Hunter X Hunter | manga, anime

Do it :mah:Per quello che si è visto al momento è fatta bene.
Mi interessa solo la saga delle Formichimere alla Fine, giusto per vedere un pò come riescono ad animare la maggior parte dei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi interessa solo la saga delle Formichimere alla Fine, giusto per vedere un pò come riescono ad animare la maggior parte dei combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ce la farei ad aspettare oltre un anno e dire che la cosa che più aspetto non sono combattimenti veri e propri ma un certo gioco da tavolo...

Io non ce la farei ad aspettare oltre un anno e dire che la cosa che più aspetto non sono combattimenti veri e propri ma un certo gioco da tavolo...
Vuoi vedere le partite di gungi?:morristend:

uhm ne sentirò la mancanza :tragic:
Effettivamente pure io l'ho sentita.Penso che Hisoka sia il miglior personaggio di HunterxHunter ad ogni sua apparizione c'è un'elevazione di pathos incredibile.

Non preoccupatevi, al posto di Hisoka vedrete combattere

quasi tutti i membri della Genei Ryodan

Non preoccupatevi, al posto di Hisoka vedrete combattere
quasi tutti i membri della Genei Ryodan
Spero che nell'anime approfondiscano i loro combattimenti perchè a parte Feitan,il tizio bucherellato e in parte Shizuku gli altri non sono stati un gran che.

Mi è venuta ri-voglia di leggermi il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Da dove mi consigliate di ri-leggerlo?

Io credo quando

Quando netero esplode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè vorrei rileggere piuttosto dopo la saga delle formiche, cioè i cavalieri dello zodiaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi è venuta ri-voglia di leggermi il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDa dove mi consigliate di ri-leggerlo?

Io credo quando

Quando netero esplode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè vorrei rileggere piuttosto dopo la saga delle formiche, cioè i cavalieri dello zodiaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No,non rileggere.Io mi sono fottuta così la saga di greed island.Avendo riletto da poco la saga i momenti clou perdono molto.

No,non rileggere.Io mi sono fottuta così la saga di greed island.Avendo riletto da poco la saga i momenti clou perdono molto.
Dici?

Però non è da tanto che non ho letto il manga, sarà 1/2 mesetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici?Però non è da tanto che non ho letto il manga, sarà 1/2 mesetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragione in più per non rileggerlo.Credimi,meno ricordi e più godi nel momento in cui vedi l'anime,soprattutto se la qualità si mantiene su questi livelli.

Vuoi vedere le partite di gungi?:morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o meglio, ogni interazione tra Komugi ed il re

Spero che nell'anime approfondiscano i loro combattimenti perchè a parte Feitan,il tizio bucherellato e in parte Shizuku gli altri non sono stati un gran che.
Ovvio che non fossero granché, non c'era alcun grado di sfida

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o meglio, ogni interazione tra Komugi ed il re

Ovvio che non fossero granché, non c'era alcun grado di sfida
Con Hisoka anche se la sfida è infima è sempre uno spettacolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Persino durante l'attacco nella nebbia a quei brocchi era spettacolare.

Con Hisoka anche se la sfida è infima è sempre uno spettacolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Persino durante l'attacco nella nebbia a quei brocchi era spettacolare.
Ma perché lui adora sempre giocare coi suoi avversari, sempre se possibile, contro Chrollo non credo lo farebbe.

Ma perché lui adora sempre giocare coi suoi avversari, sempre se possibile, contro Chrollo non credo lo farebbe.
perchè sa che è al suo livello e rischirebbe troppo prendendolo alla leggera

perchè sa che è al suo livello e rischirebbe troppo prendendolo alla leggera
Al suo livello ? Non esageriamo, il nonno di Killua non era certo di una sua vittoria contro un Chrollo determinato ad ucciderli e sinceramente non credo che Hisoka sia ancora a quei livelli.

Se consideriamo i suoi livelli di valutazione penso infatti che sia sotto anche ad Illumi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro