Hunter X Hunter | manga, anime

Scusate ma non stavano arrivando dei dirigibili con le uova di formichimere dentro per scatenare l'inferno?
Più cattivo di così? o_O
Ancora non sappiamo con certezza il destino di quei bozzoli, se non ricordo male erano varie supposizioni che teneva conto dell'eventuale desiderio di Pariston per il potere ma dall'ultimo capitolo il potere non sembra ciò che vuole.

Certo l'inferno con le formiche-chimera potrebbe essere invece solo un passatempo e questo in effetti pare più da lui... ma poi boh.

Anzi già che ci sono: Illumi già che c'è potrebbe pure essere interessato ad avere qualche nuovo burattino tra quelle formichimere, ovviamente se la questione Alluka si conclude ora o gli potrebbero servire per ottenere Alluka.

Ancora non sappiamo con certezza il destino di quei bozzoli, se non ricordo male erano varie supposizioni che teneva conto dell'eventuale desiderio di Pariston per il potere ma dall'ultimo capitolo il potere non sembra ciò che vuole.Certo l'inferno con le formiche-chimera potrebbe essere invece solo un passatempo e questo in effetti pare più da lui... ma poi boh.

Anzi già che ci sono: Illumi già che c'è potrebbe pure essere interessato ad avere qualche nuovo burattino tra quelle formichimere, ovviamente se la questione Alluka si conclude ora o gli potrebbero servire per ottenere Alluka.
è dai tempi dell'esame che voglio vedere un killua vs illumi all'ultimo sangue.

però è capace che arriva hisoka e ammazza tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sarebbe da controllare se era solo una supposizione immaginaria di cheadle o era una cosa in corso alla quale pariston stava pensando e non sappiamo quali sono le sue intenzioni a riguardo

in ogni caso.

seriamente.

cheadle presidente, mi dispiace ma fa proprio schifo

cioè è un cane suora, non si può proprio vedere il nasino da cane, non c'è spiegazione ad una cosa del genere e rende tutto troppo banale

oltre al fatto che Netero era cazzuttissim.o sin da quando scende dal dirigibile e cade dal cielo durante la prova degli hunter buongustai... e fino a quando hanno fatto vedere i suoi allenamenti e la sua tecnica in azione prima di andarsene

non c'è proprio paragone ._.

è dai tempi dell'esame che voglio vedere un killua vs illumi all'ultimo sangue.
però è capace che arriva hisoka e ammazza tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq sarebbe da controllare se era solo una supposizione immaginaria di cheadle o era una cosa in corso alla quale pariston stava pensando e non sappiamo quali sono le sue intenzioni a riguardo

in ogni caso.

seriamente.

cheadle presidente, mi dispiace ma fa proprio schifo

cioè è un cane suora, non si può proprio vedere il nasino da cane, non c'è spiegazione ad una cosa del genere e rende tutto troppo banale

oltre al fatto che Netero era cazzuttissim.o sin da quando scende dal dirigibile e cade dal cielo durante la prova degli hunter buongustai... e fino a quando hanno fatto vedere i suoi allenamenti e la sua tecnica in azione prima di andarsene

non c'è proprio paragone ._.
Cosa da non augurarsi visto che Killua <<< Illumi.

Difatti leggo diversi commenti in giro su quanto la serie pare alla fine anche per un discorso di potenza dove elementi che sembravano potentissimi invece non lo erano quanto ci si aspettava... sarà ma rimane che appunto anche solo Hisoka ed Illumi sono ancora fuori portata per Killua e Gon.

C'è una differenza profonda comunque tra Cheadle e Netero, lei è indubbiamente una meno dedicata al combattimento ( mica gli Zodiac devono essere solo i più forti ) e Netero... beh era Netero. Al più dagli un occasione se mai gli si presenterà.

Cosa da non augurarsi visto che Killua <<< Illumi.
Difatti leggo diversi commenti in giro su quanto la serie pare alla fine anche per un discorso di potenza dove elementi che sembravano potentissimi invece non lo erano quanto ci si aspettava... sarà ma rimane che appunto anche solo Hisoka ed Illumi sono ancora fuori portata per Killua e Gon.

C'è una differenza profonda comunque tra Cheadle e Netero, lei è indubbiamente una meno dedicata al combattimento ( mica gli Zodiac devono essere solo i più forti ) e Netero... beh era Netero. Al più dagli un occasione se mai gli si presenterà.
Si ma esteticamente lo zodiaco fa schifo.

Mi ricordo ancora la foto col cavallo di spalle che era fighissimo e poi nel cap dopo si vede la faccia da cavallo

È brutto e non ha senso davvero

Come la faccia da cane

Non so, sembra di stare in dragon ball dove si inventano cazz.ate e non danno spiegazioni

Cioè goku non puo teletrasportarsi dai, che tecnica è ?! :rickds:

Si ma esteticamente lo zodiaco fa schifo.
Mi ricordo ancora la foto col cavallo di spalle che era fighissimo e poi nel cap dopo si vede la faccia da cavallo

È brutto e non ha senso davvero

Come la faccia da cane

Non so, sembra di stare in dragon ball dove si inventano cazz.ate e non danno spiegazioni

Cioè goku non puo teletrasportarsi dai, che tecnica è ?! :rickds:
Che cavolo c'entrano adesso un cane suora e un cavallo con una tecnica di Dragonball???

Ad entrambe non ci sono spiegazioni
E sono ben lontane dalla logica
Lo puoi imputare come difetto a Hunter x Hunter che è basato tutto sulla logica e sullo spiegare ogni scelta e situazione ma non a Dragonball dove questo aspetto non ha molta importanza e dove ci sono tanti altri aspetti illogici di cui non importa molto.

Lo puoi imputare come difetto a Hunter x Hunter che è basato tutto sulla logica e sullo spiegare ogni scelta e situazione ma non a Dragonball dove questo aspetto non ha molta importanza e dove ci sono tanti altri aspetti illogici di cui non importa molto.
Appunto l'ho paragonato ad una delle cose piu ridicole di DB, per far capire che se non ne danno una spiegazione decente, siamo ai livelli di dragon ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del resto siamo nel topic di hxh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una spiegazione l'avrebbero pure data, casomai non ti soddisfa.
si ma non hanno detto come, cioè esiste il chirurgo plastico nen? :rickds:

cmq volevo far notare http://www.mangaeden.com/it-manga/hunter-x-hunter/331/8/

sembra quasi che cheadle se ne sia dimenticata.

forse è una cosa che vedremo sbucare più avanti, ora penso che l'attenzione tornerà su gon-piccola kaita e killua-alluka-illumi

e chissà quando kurapika

edit: ah boh io l'avevo letto da un'altra traduzione e qua invece dice che il giorno X sarà al prossimo esame per diventare hunter... pensavo fosse all'elezione

vabè in ogni caso 5000 bozzoli di formichimere che usano il nen per il prossimo esame e pariston che si divertirà

o_O

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fà un sacco piacere che il manga è ripreso e che ora riesca regolarmente come naruto per esempio, io sono fermo ancora al volume 11 italiano me li sto ordinadando dalla fumetteria mano mano, vi prego ditemi che sta riprendendo veramente regolarmente a uscire e che l autore non farà megapause per almeno 10 anni XD

Mi fà un sacco piacere che il manga è ripreso e che ora riesca regolarmente come naruto per esempio, io sono fermo ancora al volume 11 italiano me li sto ordinadando dalla fumetteria mano mano, vi prego ditemi che sta riprendendo veramente regolarmente a uscire e che l autore non farà megapause per almeno 10 anni XD
Ha ripreso regolarmente, *** solo sà se una pausa è dietro l'angolo xD

Piu che altro mangastream essendo denunciato non pubblica piu hxh e gli altri siti si appoggiavano tutti su di lui, quindi boh

Ha ripreso regolarmente, *** solo sà se una pausa è dietro l'angolo xD
Piu che altro mangastream essendo denunciato non pubblica piu hxh e gli altri siti si appoggiavano tutti su di lui, quindi boh
mah, qualcun'altro sbucherà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto ora gli ultimi 4 capitoli, mio *** :morris82:

Pariston non riesco a capirlo a fondo :unsisi:

E poi i disegni, quanto sono tirati via nell'ultimo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto ora gli ultimi 4 capitoli, mio *** :morris82:
Pariston non riesco a capirlo a fondo :unsisi:

E poi i disegni, quanto sono tirati via nell'ultimo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente io neanche me ne accorgo XD

solitamente sono troppo preso dalla storia per guardare non sò, le facce della folla o cose simili

sinceramente io neanche me ne accorgo XD
solitamente sono troppo preso dalla storia per guardare non sò, le facce della folla o cose simili
Faccia di Gon, 4° vignetta :rickds:

E in questo capitolo posso trovarti altre mille esempi, per disegnarlo avrà impiegato 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che non mi piaccia eh, amo il suo stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

99c82a311802272515850a2be5246dff6b0a7ee02370a9985784ed92.jpg

Quindi per Alluka:

Il punto fondamentale è che non sono richieste compensazioni a Killua perché amato da Alluka e Nanika, di conseguenza è l'unico che sfugge alla maggior parte delle regole ?

E' in parte accettabile se non fosse che quindi Killua avrebbe a completa disposizione il potere di un *** da poter usare senza alcuna restrizione.

Quindi per Alluka:
Il punto fondamentale è che non sono richieste compensazioni a Killua perché amato da Alluka e Nanika, di conseguenza è l'unico che sfugge alla maggior parte delle regole ?

E' in parte accettabile se non fosse che quindi Killua avrebbe a completa disposizione il potere di un *** da poter usare senza alcuna restrizione.
eh mi sà di si.

e cmq killua non diventa fortissimo perchè tanto non la userebbe mai per fatti suoi personali, al massimo per proteggerla

eh mi sà di si.
e cmq killua non diventa fortissimo perchè tanto non la userebbe mai per fatti suoi personali, al massimo per proteggerla
E' vero però

Se Alluka fosse stata presente nelle precedenti saghe avrebbe potuto salvare tutti senza difficoltà tipo contro le formichimere.

E' buffo che stavo cercando di pensare a diversi casi in cui Alluka sarebbe stata una deus ex machina distruttrice di saghe intere però non mi vengono in mente molti casi dove sarebbe stato plausibile il suo "utilizzo". Contro il ryodan mi pare tirato, a greed island non ci sarebbe stata proprio, solo contro le formiche è facile da pensare ma anche perché la saga con più combattimenti. A conti fatti è proprio il salvataggio di Gon il momento dove ha più senso la sua comparsa.

E' vero però
Se Alluka fosse stata presente nelle precedenti saghe avrebbe potuto salvare tutti senza difficoltà tipo contro le formichimere.

E' buffo che stavo cercando di pensare a diversi casi in cui Alluka sarebbe stata una deus ex machina distruttrice di saghe intere però non mi vengono in mente molti casi dove sarebbe stato plausibile il suo "utilizzo". Contro il ryodan mi pare tirato, a greed island non ci sarebbe stata proprio, solo contro le formiche è facile da pensare ma anche perché la saga con più combattimenti. A conti fatti è proprio il salvataggio di Gon il momento dove ha più senso la sua comparsa.
Si Killua solo ora che Gon è in serio pericolo di vita ha concretizzato la possibilità di usare il potere di Alluka

Pubblicità
Pubblicità
Indietro