Hunter X Hunter | manga, anime

Vista anche io. *** come al solito. Killua:hype:

In Giappone, per la versione subbata immagino che ci vorrà un po' visto che in italia stiamo tutti a festeggiar XD
eh si infatti, comunque lì esce regolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Boomer:hail: Killua:hail: Biscuits:hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata pazzesca, animazione e disegni incredibili

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Nella prossima il combattimento dovrebbe finire, speriamo che sia allo stesso livello della versione cartacea

Puntata pazzesca, animazione e disegni incredibili
Come sempre d'altronde.

---------- Post added at 20:41:13 ---------- Previous post was at 20:40:34 ----------

Boomer è fatto da *** madonna.

E' stata veramente bellissima l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La soundtrack che è partita con il Gon vs Boomer era magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Davvero ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La prossima dubito sarà come nel manga però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma sapete se è prevista una ristampa dignitosa per questo fumetto da parte della panini?
Per il momento non è previsto nulla, anche se credo la faranno prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sapete se è prevista una ristampa dignitosa per questo fumetto da parte della panini?
Allora ora come ora stanno ristampando solo i volumi esauriti con la ristampa merdosa da fumetteria. Adesso la ristampa è ferma al 22. Appena si esauriranno i volumi della prima edizione continuerà. Sicuramente se faranno una nuova ristampa la faranno una volta finita questa quindi bisognerà, pensando positivamente, aspettare molto tempo.

Fai prima a comprarlo intero su internet
Vorrei un edizione decente

Per il momento non è previsto nulla, anche se credo la faranno prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora ora come ora stanno ristampando solo i volumi esauriti con la ristampa merdosa da fumetteria. Adesso la ristampa è ferma al 22. Appena si esauriranno i volumi della prima edizione continuerà. Sicuramente se faranno una nuova ristampa la faranno una volta finita questa quindi bisognerà, pensando positivamente, aspettare molto tempo.
Allora la compreranno i miei figli conoscendo i tempi di togashi:wush:

Vorrei un edizione decente

Allora la compreranno i miei figli conoscendo i tempi di togashi:wush:
Che problema hanno le edizioni in commercio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro