Hunter X Hunter | manga, anime

Ma quanto sono simpatiche queste formichimere!!!

Comunque puntata fatta molto bene, si inizia a sentire la tensione.

Io li trovo fatti molto bene, anche se lenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spiegano molto meglio le situazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello sapere bene il potere del tizio, quello delle frecce, ma (spoiler prossimi episodi)

non possono dirmi che sa usare sette fecce di sette colori diversi, per poi farlo morire subito senza mostrarle :tragic:

Spero in una formichimera filler che usi il suo potere, mi piaceva molto :tragic:

Episodio 79
Si segue la scia dei precedenti come aggiunte solo questa volta mi è parso un po' lento, dopotutto hanno coperto solo 9 pagine!

Di questo passo serviranno ancora 2 episodi prima dell'incontro di Gon e tutti gli altri con le formichimere, pare inoltre che abbiano fatto un cambiamento facendo si che Ponzu riesca a contattarli.
Se non erro succede anche nel manga, Kaito viene contattato in questo modo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se non erro succede anche nel manga, Kaito viene contattato in questo modo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì esatto, succede anche nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io non ho mai capito che fa? Ne nel manga, ne nell'anime :morristend:

Spara acqua? :morristend:

Io spero che

dopo la saga dell'elezione facciano qualche filler, ho troppa voglia di nuove avventure di HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io spero che
dopo la saga dell'elezione facciano qualche filler, ho troppa voglia di nuove avventure di HxH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Arrivare a desiderare i filler è cosa grave ti rendi conto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io spero che
Questo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma solo io non ho mai capito che fa? Ne nel manga, ne nell'anime :morristend:Spara acqua? :morristend:
si, la beve da quella borraccia a forma di nocciolina e la sputa come un proiettile

Quanto tempo fa è usciro il capitolo 340? :morristend:
"Solo" intorno al 22 marzo 2012.

Mi pare abbia fatto in passato una pausa di un anno e mezzo quindi non sono sicuro se questo sia o meno un nuovo record.

"Solo" intorno al 22 marzo 2012.Mi pare abbia fatto in passato una pausa di un anno e mezzo quindi non sono sicuro se questo sia o meno un nuovo record.
Mazza, peggio del tizio di Berserk è diventato.

Sto seguendo l'anime e sono arrivato a

YORK SHIN CITY

Mammamia quanto mi sta piacendo, devo assolutamente recuperare i manga

YORK SHIN CITY

è veramente tutto stupendo, goditelo fino alla fine, miraccomando, che prima che escono nuovi capitolo ci vorra un bel pò :morristend:

YORK SHIN CITY

Se fossi partito dall'anime non avrei mai seguito il manga, specialmente dopo questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro