Hunter X Hunter | manga, anime

oggi in fumetteria c'era il 28 anche se in teoria esce domani

sul fumetto c'è scritto che ad agosto uscirà il 29

chissà quando riprenderà togashi...

Noooooo, ma che ending brutta hanno messo. Io volevo Just Awake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Noooooo, ma che ending brutta hanno messo. Io volevo Just Awake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vabè tanto la cambieranno sicuro alla fine di york shin city

più che altro siamo nella parte più bella della serie imho

lo scontro con hisoka da sbavo e a york shin city

quello contro Uborgin

:hype:

ma dell'opening hanno cambiato le parole o sbaglio? xD
Sì, è un pò diversa o.O hanno anche cambiato alcune immagini all'inizio.

Sì, è un pò diversa o.O hanno anche cambiato alcune immagini all'inizio.
Cambiarle TUTTE gli pesava troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Un aspetto quasi buffo della nuova ending è che mostrano già ora la categoria nen a cui appartiene Leorio e che abbiamo scoperto solo da pochi mesi tramite il manga.

Un aspetto quasi buffo della nuova ending è che mostrano già ora la categoria nen a cui appartiene Leorio e che abbiamo scoperto solo da pochi mesi tramite il manga.
Sì perché l'autore non sapeva ancora quali poteri dargli. Sapere ora la sua categoria nen è irrilevante ai fini della trama, però ha un certo impatto visivo nell'ending.

sono arrivato al volume 17, quello dello scontro tra gensuru e il gruppo di teszugerah, ma non ho capito una cosa: a greed island sono arrivati quasi tutti i membri della brigata che hanno scovato l'utilizzatore di Jonen, ma com'è possibile che ci sono tutti considerando che hanno a disposizione solo la console rubata da phinx e feitan, avendo quindi a disposizione solo 4 slot?

Ultima modifica:
sono arrivato al volume 17, quello dello scontro tra gensuru e il gruppo di teszugerah, ma non ho capito una cosa: a greed island sono arrivati quasi tutti i membri della brigata che hanno scovato l'utilizzatore di Jonen, ma com'è possibile che ci sono tutti considerando che hanno a disposizione solo la console rubata da phinx e feitan, avendo quindi a disposizione solo 4 slot?
Perché avranno rubato altre console dopo che hanno tentato di entrare "illegalmente" a Greed Island via mare.

Mi sembra che non viene spiegata questa cosa, però penso sia l'unica opzione plausibile. Del resto è considerato un oggetto piuttosto facile da recuperare nel mondo degli Hunter.

Perché avranno rubato altre console dopo che hanno tentato di entrare "illegalmente" a Greed Island via mare.Mi sembra che non viene spiegata questa cosa, però penso sia l'unica opzione plausibile. Del resto è considerato un oggetto piuttosto facile da recuperare nel mondo degli Hunter.
mm sì, in effetti è l'unica spieazione possibile

Vista la puntata 30.

Non mi ricordo una minchia però posso dire che i combattimenti fanno... pietà. Inquadrature da lontano o troppo vicine, poche animazioni belle.

Poi beh alla fine kurapika che manco si vede lo scontro

Ma insomma un pò di mazzate, un pò di sano sangue qua e là, manco i graffi stanno mettendo

Vista la puntata 30.

Non mi ricordo una minchia però posso dire che i combattimenti fanno... pietà. Inquadrature da lontano o troppo vicine, poche animazioni belle.

Poi beh alla fine kurapika che manco si vede lo scontro

Ma insomma un pò di mazzate, un pò di sano sangue qua e là, manco i graffi stanno mettendo
A me è piaciuto molto. Specialmente le scritte in giapponese che compaiono quando si attiva una tecnica xD

Forse sì, hanno tolto parecchio sangue, potremo averne la conferma nella prossima puntata dove dovrebbe esserci lo scontro violentissimo di Hisoka!

E comunque lo scontro di Kurapika non si vedeva nemmeno nel manga.

Ultima modifica da un moderatore:
A me è piaciuto molto. Specialmente le scritte in giapponese che compaiono quando si attiva una tecnica xD

Forse sì, hanno tolto parecchio sangue, potremo averne la conferma nella prossima puntata dove dovrebbe esserci lo scontro violentissimo di Hisoka!

Si ma boh adrenalina sotto lo zero

Si ma boh adrenalina sotto lo zero
Dovresti ricordarti che in generale vedere HxH per i combattmenti ( al di fuori delle formichimere ) è come vedere Dragon Ball per le storie d'amore.

Ok, non così estremo ma come in FMA non sono certo il fulcro. Se ti ricordi anche nel manga in tutta la saga dell'Arena di veri scontri mostrati che ne sono 6 in totale e solo quelli con Hisoka non sono unilaterali ed i più belli.

Si, dato l'orario nuovo hanno tenuto un livello più basso infatti voglio proprio vedere per Hisoka anch'io. Certo le braccia le perderà sempre ma di sicuro censureranno quando si stava mangiando il suo stesso braccio.

Dovresti ricordarti che in generale vedere HxH per i combattmenti ( al di fuori delle formichimere ) è come vedere Dragon Ball per le storie d'amore.Ok, non così estremo ma come in FMA non sono certo il fulcro. Se ti ricordi anche nel manga in tutta la saga dell'Arena di veri scontri mostrati che ne sono 6 in totale e solo quelli con Hisoka non sono unilaterali ed i più belli.

Si, dato l'orario nuovo hanno tenuto un livello più basso infatti voglio proprio vedere per Hisoka anch'io. Certo le braccia le perderà sempre ma di sicuro censureranno quando si stava mangiando il suo stesso braccio.
Si ok ma io mi ricordavo che erano piu emozionanti. E l'altra serie l'ho vista 2 volte, quindi non è per il fatto che sono cose che ho gia visto.

Vedremo tra poco, se fanno male lo scontro con hisoka me la pagano xD

Si ok ma io mi ricordavo che erano piu emozionanti. E l'altra serie l'ho vista 2 volte, quindi non è per il fatto che sono cose che ho gia visto.
Vedremo tra poco, se fanno male lo scontro con hisoka me la pagano xD
Dovrei rivederli visto che sono passati anni.

Ho solo riguardato qualcosa per vedere le variazioni base tra le due serie ma solo all'inizio.

Dovrei rivederli visto che sono passati anni.Ho solo riguardato qualcosa per vedere le variazioni base tra le due serie ma solo all'inizio.
Pure io alcune scene, ad es quella del cuore di killua che lo rompe e invece glielo poggia in mano

Pure io alcune scene, ad es quella del cuore di killua che lo rompe e invece glielo poggia in mano
Si, ok quella l'ho presente anch'io, ma io intendevo più la qualità degli scontro in generale che accennavi prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro