Hunter X Hunter | manga, anime

Si sa qualcosa del manga, quando ripartirà? D:

Si sa qualcosa del manga, quando ripartirà? D:
20XX

2 capitoli e mezzo questa volta! Siamo sempre nella media.La puntata era fatta molto bene, Palm fa davvero paura!!! Ho notato però qualcosa di strano nei disegni, anche a voi le facce sembravano eccessivamente grandi rispetto al resto del corpo? :rickds:

mi è piaciuto rivedere Kurapika e Leorio nella scenetta di spiegazione :tragic:
La parte sotto spoiler è stato qualcosa di crudele considerando che non si vedrà praticamente più nel caso del primo e fra mesi il secondo

Oggi mi ha stremato HxH, da oggi odio il potere di Knuckle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- Knucle ha usato "matematica"

- "E' superefficace!"

Non ho controllato ma sbaglio a dal preview pare che abbiano allungato lo scontro rispetto al manga ? Perché non mi pareva si vedesse altro.

Magari hanno aggiunto un paio di scene, ma non credo vedremo molto altro

La prossima sembra concentrarsi su avvenimenti diversi xD

La cosa che non capisco è come mai il Re nel preview ( non certo uno spoiler questo ) sia così brutto.

Oggi mi ha stremato HxH, da oggi odio il potere di Knuckle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io lo adoro, è potenzialmente uno dei poteri più forte di tutto il manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo adoro, è potenzialmente uno dei poteri più forte di tutto il manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dipende, ma anche no

se uno e molto potente ci vuole troppo per mettergli la condizione di zetsu, se knukle e piu debole dell'avversario potrebbe essere sconfitto prima dell'attivazione

Knukle dopo aver dato un pugno attivando il suo potere può pure darsela a gambe che tanto il cosetto continuerà ad essere attivo. Una volta scaduto il tempo ( ovvero gli interessi superano l'aura disponibile) è finita. Ora non mi dilungo in spiegazioni perchè non so se hai letto il manga ma più avanti ci sarà un avversario che dispone di un'aura immensa eppure anche lui ha dei problemi col cosetto.

Knukle dopo aver dato un pugno attivando il suo potere può pure darsela a gambe che tanto il cosetto continuerà ad essere attivo. Una volta scaduto il tempo ( ovvero gli interessi superano l'aura disponibile) è finita. Ora non mi dilungo in spiegazioni perchè non so se hai letto il manga ma più avanti ci sarà un avversario che dispone di un'aura immensa eppure anche lui ha dei problemi col cosetto.

E' senz'altro un potere temibile, uno dei più forti del manga anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' senz'altro un potere temibile, uno dei più forti del manga anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me piace soprattutto perchè esce dallo schema emissore= lanciatore di kamehameha d'aura. Penso che come categoria l'emissione sia la più difficile per quanto riguarda trovare poteri originali.

appunto (non lo scritto chiaramente perche non volevo spoilerare)

knukle deve stare entro un certo tot di metri per tenere il conteggio attivo, se l'avversario conosce il suo potere e riesce a scovarlo son caxxi, contro yupi avvrebbe funzionato perche non lo cagava, contro il re (tattica originale fra l'altro dell'attaco) sarebbe stato inutile (gli sarebbe dovuto star vicino per troppo tempo)

;19715388]appunto (non lo scritto chiaramente perche non volevo spoilerare)Spoiler:

knukle deve stare entro un certo tot di metri per tenere il conteggio attivo, se l'avversario conosce il suo potere e riesce a scovarlo son caxxi, contro yupi avvrebbe funzionato perche non lo cagava, contro il re (tattica originale fra l'altro dell'attaco) sarebbe stato inutile (gli sarebbe dovuto star vicino per troppo tempo)
Anche conoscendo il suo potere non è così facile da eliminare. Inanzitutto perchè finchè non si restituisce il debito i colpi gli fanno male

o almeno, si è visto che funziona così con i colpi del potenziamento, non si sa come funziona per le altre categorie di nen
poi bisogna tenere conto che Kunkle non è proprio uno sbarbatello, inoltre il fatto di avere il potenziamento come categoria affine lo rende piuttosto resistente.

Il re è un pò troppo fuori misura per prenderlo ad esempio, anche Netero non è riuscito a scalfirlo

Ma il manga s'è fermato al capitolo

che rivela che c'è un mondo gigantesco inesplorato?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il manga s'è fermato al capitolo
che rivela che c'è un mondo gigantesco inesplorato?
OMMIODDIO SPOILERONE ENORME :phraengo::phraengo::phraengo:

ED è PURE LA SECONDA VOLTA CHE SUCCEDE IN QUESTO TOPIC, SEMPRE CON LA STESSA FRASE :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro