meno forte di Netero? e di Kuroro?

Meno forte, almeno dove sono io al volume 30, direi meno forte.
Ah capisco, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che per me Hisoka è IL nemico (amico) dei protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Al suo livello ? Non esageriamo, il nonno di Killua non era certo di una sua vittoria contro un Chrollo determinato ad ucciderli e sinceramente non credo che Hisoka sia ancora a quei livelli.Se consideriamo i suoi livelli di valutazione penso infatti che sia sotto anche ad Illumi.

Ragazzi per voi Hisoka è più o meno forte di Netero? e di Kuroro?

io mi ricordavo un tizio che diede dei valori indicativi alla forza

stava illumi 110 e hisoka un pò di più tipo 120 o 130

poi il re qualcosa come 300... netero 150 o 200

anche se alla fine questi discorsi hanno poco senso, col nen dipende sempre da contro chi si combatte... kuroro è troppo jolly imho per dire se è più o meno forte di qualcuno di forte

anche se alla fine questi discorsi hanno poco senso, col nen dipende sempre da contro chi si combatte... kuroro è troppo jolly imho per dire se è più o meno forte di qualcuno di forte
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si in effetti è inutile stare qua a confrontare i personaggi come in "Dragonball" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me al momento Hisoka è più forte di Quoll.Dalla sua ha una maggiore esperienza dettata da un'età superiore spesa a combattere(28 anni contro 19).Hisoka gli è superiore ma non di molto comunque visto che questo vuole combattere contro di lui adesso(di solito quando capisce che un avversario non è alla sua altezza ma ha un ottimo potenziale non cerca di combatterci).E' vero che Zeno ha affermato che in combattimento Quoll lo avrebbe sconfitto ma bisogna tener conto che lui è un anziano e con l'età le sue abilità saranno calate (lo stesso Netero afferma di non essere più forte come lo era un tempo)Quindi penso che al momento Illumi è quello che più si avvicina a Hisoka come potenza e che Quoll non lo supera.E' fuori dubbio comunque che tra tutti i personaggi mostrati finora i più forti siano il re e Netero.Come potenziale oltre ai protagonisti vedo molto bene anche Pahm dopo la sua trasformazione.

ho riletto il manga, la saga finale, che gran bastardata interomperla li :cry:

poi alla fine dell'ultima saga ho visto un immagine che mi ero dimenticato

la mano del re nella mano di komugi
mi a fatto un po strano rivedere quel fragente, secondo me anche quella saga come quella di york shin non è finita, manca anche un elemento importante

jairo
che sono proprio curioso di sapere, mi era piaciuto molto quel flash back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A leggere gli ultimi commenti mi è tornata in mente la polemica di Morau:

In un combattimento nen non conta la sola forza ( a meno di non essere Meruem ) bisogna vedere la compatibilità e tutto il resto.

Solo Hisoka ha fatto delle scale.

Illumi 95, "Capra" 90, "Tigre" 85

Come lui si sarebbe valutato però non lo sappiamo quindi diventa una scala quasi inutile.

A leggere gli ultimi commenti mi è tornata in mente la polemica di Morau:In un combattimento nen non conta la sola forza ( a meno di non essere Meruem ) bisogna vedere la compatibilità e tutto il resto.

Solo Hisoka ha fatto delle scale.

Illumi 95, "Capra" 90, "Tigre" 85

Come lui si sarebbe valutato però non lo sappiamo quindi diventa una scala quasi inutile.
Esattamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Episodio 79

Si segue la scia dei precedenti come aggiunte solo questa volta mi è parso un po' lento, dopotutto hanno coperto solo 9 pagine!

Di questo passo serviranno ancora 2 episodi prima dell'incontro di Gon e tutti gli altri con le formichimere, pare inoltre che abbiano fatto un cambiamento facendo si che Ponzu riesca a contattarli.

Secondo me Hisoka non è proprio fortissimo come altri che fanno esplodere tutto con un pugno, infatti in ogni scontro ci rimette sempre qualche arto o dito (:rickds:), però è così astuto e in grado di mantenere il sangue freddo che riesce ad uscire sempre vincitore da ogni incontro. E' questa la cosa bella del personaggio.

Anche se Quoll mi sembra parecchio più forte, secondo me Hisoka troverebbe un modo per fregarlo in combattimento (ovviamente rimettendoci qualche arto :rickds:).

Secondo me Hisoka non è proprio fortissimo come altri che fanno esplodere tutto con un pugno, infatti in ogni scontro ci rimette sempre qualche arto o dito (:rickds:), però è così astuto e in grado di mantenere il sangue freddo che riesce ad uscire sempre vincitore da ogni incontro. E' questa la cosa bella del personaggio.Anche se Quoll mi sembra parecchio più forte, secondo me Hisoka troverebbe un modo per fregarlo in combattimento (ovviamente rimettendoci qualche arto :rickds:).
Conta anche l'intelligenza e la furbizia in combattimento.Hisoka ha perso le braccia contro Kastro perchè sapeva che tanto ci sarebbe stata Machi a ripararle dopo.Contro Razor mi pare che le dita fossero più lussate che rotte (infatti se le sistema alla bene e meglio da solo e finito il combattimento lo vediamo utilizzarle normalmente).

hisoka è pazzo punto, il braccio e le ditta se le è rotte giusto per sport per divertirsi di piu, come quando si è mangiato il braccio (anche se li secondo me fa notare un certo disturbo alimentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Secondo me Hisoka non è proprio fortissimo come altri che fanno esplodere tutto con un pugno, infatti in ogni scontro ci rimette sempre qualche arto o dito (:rickds:), però è così astuto e in grado di mantenere il sangue freddo che riesce ad uscire sempre vincitore da ogni incontro. E' questa la cosa bella del personaggio.Anche se Quoll mi sembra parecchio più forte, secondo me Hisoka troverebbe un modo per fregarlo in combattimento (ovviamente rimettendoci qualche arto :rickds:).
Erano proprio rotte ma non sono poi un danno grave.

Nel caso di Kastro era pura pazzia e divertimento, come detto sapeva che c'era Machi.

Indubbiamente Hisoka non è comunque potente come certi personaggi è della trasformazione dopotutto però vuole anche dire che ha un 80% di affinità col potenziamento che non lo mostra direttamente col corpo ma generalmente potenziando le carte.

Secondo me Hisoka è più un bel personaggio che un forte personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato il nuovo anime e sono alla saga di York Shin. Nel complesso certe cose molto belle e altre un po' meno azzeccate secondo me. Visto che state parlando un po' di Zeno, qualcuno si ricorda il raggio del suo En? Perché nell'ultima puntata che ho visto diceva di poter raggiungere i 300 metri, mentre ricordo che nel manga era un cifra parecchio inferiore, tipo sui 40 metri:wush:

Diventa un dettaglio importante perché vorrebbe dire che è parecchio più sgravo rispetto al manga, visto che l'En è direttamente proporzionale alla forza:sisi:

Ho iniziato il nuovo anime e sono alla saga di York Shin. Nel complesso certe cose molto belle e altre un po' meno azzeccate secondo me. Visto che state parlando un po' di Zeno, qualcuno si ricorda il raggio del suo En? Perché nell'ultima puntata che ho visto diceva di poter raggiungere i 300 metri, mentre ricordo che nel manga era un cifra parecchio inferiore, tipo sui 40 metri:wush:Diventa un dettaglio importante perché vorrebbe dire che è parecchio più sgravo rispetto al manga, visto che l'En è direttamente proporzionale alla forza:sisi:
No,anche nel manga diceva 300.40 è quanto mediamente può fare una persona.

No,anche nel manga diceva 300.40 è quanto mediamente può fare una persona.
Ah ok, perché qualche puntata prima mostrano l'En di Nobuganaga che (almeno in quel momento) è di soli 4 metri, mi sembrava una cifra esagerata quindi;p

Che lentezza, che ansia

Almeno è successo qualcosa però..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro