Antartide94
Signore
- Iscritto dal
- 27 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Si sa qualcosa del manga, quando ripartirà? D:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20XXSi sa qualcosa del manga, quando ripartirà? D:
La parte sotto spoiler è stato qualcosa di crudele considerando che non si vedrà praticamente più nel caso del primo e fra mesi il secondo2 capitoli e mezzo questa volta! Siamo sempre nella media.La puntata era fatta molto bene, Palm fa davvero paura!!! Ho notato però qualcosa di strano nei disegni, anche a voi le facce sembravano eccessivamente grandi rispetto al resto del corpo?
mi è piaciuto rivedere Kurapika e Leorio nella scenetta di spiegazione :tragic:
Io lo adoro, è potenzialmente uno dei poteri più forte di tutto il manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi mi ha stremato HxH, da oggi odio il potere di Knuckle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
dipende, ma anche noIo lo adoro, è potenzialmente uno dei poteri più forte di tutto il manga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Knukle dopo aver dato un pugno attivando il suo potere può pure darsela a gambe che tanto il cosetto continuerà ad essere attivo. Una volta scaduto il tempo ( ovvero gli interessi superano l'aura disponibile) è finita. Ora non mi dilungo in spiegazioni perchè non so se hai letto il manga ma più avanti ci sarà un avversario che dispone di un'aura immensa eppure anche lui ha dei problemi col cosetto.
A me piace soprattutto perchè esce dallo schema emissore= lanciatore di kamehameha d'aura. Penso che come categoria l'emissione sia la più difficile per quanto riguarda trovare poteri originali.E' senz'altro un potere temibile, uno dei più forti del manga anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
appunto (non lo scritto chiaramente perche non volevo spoilerare)Knukle dopo aver dato un pugno attivando il suo potere può pure darsela a gambe che tanto il cosetto continuerà ad essere attivo. Una volta scaduto il tempo ( ovvero gli interessi superano l'aura disponibile) è finita. Ora non mi dilungo in spiegazioni perchè non so se hai letto il manga ma più avanti ci sarà un avversario che dispone di un'aura immensa eppure anche lui ha dei problemi col cosetto.
Anche conoscendo il suo potere non è così facile da eliminare. Inanzitutto perchè finchè non si restituisce il debito i colpi gli fanno male;19715388]appunto (non lo scritto chiaramente perche non volevo spoilerare)Spoiler:
knukle deve stare entro un certo tot di metri per tenere il conteggio attivo, se l'avversario conosce il suo potere e riesce a scovarlo son caxxi, contro yupi avvrebbe funzionato perche non lo cagava, contro il re (tattica originale fra l'altro dell'attaco) sarebbe stato inutile (gli sarebbe dovuto star vicino per troppo tempo)
OMMIODDIO SPOILERONE ENORMEMa il manga s'è fermato al capitoloche rivela che c'è un mondo gigantesco inesplorato?

E pure te non quotargli il messaggio.OMMIODDIO SPOILERONE ENORMEED è PURE LA SECONDA VOLTA CHE SUCCEDE IN QUESTO TOPIC, SEMPRE CON LA STESSA FRASE
![]()
Lo riporta per chi ancora non l'ha subito :sasa:E pure te non quotargli il messaggio.