Hunter X Hunter | manga, anime

A parte il drago sheron versione bambina devo dire che hxh si è ripreso dopo le oscenità (mio parere) delle formichimere.

Gotoh mi stava leggermente sulle balle dalla saga dove andavano a salvare "Killua", certo una fine così...........

Azzo, capitolo diddio, breve ma molto intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, bellissimo, e Hisoka si conferma un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, daglie Togashi continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gotoh mi stava leggermente sulle balle dalla saga dove andavano a salvare "Killua", certo una fine così...........
Non è la prima volta che personaggi di rilievo (va bèh, in questo caso, solo relativamente) di HxH, fanno una fine da verme.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uno dei punti forti di togashi e il saper far muorire i personaggi, in quasi tutti i manga (e persino il suo anime) la morte di un personaggio anche se secondario diventa sempre molto teatrale o ha molto enfasi, mentre lui e forse il solo che mette morti veloci come succederebbe in un vero combatimento mortale

Le morti in Hunter x Hunter (soprattutto nel Manga) mi hanno sempre colpita proprio per la loro crudezza, Togashi non ha la minima pietà per i suoi personaggi.

Dopo una piccola dose di buonismo iniziale con Kaito che si è reincarnato, l'autore è tornato subito ad essere spietato.

Mi dispiace per Gotoh, a modo suo era un personaggio carismatico.

Peccato per Gotoh!

Era figo nell'anime il trick delle monete, e la sua abilità era carina!

Certo è stata una morte utile, ci ha fatto vedere Hisoka in azione che è sempre da sbavo :Q___

Cmq era owio che Killua scappava XD

Letto, bel capitolo, come al solito l'autore opta per lo sterminio del cast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. cio azzeccato sul fatto che scappava

197994_10150164123326802_362494401801_8261296_8102462_n.jpg

Il bello di Togashi è che non si fa problemi ad uccidere i suoi personaggi al contrario di altri che devono inventarsi teniche di "reset" perché uccidere qualcuno non si può... quindi HxH ha questo aspetto di impevedibilità dalla sua.

Capitolo out

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, la cosa comincia a farsi davvero interessante, l'atmopsfera che ce intorno a questi capitoli sembra quella di inizio serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Ma la vecchia che diventa una moto lo trovata solo io una cosa un pò, come dire, forzata??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragà mi potete linkare il sito da dove prendete i capitoli di hunter x hunter? a me piacerebbe anche vedere l'anime , c'è qualche sito da cui scaricarli?

Ciao ragà mi potete linkare il sito da dove prendete i capitoli di hunter x hunter? a me piacerebbe anche vedere l'anime , c'è qualche sito da cui scaricarli?
Animeprodestiny.forumcommunity.netper i capitoli sono i piu veloci

Hunterxhunterforum.forumcommunity.net per le puntate

in certe vignete canary è proprio carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e finalmente togashi a dato un po di caratere ad amane, che prima era un pezzo di legno

Togashi è troppo discontinuo alterna capitoli magnifici sia sull'aspetto tecnico che stilistico ad altri veramente deprimenti, presi certi capitoli sembra di vedere manga completamente diversi (Purtroppo non mi riferisco al confronto tra capitoli iniziali e quelli finali)

Io sono curioso di vedere il prossimo capitolo, chi sa chi ha vinto le elezioni^^
Quasi certamente Pariston non è ancora stato eletto e verranno ridotti i candidati ad 8.

Comunque l'assalto di Illumi potrebbe creare sviluppi anche per le elezioni.

ma prima di questa saga,alluka non si era mai vista?

perchè mi fa strano un attaccamento simile di killua ad un personaggio che non si era mai visto prima,che non aveva mai visitato prima d'ora e che non ha mai menzionato

Se non ricordo male no. Cmq non ci vedo niente di strano, cose del genere le si tiene per sè... E "ultimamente" mi sembrava molto preso da Gon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro