quotato, in modo da essere uno spoiler idelebile per le povere menti dei neofiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSSSSSUUUPPPERRRRR MMMMEEEGGGAAAA IIIIPPPERRRR SSSSSPPPPPOOOOOIIIIIILLLLLLLEEEEEEEEERRRRRR![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotato, in modo da essere uno spoiler idelebile per le povere menti dei neofiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSSSSSUUUPPPERRRRR MMMMEEEGGGAAAA IIIIPPPERRRR SSSSSPPPPPOOOOOIIIIIILLLLLLLEEEEEEEEERRRRRR![]()

Per quanto sia impossibile alcune musiche andrebbero proprio riarrangiate. Prima fra tutte quella dei preview.Questa puntata è cattivissimaAvrei usato una colonna sonora un pò più horror però, erano troppo "ritmate" le scene di combattimento.
Oddio, qualche moderatore, vi prego, eddai però, è da un giorno che c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAncora non avete coperto quello spoiler. Io me ne ero dimenticato e mo l'ho riletto![]()
Intanto edita il tuo quote no? °°Oddio, qualche moderatore, vi prego, eddai però, è da un giorno che c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A me non sembra pesantemente censurato... Hanno tolto una microvignetta, ma neanche nel manga era una scena così dettagliata. L'autore ha abbastanza velato il tutto.Episodio brutale, hanno censurato pesantemente la morte di Ponzu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nel manga era più Gore, c'era la scena dello smebramento
![]()
:morris82:
Concordo, le censure visto il materiale originale sono meno gravi del previsto.Sicuramente è censurato rispetto al manga, non è la prima volta e specialmente in questa saga non sarà l'ultima. Ma se penso a com'era ad inizio serie ( la mano luminosa tagliata da Hisoka... ) ed in particolare lo slot in cui è trasmesso è più sorprendente che sia a questi livelli. Perché se lo paragoniamo a Toriko per esempio quest'ultimo ne esce come uno show per bimbi.
Anche io ho sentito che sta male, quindi è un balla?Semplicemente non ha voglia di disegnare? D:
Ecco. Tante speculazioni ma niente di certo. Comunque un paio di anni fa c'era un sito molto affidabile su HxH che, non ricordo su quali basi, aveva smentito le voci su una possibile malattia.Nessuno sa con certezza perché non va avanti.
Ma magari! mi andrebbe benissimo anche così! :sasa:Magari potrebbero continuare solo con l'anime, con Togashi che scrive solo la storia, senza disegnare
Quoto la frase, e ti chiedo se sei sardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;19081971]no, a me togashi e sempre piaciuto come disegnatore, piu che altro a volte per "mandronia" disegna veramente male
NSS/NIF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoi dove le scaricare le puntate di HxH?Di solito io sempre Fairy Tail Fansub però adesso non mi fa scaricare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, rileggendo la saga non è che poi fosse molto rapidaNon sono convintissimo di questa puntata
Forse stanno esagerando con la lentezza, e ricordo male o qui le Guardie Reali erano già comparse? :morristend:
Poi la parte comica stona molto