Hunter X Hunter | manga, anime

pare che stia facendo una gara di resistenza con bersek, chi esce dopo vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vince molti soldi persi, dovrebbe aproffitare ora che grazie all'anime sta ri-rispopolando.

Chissa, magari, alla fine dell'anime ci sarà un annuncio che dice che ripartirà l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sto seguendo la nuova serie delle formichimere, sono arrivato alla 85 e piango per

Kaito :tragic:

ma mi chiedo come faranno Gon e Killua ad accorciare le distanze con le guardie reali in breve tempo, altrimenti la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sto seguendo la nuova serie delle formichimere, sono arrivato alla 85 e piango per

Kaito :tragic:

ma mi chiedo come faranno Gon e Killua ad accorciare le distanze con le guardie reali in breve tempo, altrimenti la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Diciamo che questo è una delle saghe più atipiche mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Frase che di proposito vuol dire tutto e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ahahahah hanno fatto benissimo Palm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Un pò ne dubitavo, perché nella sigla mi sembrava abbastanza disegnata di cacca, e invece l'hanno resa molto bene.

Mi piace il doppiatore che hanno scelto per "Josuke" :pffs:

Si veramente, knuckle mi sembra un omaggio a josuke di Jojo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si veramente, knuckle mi sembra un omaggio a josuke di Jojo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me sembrava kuwabara di Yu Yu Hakusho xD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A me sembrava kuwabara di Yu Yu Hakusho xD
Anche secondo me, però se lo chiamo Josuke c'è più gente che mi capisce :pffs:

Comunque mi son rivisto l'episodio 80, troppo bella la parte su Gyro.

E poi come al solito SPOILER MANGA

mi è venuto il dubbio se fosse Meleoron e mi son letto discussioni su discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e devo ammettere che mi ero quasi convinto che fosse lui, per il cappuccio, per il ribellarsi alla gerarchia, per il fatto che quando si presenta dice "mi chiamo jail... No, meleoron." però in realtà jail si riferisce ad un manga con un camaleonte e gyro è cattivo e vuole disseminare il male nel mondo, tant'è che lo vanno a cercare a meteor city dove dovrebbe stare a ricostruire un impero del male... Insomma dovrebbe essere un futuro cattivo... Mi immagino una saga a meteor city tra brigata fantasma, gyro, hisoka e magari anche kurapika.... Sarebbe epica, una specie di York shin city 2 ma più cattiva

Comunque mi son rivisto l'episodio 80, troppo bella la parte su Gyro.
E poi come al solito SPOILER MANGA

mi è venuto il dubbio se fosse Meleoron e mi son letto discussioni su discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e devo ammettere che mi ero quasi convinto che fosse lui, per il cappuccio, per il ribellarsi alla gerarchia, per il fatto che quando si presenta dice "mi chiamo jail... No, meleoron." però in realtà jail si riferisce ad un manga con un camaleonte e gyro è cattivo e vuole disseminare il male nel mondo, tant'è che lo vanno a cercare a meteor city dove dovrebbe stare a ricostruire un impero del male... Insomma dovrebbe essere un futuro cattivo... Mi immagino una saga a meteor city tra brigata fantasma, gyro, hisoka e magari anche kurapika.... Sarebbe epica, una specie di York shin city 2 ma più cattiva

Non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, dopo tutto nell'ultimo capitolo si era visto un Kurapika serioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono successe davvero poche cose nell'ultima puntata, mi sa che la tirano per le lunghe anche sta parte :rickds:

Ma non mi pare abbiano allungato, è proprio così questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto amo Palm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono successe davvero poche cose nell'ultima puntata, mi sa che la tirano per le lunghe anche sta parte :rickds:
Ma se hanno coperto un grosso numero di capitoli :rickds:

Più semplcemente questa parte che è pure lunga è molto calma rispetto alla precedente.

Ma se hanno coperto un grosso numero di capitoli :rickds:Più semplcemente questa parte che è pure lunga è molto calma rispetto alla precedente.
Ma se hanno coperto solo metà del capitolo 202, il 203 e metà del 204. Insomma solo 2 capitoli interi... Esattamente come prima, se non di meno...

Ma se hanno coperto solo metà del capitolo 202, il 203 e metà del 204. Insomma solo 2 capitoli interi... Esattamente come prima, se non di meno...
Veramente le puntate fatte fin'ora a volta non coprivano nemmeno un capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 capitoli in una puntata sono abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la 87, sembra che la prossima sarà interessante o almeno spero.

Quindi fra un pò vedrò zombie Kaito? Avremo 3 guardie + Re + Kaito da far battere ai 3 big + i novizi? La vedo drammatica se non arriva altra gente.

Certo che il tanto decantato papà di Gon potrebbe anche farsi vedere vista la situazione critica, ma qualcosa mi dice dovrò aspettare che Gon lo trovi un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
185 ( da metà ) -199 coperti dall'episodio 76 ad 85 - circa 15 capitoli in 10 episodi, e come già detto abbiamo avuto episodi che non ne coprivamo manco uno.

gli ultimi due hanno coperto 4 capitoli e mezzo in due episodi. E' ancora presto ma c'è un miglioramento evidente

Bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:sisi:Si procede abbastanza veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Palm è il miglior personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro