Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quanto è bravo Togashi a disegnare volti così espressivi.La pagina di Kurapica e Pariston sono stupende.Ma che potere avrà Gin?Allora Gon non ci sarà?
Spero che ci siano entrambi.mi sembra difficile che gon non ci sarà, proprio adesso che c'è gin!
anche se per tutta la saga delle formichimere si sono concentrati su gon e killua non penso che dopo aver reinserito leorio e kurapika li lascino da soli...
E' il migliore.Ma quanto è bravo Togashi a disegnare volti così espressivi.La pagina di Kurapica e Pariston sono stupende.Ma che potere avrà Gin?Allora Gon non ci sarà?

Se Gin avesse i poteri di Jojo sarebbe bellissimoE' il migliore.
Non è evidente? Gin ha i pugni nelle mani![]()

Una versione più moderata di NeteroSe Gin avesse i poteri di Jojo sarebbe bellissimo![]()

Ci ho pensato anch'io.Una versione più moderata di Netero
- - - Aggiornato - - -
Comunque Gin potrebbe essere della manipolazione dato che sembra utilizzare le illusioni.
Oppure è del potenziamento, e la sua aura è talmente potente che l'avversario si caga addosso ed ha le visioni della fine orripilante che potrebbe fare contro di lui.

Si però se vedi la famiglia zoldyck c'è la parte capelli grigi trasmutazione e quella neri manipolazioneMi pare che i poteri nen derivino in gran parte dal carattere.
Quelli del Potenziamento sono quelli più puri, e tonti che preferiscono agire invece che pensare (vedesi Gon, Ubo).
Quelli della Trasformazione son capricciosi e bugiardi (vedesi Killua e Hisoka).
Quelli della Manipolazione sono riflessivi ed imperturbabili (vedesi Illumi).
Quelli dell'Emissione sono impazienti ed influenzabili (vedesi Leorio).
Concretizzazione è dei nervosi (vedesi Kurapika)
Mentre Specializzazione per gli individualisti e i carismatici (vedesi Kuroro).
Il carattere di Gin non l'ho ancora ben identificato, però mi pare piuttosto capriccioso e bugiardo![]()
Diventare membro dello Zodiac non lo eleva a tre stelle.Sono vuoti il topo ed il cinghiale giusto? A Kurapika il primo e a Leorio il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi, fatemi capire, *Leorio passa da sconosciuto ad Hunter a tre stelle? (sviluppi alla Usopp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
ODDIOOOOOOOOSi però se vedi la famiglia zoldyck c'è la parte capelli grigi trasmutazione e quella neri manipolazione
E Gin mi sembra cocciuto... Però anche capriccioso... Mboh...

Quello è ovvio, ma come sappiamo negli Zodiac ci sono i membri più forti dell'associazione, che ci azzecca Leorio? (Kurapika può tranquillamente essere ad un livello simile se ha sviluppato ulteriormente il suo potere)Diventare membro dello Zodiac non lo eleva a tre stelle.Gin ne ha solo due per esempio, anche se avrebbe tutti i requisiti per essere un tre.
Non sono gli hunter più forti, sono semplicemente stati scelti da Netero.Per dire, Illumi a detta di Hisoka è più forte di tre membri ( e degli altri non si sa perchè non c'erano quando ne ha valutato la forza.)Quello è ovvio, ma come sappiamo negli Zodiac ci sono i membri più forti dell'associazione, che ci azzecca Leorio? (Kurapika può tranquillamente essere ad un livello simile se ha sviluppato ulteriormente il suo potere)
Beh sicuramente nel l'associazione sono in vetta, non penso che netero li abbia scelti trai principianti.Non sono gli hunter più forti, sono semplicemente stati scelti da Netero.Per dire, Illumi a detta di Hisoka è più forte di tre membri ( e degli altri non si sa perchè non c'erano quando ne ha valutato la forza.)