Hunter X Hunter | manga, anime

Ragazzi avete visto che osceno il film Phantom Rouge???

Intanto la storia era parecchio noiosa.

Poi il cattivo aveva un potere sgravissimo. Mi ha ricordato fin troppo il terribile Edo Tensei di Naruto. Cioè ma come si fa a dare un potere così potente in HXH senza alcuna penalizzazione o strana condizione per attivarsi??? All'inizio sembrava che ci volessero gli occhi, poi si è visto che anche senza occhi le marionette funzionavano perfettamente replicando pure i poteri nen (compresi i poteri che Kuroro aveva rubato a sua volta). Quindi a cosa servissero effettivamente sti occhi non si sa...

Dai non si poteva vedere...

E quando dovrebbe essere ambientato??? In teoria dovrebbe essere durante l'allenamento di Gon e Killua a Greed Island... Ma è impossibile :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi avete visto che osceno il film Phantom Rouge???Intanto la storia era parecchio noiosa.

Poi il cattivo aveva un potere sgravissimo. Mi ha ricordato fin troppo il terribile Edo Tensei di Naruto. Cioè ma come si fa a dare un potere così potente in HXH senza alcuna penalizzazione o strana condizione per attivarsi??? All'inizio sembrava che ci volessero gli occhi, poi si è visto che anche senza occhi le marionette funzionavano perfettamente replicando pure i poteri nen (compresi i poteri che Kuroro aveva rubato a sua volta). Quindi a cosa servissero effettivamente sti occhi non si sa...

Dai non si poteva vedere...

E quando dovrebbe essere ambientato??? In teoria dovrebbe essere durante l'allenamento di Gon e Killua a Greed Island... Ma è impossibile :rickds:
Mah, a me è piciuto ::morristend:, e in teoria dovrebbe essere prima di greed island.

Mah, a me è piciuto ::morristend:, e in teoria dovrebbe essere prima di greed island.
In teoria il KO e il Ryu li imparano a Greed Island. E nel film sembra che stiano appena imparando ad usarli.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il film in pratica è fuori contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq mi sembra tutt' altro che op, dato che le marionette sono tutte delle pippe mooolto più deboli dell' originale :morris82:

L'unica un pò decente era la prima, le altre invece ...:morris82:

Forse HxH è in pausa davvero, non è ancora uscita la sub eng

Io spero di sì, almeno non devo tradurlo :ivan:

cmq mi sembra tutt' altro che op, dato che le marionette sono tutte delle pippe mooolto più deboli dell' originale :morris82:L'unica un pò decente era la prima, le altre invece ...:morris82:
Ma poi assimilate conferiscono tutti i poteri al marionettista :morristend:

Ma poi assimilate conferiscono tutti i poteri al marionettista :morristend:
bho :morris82:

Certo è che solo le marionette con l' anima sono decenti ed usano i veri poteri della persona che rappresentano, e lui ne aveva solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se però avesse fatto una cosa alla naruto, cercando tutti i cadaveri più potenti e forti per creare un esercito, sarebbe stato sgravissimo :morris82:

Anche se bho, li c'è pure la bionda ,che si "suicida", del ragno rosso, ed è cmq così pippa da morire come un personaggio anonimo :morris82:

La 94 esce oggi?

Vista e tradotta :ivan:

Bellissima e commovente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Daje, Killua è tornato :ivan:

Vista la puntata. Non ho mica capito perché Killua si cagava addosso davanti a quella formichimera, se poi gli è bastato mezzo secondo per farla fuori con estrema facilità :rickds:

Cioè già mi aspettavo un combattimento alla pari, in cui Killua vinceva per ****/furbizia, e invece non è durato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ora capisco perché l'avevo completamente rimosso anche se l'avevo letto nel manga.

a me il film è piaciuto. la puntata di oggi era molto **** e anche nella prossima c'è da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vista la puntata. Non ho mica capito perché Killua si cagava addosso davanti a quella formichimera, se poi gli è bastato mezzo secondo per farla fuori con estrema facilità :rickds:Cioè già mi aspettavo un combattimento alla pari, in cui Killua vinceva per ****/furbizia, e invece non è durato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ora capisco perché l'avevo completamente rimosso anche se l'avevo letto nel manga.
Ma è proprio questo il punto, la colpa era di Illumi, era lui che lo faceva ca**r addosso :rickds:

Poi viene spiegato meglio tutto, quindi dovresti saperlo no? :morristend:

Ma è proprio questo il punto, la colpa era di Illumi, era lui che lo faceva ca**r addosso :rickds:
Ma Killua non dovrebbe avere problemi solo quando sa che l'avversario è più forte di lui?

Ma Killua non dovrebbe avere problemi solo quando sa che l'avversario è più forte di lui?
Non solo, anche quando non sa niente dell'avversario

Cioè, quando non sa niente dei suoi poteri nen

Infatti non ha avuto problemi con le Formichimere che ancora non avevano Nen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo non viene detto, però penso sia così, anche seguendo quello che dice Biscuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non solo, anche quando non sa niente dell'avversarioCioè, quando non sa niente dei suoi poteri nen

Infatti non ha avuto problemi con le Formichimere che ancora non avevano Nen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo non viene detto, però penso sia così, anche seguendo quello che dice Biscuit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok, pensavo non conoscere i poteri fosse una cosa meno condizionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il coniglio pennuto era scarsissimo rispetto a lui. Il congegno di Illumi si attiva solo quando l'avversario nelle sue condizioni ipotetiche massime è più forte di Killua.

Che altro dovrei sapere? Mi sfugge al momento

Non solo, anche quando non sa niente dell'avversarioCioè, quando non sa niente dei suoi poteri nen

Ma la formichimera non aveva nessun potere particolare, sapeva solo usare un pò il nen.

Ah ok, pensavo non conoscere i poteri fosse una cosa meno condizionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh in HxH è abbastanza fondamentale... uno può anche essere forte ma perdere contro uno scarso perchè ha un potere che lo mette sotto scacco... basti a pensare kurapika contro il ragno, lui non è mica al loro livello, eppure...

Ma il coniglio pennuto era scarsissimo rispetto a lui. Il congegno di Illumi si attiva solo quando l'avversario nelle sue condizioni ipotetiche massime è più forte di Killua.
Che altro dovrei sapere? Mi sfugge al momento

Ma la formichimera non aveva nessun potere particolare, sapeva solo usare un pò il nen.
Sì, ma il fatto è che Killua non ne aveva idea, per questo si è attivato il potere di Illumi

Come diceva Biscuit, se non conosce i poteri avversari, è "impostato" per pensare all'ipotesi peggiore, cioè che l'avversario possa batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, unica pecca dell'episodio che avevo dimenticato, nel manga il pennuto crea delle lame per attaccare, nell'anime non l'hanno fatto :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro