Sharlaistheway
Nano da giardino
- Iscritto dal
- 17 Ott 2011
- Reazioni
- 0
Ah bene, lo sharingan sarebbe ispirato al terzo occhio di Hei, occhio presente in personaggi come i ciclopi di 666 satan, Tenshihan e sicuramente altri che non mi vengono in mente. Ah, ma quello di Hei ( che ricordiamo ha ottenuto per trovare la sorella amata rinunciando a parte della potenza sì, proprio uguale a Sasuke ) dona telepatia ( che lo sharingan non ha ) chiaroveggenza ( che lo sharingan non ha ) e ipnosi. Oh beh, uno su tre, è chiaramente un'ispirazione. Oh, non voglio sconvolgerti troppo, tieniti alla sedia che arriva la notiziona. Qualunque intervista, citazione et. simila non può dirsi credibile fintanto che non viene citato il luogo in cui è stata presa, ci sono centinaia di pseudo interviste di svariati autori, dicerie ed altre millemila cose che girano su internet e non ti scioccare ma internet non è una fonte certa, eddai, persino Wikipedia richiede la fonte a chi scrive gli articoli. Così, tanto per ribadire che non lo dico io perchè sì. Prendi pure il volume italiano di Naruto dove non spiega per niente da dove gli è venuta fuori l'idea di Sasuke ma parla solo di Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ah, la puttanata più grande è una cosa abbastanza comune per gli editori, cosa ribadita da Bakuman, cosa ribadita dalla Takeuchi ( gli editori le imposero Usagi per il ruolo di Sailor moon ) cosa ribadita dalla Ikeda ( riguardo alla versione anime di Versailles no bara che vede Oscar come protagonista mentre lei aveva messo in quel ruolo Maria Antonietta ). Cose ribadite e riscontrabili nei volumi italiani di queste tre serie. Come vedi le mie puttanate sono verificabili.Adesso l'intervista è falsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè, ti ho sbattuto in faccia la realtà e continui a dire puttanate, basta renderti ridicolo. Lui s'è ispirato a Togashi, lo dice lui stesso, e invece Sharlaistheway dice che non è vero, perché si.
Non so più che dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il terzo occhio di Hiei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E dici a me che non ho letto il manga, se mai tu non hai letto proprio nulla di Togashi a questo punto.
Dimmi quando vuoi che finisca di smerdarti, boh.
In grassetto poi la puttanata più grande, adesso un editor si mette a disegnare un personaggio, uno studio sul chara design.
MACHECCAZZOSTAIDICENDO?
Poi per inciso, ci sono anche i lavori su Sasuke di Kishi su uno dei primi volumi di Naruto. Se ho voglia dopo lo prendo e ti dico anche il numero esatto.
Chiudo qui, e dico che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Tanto i lettori si sono fatti un'idea di chi è nel torto e di chi è nella ragione (viste le prove che ho dato, non chiacchiere), anzi lo sanno per certo.
Ultima modifica da un moderatore:

Sulla faccenda delle fisionomie ci posso benissimo credere, un autore novizio prende spesso spunto dai suoi maestri o se non li ha da altri autori, su questo non discuto minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Diverso quando mi parli di terzo occhio/sharingan o il rapporto Toguro minore / Yosuke, Itachi/Sasuke. Hai notato che in 100 pagine di topic nessun utente a parte te ha mai accomunato Hei a Sasuke ma piuttosto a Kurapika? Questo perchè l'ispirazione ( quando è legata ad un opera famoso, cosa che HXH è ) salta subito all'occhio del lettore, eppure nessuno ha mai notato certe somiglianze. Strano eh? Ah, e non mi hai ancora detto se Yu Yu l'hai letto.