R
raidensparda
pare che stia facendo una gara di resistenza con bersek, chi esce dopo vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che questo è una delle saghe più atipiche mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSto seguendo la nuova serie delle formichimere, sono arrivato alla 85 e piango per
Kaito :tragic:
ma mi chiedo come faranno Gon e Killua ad accorciare le distanze con le guardie reali in breve tempo, altrimenti la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me sembrava kuwabara di Yu Yu Hakusho xDSi veramente, knuckle mi sembra un omaggio a josuke di Jojo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche secondo me, però se lo chiamo Josuke c'è più gente che mi capisce :pffs:A me sembrava kuwabara di Yu Yu Hakusho xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si ha la sua facciaA me sembrava kuwabara di Yu Yu Hakusho xD
Comunque mi son rivisto l'episodio 80, troppo bella la parte su Gyro.
E poi come al solito SPOILER MANGA
mi è venuto il dubbio se fosse Meleoron e mi son letto discussioni su discussioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e devo ammettere che mi ero quasi convinto che fosse lui, per il cappuccio, per il ribellarsi alla gerarchia, per il fatto che quando si presenta dice "mi chiamo jail... No, meleoron." però in realtà jail si riferisce ad un manga con un camaleonte e gyro è cattivo e vuole disseminare il male nel mondo, tant'è che lo vanno a cercare a meteor city dove dovrebbe stare a ricostruire un impero del male... Insomma dovrebbe essere un futuro cattivo... Mi immagino una saga a meteor city tra brigata fantasma, gyro, hisoka e magari anche kurapika.... Sarebbe epica, una specie di York shin city 2 ma più cattiva

Ma se hanno coperto un grosso numero di capitoliSono successe davvero poche cose nell'ultima puntata, mi sa che la tirano per le lunghe anche sta parte![]()

Ma se hanno coperto solo metà del capitolo 202, il 203 e metà del 204. Insomma solo 2 capitoli interi... Esattamente come prima, se non di meno...Ma se hanno coperto un grosso numero di capitoliPiù semplcemente questa parte che è pure lunga è molto calma rispetto alla precedente.
Veramente le puntate fatte fin'ora a volta non coprivano nemmeno un capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se hanno coperto solo metà del capitolo 202, il 203 e metà del 204. Insomma solo 2 capitoli interi... Esattamente come prima, se non di meno...
185 ( da metà ) -199 coperti dall'episodio 76 ad 85 - circa 15 capitoli in 10 episodi, e come già detto abbiamo avuto episodi che non ne coprivamo manco uno.Ma se hanno coperto solo metà del capitolo 202, il 203 e metà del 204. Insomma solo 2 capitoli interi... Esattamente come prima, se non di meno...
Si procede abbastanza veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif