Hunter X Hunter | manga, anime

Per esserci c'è in sub ita (basta una googlata), solo che non so quanto affidabili siano quei gruppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn alternativa lo trovi dai Shindou in inglese
Uhm io l'ho visto dall'Hunter x Hunter Forum... Non hanno tradotto due frasi, hanno confuso un Killua con un Kurapika e ci sono un po' di faggate, sempre se non dimentico qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto non mi è sembrata troppo malvagia la traduzione

Perché ? Secondo me non era un pessimo episodio, un po' lento al massimo e non aveva parti "schifose" da vedere, il massimo era il micro infante.
mi riferisco alla scena in cui

Colt prende dalla Regina quel "coso" :morris82: che cavolo è? mi sono schifato a vedere questo essere umano minuscolo uscire da una formica gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto la puntata è ottima come sempre

Ultima modifica da un moderatore:
mi riferisco alla scena in cui
Colt prende dalla Regina quel "coso" :morris82: che cavolo è? mi sono schifato a vedere questo essere umano minuscolo uscire da una formica gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per il resto la puntata è ottima come sempre
effettivamente anche io che ho letto il manga non ho capito bene che cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 92

non che sia molto d'accordo su questo buonismo verso le formichimere che hanno decimato una nazione, perdonate per tutto solo per un attimo di "tenerezza".

Comunque puntata, nella prossima forse avremo un combattimento interessante e un appuntamento.

Vista la 92

non che sia molto d'accordo su questo buonismo verso le formichimere che hanno decimato una nazione, perdonate per tutto solo per un attimo di "tenerezza".

Comunque puntata, nella prossima forse avremo un combattimento interessante e un appuntamento.
Vedrete il buonismo vedrete :rickds:

Vedrete il buonismo vedrete :rickds:
Mi fai ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la tipa che si vede a fine episodio nelle anticipazioni, è The Ring tirata a lucido? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa?! :morristend:
Praticamente (UBER SPOILER)

La regina ha mangiato il cervello di Kaito come ultimo pasto e stava dando alla luce un altro bambino oltre al Re.

Questo nuovo bambino è stato generato dalle cellule di Kaito, però la Regina a causa della sua morte prematura non è riuscita a cancellare i suoi ricordi.

Quindi in sostanza Kaito è rinato sottoforma di formichimera conservando tutti i ricordi.

Praticamente (UBER SPOILER)
La regina ha mangiato il cervello di Kaito come ultimo pasto e stava dando alla luce un altro bambino oltre al Re.

Questo nuovo bambino è stato generato dalle cellule di Kaito, però la Regina a causa della sua morte prematura non è riuscita a cancellare i suoi ricordi.

Quindi in sostanza Kaito è rinato sottoforma di formichimera conservando tutti i ricordi.

La questione dei ricordi avrebbe un po' di senso, ma comunque l'ipotesi più accreditata è che Crazy Slot ha a che fare con la sua resurrezione, questo anche a causa delle parole di Ging.

La questione dei ricordi avrebbe un po' di senso, ma comunque l'ipotesi più accreditata è che Crazy Slot ha a che fare con la sua resurrezione, questo anche a causa delle parole di Ging.
Aahhhhh ora combacia tutto.

Nel manga ricordo che una vignetta con una bambina, dicendo che era Kaito e non ci ho capito niente.

Si vede che è da mooolto che non leggo hxh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho visto il film, molto bella l'idea principale, però per colpa di questo film killua ha iniziato a starmi sul brazzo.

non vedo l'ora che

si toglie il chip dalla testa!

---------- Post added at 16:53:30 ---------- Previous post was at 16:49:43 ----------

Mi fai ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la tipa che si vede a fine episodio nelle anticipazioni, è The Ring tirata a lucido? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei perspicace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:54:44 ---------- Previous post was at 16:53:30 ----------

Non mi piacciono i film sugli anime.

Voglio che ricominci a disegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stupenda eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Crazy slot è il miglior potere di sempre.

Al momento mi sfugge.Cos'era sto potere?
Quello di Kaito, una slot da 1 a 9, ogni numero ha un diverso potere ed è una diversa arma

Abbiamo visto solo il 2, il 3 e il 4, ed era una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ammazza che spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png però non mi importa,sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quello di Kaito, una slot da 1 a 9, ogni numero ha un diverso potere ed è una diversa arma

Abbiamo visto solo il 2, il 3 e il 4, ed era una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi se ben ricordo ce n'era una che persino Kaito temeva di non poter controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già stata mostrata?

Ma poi se ben ricordo ce n'era una che persino Kaito temeva di non poter controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già stata mostrata?
Non, non poteva controllare quale numero sarebbe comparso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro