Hunter X Hunter | manga, anime

Io seguo sia l'anime che il manga HxH uno dei pochi veri shonen cazzuti degli ultimi anni, personalmente il mio preferito insieme a OP.
Quoto, ho da poco recuperato la saga delle formichimere (ero fermo col vecchio anime a GI) e posso confermare che è un'autentica figata.

Una delle saghe di HxH più belle in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Della nuova invece non m'è piaciuto il potere di...

Alluka, nei confronti di Killua, mi sembra troppo una caxxata in stile "sfere del drago" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi qualcuno mi dice da che volume iniziare col manga ? :moia:
Volume 18, Capitolo 185, pagina 11.

vista la sua natura riflessiva (ci sono pagine su spiegazioni di poteri e piani) questo manga è molto lento e se esce così di rado non si riesce a goderlo a pieno, peccato perchè sarebbe il mio manga preferito se uscisse con regolarità, personaggi spettacolari, poteri interessanti, un sacco di varietà... ma cavolo quanto ci fà aspettare...
e pensare che in famiglia sono 2 mangaka e il lavoro potrebbero condividerlo invece gli ultimi albi sono arrivati in terribile ritardo e sopratutto i disegni sono parecchio peggiorati qualitativamente :wush:

ora non sò se dietro a questi ritardi ci sono problemi di salute, altrimenti non ci sono scuse....
Non vorrei dire un idiozia ma mi pare che Togashi non ha neppure assistenti, e questo crea gli ovvi problemi di qualità e tempo se ci sono anche dei minimi impedimenti.

La ragione delle sue pause non è mai stata chiarita ufficialmente, dopotutto se per esempio un autore viene ricoverato per malattia non sempre viene reso pubblico se non al più quando tutto il problema si è risolto.

C'è poi da aggiungere che la moglie che lo voglia o meno difficilmente potrebbe non influenzare col suo tratto, però nella saga delle elezioni abbiamo comunque potuto vedere che se Togashi riprende il suo ritmo i disegni tornano "normali" per poi perderne quando è in procinto di fermarsi ancora.

Ragazzi qualcuno mi dice da che volume iniziare col manga ? :moia:Ho finito di vedere l'anime (quello vecchio) fino alla fine , ovvero greed island o green island .

Fino al teletrasporto da suo padre insieme a killua :superhype:

Spettacolare anime , credo che il manga sarà ancora piu :hype:
Guarda, considerando che comunque non è un manga lungo ti direi di rileggere tutto.

La vecchia trasposizione aveva alcuni aspetti sullo sviluppo dei personaggi che differisce parecchio dal manga ( tipo Gon buonista e Killua emo ).

Quoto, ho da poco recuperato la saga delle formichimere (ero fermo col vecchio anime a GI) e posso confermare che è un'autentica figata. Una delle saghe di HxH più belle in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Della nuova invece non m'è piaciuto il potere di...

Alluka, nei confronti di Killua, mi sembra troppo una caxxata in stile "sfere del drago" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Nei suoi confronti è in effetti qualcosa di completamente sbilanciato, e non riesco a capire perché abbia scelto di impostare la situazione in questa maniera a meno che in futuro non scopriremo qualche nuova regola ignota anche a Killua ( e non lo escluderei ).

C'è da dire che l'esistenza stessa di sua sorella è alquanto particolare e mi chiedo se abbia legami proprio col continente oscuro.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Prima recupero il volume 18

poi piano piano per completare la collezione prendo pure i vecchi volumi :rickds:

Nei suoi confronti è in effetti qualcosa di completamente sbilanciato, e non riesco a capire perché abbia scelto di impostare la situazione in questa maniera a meno che in futuro non scopriremo qualche nuova regola ignota anche a Killua ( e non lo escluderei ).C'è da dire che l'esistenza stessa di sua sorella è alquanto particolare e mi chiedo se abbia legami proprio col continente oscuro.
Infatti, un potere così potrebbe essere la soluzione ad ogni problema.

Confido in Togashi e spero, come te, che in seguito scopriremo qualche nuova regola che limiti a dovere la piccolina.

Per l'ipotesi dei legami col continente oscuro non saprei, potrebbe anche essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, un potere così potrebbe essere la soluzione ad ogni problema.Confido in Togashi e spero, come te, che in seguito scopriremo qualche nuova regola che limiti a dovere la piccolina.

Per l'ipotesi dei legami col continente oscuro non saprei, potrebbe anche essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabè ma dragon ball ci ha basato l'anime stesso, non aspettarti che appena muore un protagonista si vada a cercare le palle di Alluka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Vabè ma dragon ball ci ha basato l'anime stesso, non aspettarti che appena muore un protagonista si vada a cercare le palle di Alluka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"Le palle di Alluka" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che in Dragon Ball sapevi già che qualsiasi cosa capitava tanto poi esistevano le sfere a risolvere tutto.

Inoltre HxH è un manga che non usa Deus Ex generalmente o almeno non se ben motivati e sostanzialmente equilibrati

( sto pensando per esempio a Gon )

E con questo episodio si è raggiunto il finale del precedente anime.

Ora tutto il resto, finale di YSC e G.I. è stato coperto dagli OAV.

Anche per me, ma ci rimani sempre un pò male quando non accade nulla di rilevante.
Eh si, siamo usciti da certe puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non è ancora finitaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

O_O Pare figo assai ma non riesco a capire in che periodo possa essere ambientato, sembra pre-yorkshin city.

O_O Pare figo assai ma non riesco a capire in che periodo possa essere ambientato, sembra pre-yorkshin city.
è possibile che sia in un periodo estratto? nel senso che non ha una collocazione precisa, è a se...

Spettacolare il trailer del film, anch'io non riesco a capire quando si colloca a livello temporale.

è possibile che sia in un periodo estratto? nel senso che non ha una collocazione precisa, è a se...
Ho visto diversi film collocati in un tempo fittizio rispetto alla trama.

Nei film di Dragon Ball Z i personaggi morti lì erano vivi o apparivano sulla Terra anche se dovevano essere su Namek.

Ultima modifica:
Sì, a naso sembra anche a me un pre-Yorkshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ricordo bene se ne parlava come una versione alternativa degli eventi di York Shin City

Anche nei film gli fanno fare il ruolo del comico a Leorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro