Hunter X Hunter | manga, anime

SSSSSUUUPPPERRRRR MMMMEEEGGGAAAA IIIIPPPERRRR SSSSSPPPPPOOOOOIIIIIILLLLLLLEEEEEEEEERRRRRR :phraengo:
quotato, in modo da essere uno spoiler idelebile per le povere menti dei neofiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boom, Spoilah per me XD

Vabbuò, comunque sia non vedo l'ora che

il gruppo di Gon incontri le Formichimere. Non ne posso più XD

Belle le tinte horror che ha questa saga fin dall'inizio.

Deve editare subito,già un povero tizio che ha subito lo spoiler, non ce ne devono essere altri :omg2:

Questa puntata è cattivissima :rickds:

Avrei usato una colonna sonora un pò più horror però, erano troppo "ritmate" le scene di combattimento.

Ancora non avete coperto quello spoiler. Io me ne ero dimenticato e mo l'ho riletto :rickds::rickds:

Questa puntata è cattivissima :rickds:Avrei usato una colonna sonora un pò più horror però, erano troppo "ritmate" le scene di combattimento.
Per quanto sia impossibile alcune musiche andrebbero proprio riarrangiate. Prima fra tutte quella dei preview.

Ancora non avete coperto quello spoiler. Io me ne ero dimenticato e mo l'ho riletto :rickds::rickds:
Oddio, qualche moderatore, vi prego, eddai però, è da un giorno che c'è ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Episodio brutale, hanno censurato pesantemente la morte di Ponzu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nel manga era più Gore, c'era la scena dello smebramento

hunter-x-hunter-1642755.jpg

:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio brutale, hanno censurato pesantemente la morte di Ponzu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, nel manga era più Gore, c'era la scena dello smebramento

hunter-x-hunter-1642755.jpg

:morris82:
A me non sembra pesantemente censurato... Hanno tolto una microvignetta, ma neanche nel manga era una scena così dettagliata. L'autore ha abbastanza velato il tutto.

Invece nell'anime hanno aggiunto

i resti di Ponzu, che nel manga non si vedevano. E in più c'è la formichimera che si diverte a crivellare il cadavere di proiettili.

Sicuramente è censurato rispetto al manga, non è la prima volta e specialmente in questa saga non sarà l'ultima. Ma se penso a com'era ad inizio serie ( la mano luminosa tagliata da Hisoka... ) ed in particolare lo slot in cui è trasmesso è più sorprendente che sia a questi livelli. Perché se lo paragoniamo a Toriko per esempio quest'ultimo ne esce come uno show per bimbi.

Sicuramente è censurato rispetto al manga, non è la prima volta e specialmente in questa saga non sarà l'ultima. Ma se penso a com'era ad inizio serie ( la mano luminosa tagliata da Hisoka... ) ed in particolare lo slot in cui è trasmesso è più sorprendente che sia a questi livelli. Perché se lo paragoniamo a Toriko per esempio quest'ultimo ne esce come uno show per bimbi.
Concordo, le censure visto il materiale originale sono meno gravi del previsto.

Anche io ho sentito che sta male, quindi è un balla?Semplicemente non ha voglia di disegnare? D:
Nessuno sa con certezza perché non va avanti.
Ecco. Tante speculazioni ma niente di certo. Comunque un paio di anni fa c'era un sito molto affidabile su HxH che, non ricordo su quali basi, aveva smentito le voci su una possibile malattia.

Magari potrebbero continuare solo con l'anime, con Togashi che scrive solo la storia, senza disegnare
Ma magari! mi andrebbe benissimo anche così! :sasa:

;19081971]no, a me togashi e sempre piaciuto come disegnatore, piu che altro a volte per "mandronia" disegna veramente male
Quoto la frase, e ti chiedo se sei sardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per curiosità, mi dite cosa riguardava lo spoiler di cui state parlando? Me lo son perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi dove le scaricare le puntate di HxH?

Di solito io sempre Fairy Tail Fansub però adesso non mi fa scaricare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi dove le scaricare le puntate di HxH?Di solito io sempre Fairy Tail Fansub però adesso non mi fa scaricare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NSS/NIF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sono convintissimo di questa puntata

Forse stanno esagerando con la lentezza, e ricordo male o qui le Guardie Reali erano già comparse? :morristend:

Poi la parte comica stona molto

Non sono convintissimo di questa puntata
Forse stanno esagerando con la lentezza, e ricordo male o qui le Guardie Reali erano già comparse? :morristend:

Poi la parte comica stona molto
Beh, rileggendo la saga non è che poi fosse molto rapida

dopotutto dopo la morte di Kaito abbiamo tutto la parte dell'allenamento che non sarà affatto corta
Il problema è che siamo passati da Greed Island dove hanno tagliato ovunque con capitoli su capitoli confensati in un episodio così che ora che ci ritroviamo con un andamento lento ci sembra eccessivamente lento.

Non che non lo trovi un problema ma forse è perché sappiamo cosa succederà e vogliamo vedere certe scene.

Comunque ricordi male

E' proprio quando smetterà di soffrire che lo vediamo aver acquisito il nen pensando di essere estremamente potente ma in quell'istante compare Pitou che lo rimette in riga. Prima che accada dovrà esserci la parte con lo scontro nelle caverne e poi quello con un gruppo di altre formichimere dove Kaito usa la falce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro