Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici in giappone o la versione subbata?L'episodio esce anche se domani è Pasqua?
In Giappone, per la versione subbata immagino che ci vorrà un po' visto che in italia stiamo tutti a festeggiar XDdici in giappone o la versione subbata?
eh si infatti, comunque lì esce regolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn Giappone, per la versione subbata immagino che ci vorrà un po' visto che in italia stiamo tutti a festeggiar XD
Come sempre d'altronde.Puntata pazzesca, animazione e disegni incredibili
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma magari :/Ma sapete se è prevista una ristampa dignitosa per questo fumetto da parte della panini?
Fai prima a comprarlo intero su internetMa sapete se è prevista una ristampa dignitosa per questo fumetto da parte della panini?
Per il momento non è previsto nulla, anche se credo la faranno prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sapete se è prevista una ristampa dignitosa per questo fumetto da parte della panini?
Allora ora come ora stanno ristampando solo i volumi esauriti con la ristampa merdosa da fumetteria. Adesso la ristampa è ferma al 22. Appena si esauriranno i volumi della prima edizione continuerà. Sicuramente se faranno una nuova ristampa la faranno una volta finita questa quindi bisognerà, pensando positivamente, aspettare molto tempo.Ma sapete se è prevista una ristampa dignitosa per questo fumetto da parte della panini?
Vorrei un edizione decenteFai prima a comprarlo intero su internet
Per il momento non è previsto nulla, anche se credo la faranno prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora la compreranno i miei figli conoscendo i tempi di togashi:wush:Allora ora come ora stanno ristampando solo i volumi esauriti con la ristampa merdosa da fumetteria. Adesso la ristampa è ferma al 22. Appena si esauriranno i volumi della prima edizione continuerà. Sicuramente se faranno una nuova ristampa la faranno una volta finita questa quindi bisognerà, pensando positivamente, aspettare molto tempo.
Che problema hanno le edizioni in commercio?Vorrei un edizione decente
Allora la compreranno i miei figli conoscendo i tempi di togashi:wush:
Effettivamente fanno cagareChe problema hanno le edizioni in commercio?