Hunter X Hunter | manga, anime

Ma quanto è bravo Togashi a disegnare volti così espressivi.La pagina di Kurapica e Pariston sono stupende.Ma che potere avrà Gin?Allora Gon non ci sarà?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto è bravo Togashi a disegnare volti così espressivi.La pagina di Kurapica e Pariston sono stupende.Ma che potere avrà Gin?Allora Gon non ci sarà?

mi sembra difficile che gon non ci sarà, proprio adesso che c'è gin!

anche se per tutta la saga delle formichimere si sono concentrati su gon e killua non penso che dopo aver reinserito leorio e kurapika li lascino da soli...

mi sembra difficile che gon non ci sarà, proprio adesso che c'è gin!

anche se per tutta la saga delle formichimere si sono concentrati su gon e killua non penso che dopo aver reinserito leorio e kurapika li lascino da soli...
Spero che ci siano entrambi.

E' il migliore.

Non è evidente? Gin ha i pugni nelle mani :rickds:

Se Gin avesse i poteri di Jojo sarebbe bellissimo :rickds:
Una versione più moderata di Netero :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque Gin potrebbe essere della manipolazione dato che sembra utilizzare le illusioni.

Oppure è del potenziamento, e la sua aura è talmente potente che l'avversario si caga addosso ed ha le visioni della fine orripilante che potrebbe fare contro di lui.

Il fatto che Gon sia del potenziamento mi fa pensare che lo sia anche lui

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Una versione più moderata di Netero :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Comunque Gin potrebbe essere della manipolazione dato che sembra utilizzare le illusioni.

Oppure è del potenziamento, e la sua aura è talmente potente che l'avversario si caga addosso ed ha le visioni della fine orripilante che potrebbe fare contro di lui.
Ci ho pensato anch'io.

Mi pare che i poteri nen derivino in gran parte dal carattere.

Quelli del Potenziamento sono quelli più puri, e tonti che preferiscono agire invece che pensare (vedesi Gon, Ubo).

Quelli della Trasformazione son capricciosi e bugiardi (vedesi Killua e Hisoka).

Quelli della Manipolazione sono riflessivi ed imperturbabili (vedesi Illumi).

Quelli dell'Emissione sono impazienti ed influenzabili (vedesi Leorio).

Concretizzazione è dei nervosi (vedesi Kurapika)

Mentre Specializzazione per gli individualisti e i carismatici (vedesi Kuroro).

Il carattere di Gin non l'ho ancora ben identificato, però mi pare piuttosto capriccioso e bugiardo :rickds:

Sono vuoti il topo ed il cinghiale giusto? A Kurapika il primo e a Leorio il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi, fatemi capire, *Leorio passa da sconosciuto ad Hunter a tre stelle? (sviluppi alla Usopp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Mi pare che i poteri nen derivino in gran parte dal carattere.
Quelli del Potenziamento sono quelli più puri, e tonti che preferiscono agire invece che pensare (vedesi Gon, Ubo).

Quelli della Trasformazione son capricciosi e bugiardi (vedesi Killua e Hisoka).

Quelli della Manipolazione sono riflessivi ed imperturbabili (vedesi Illumi).

Quelli dell'Emissione sono impazienti ed influenzabili (vedesi Leorio).

Concretizzazione è dei nervosi (vedesi Kurapika)

Mentre Specializzazione per gli individualisti e i carismatici (vedesi Kuroro).

Il carattere di Gin non l'ho ancora ben identificato, però mi pare piuttosto capriccioso e bugiardo :rickds:
Si però se vedi la famiglia zoldyck c'è la parte capelli grigi trasmutazione e quella neri manipolazione

E Gin mi sembra cocciuto... Però anche capriccioso... Mboh...

Che bello rivedere Leorio e Kurapica, se capisco meglio gli sviluppi tra Gin e Pariston sono a cavallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che Pariston è uno dei personaggi più carismatici e interessanti fin'ora.

Sono vuoti il topo ed il cinghiale giusto? A Kurapika il primo e a Leorio il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi, fatemi capire, *Leorio passa da sconosciuto ad Hunter a tre stelle? (sviluppi alla Usopp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Diventare membro dello Zodiac non lo eleva a tre stelle.

Gin ne ha solo due per esempio, anche se avrebbe tutti i requisiti per essere un tre.

Si però se vedi la famiglia zoldyck c'è la parte capelli grigi trasmutazione e quella neri manipolazione
E Gin mi sembra cocciuto... Però anche capriccioso... Mboh...
ODDIOOOOOOOO :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Diventare membro dello Zodiac non lo eleva a tre stelle.Gin ne ha solo due per esempio, anche se avrebbe tutti i requisiti per essere un tre.
Quello è ovvio, ma come sappiamo negli Zodiac ci sono i membri più forti dell'associazione, che ci azzecca Leorio? (Kurapika può tranquillamente essere ad un livello simile se ha sviluppato ulteriormente il suo potere)

Quello è ovvio, ma come sappiamo negli Zodiac ci sono i membri più forti dell'associazione, che ci azzecca Leorio? (Kurapika può tranquillamente essere ad un livello simile se ha sviluppato ulteriormente il suo potere)
Non sono gli hunter più forti, sono semplicemente stati scelti da Netero.Per dire, Illumi a detta di Hisoka è più forte di tre membri ( e degli altri non si sa perchè non c'erano quando ne ha valutato la forza.)

Non sono gli hunter più forti, sono semplicemente stati scelti da Netero.Per dire, Illumi a detta di Hisoka è più forte di tre membri ( e degli altri non si sa perchè non c'erano quando ne ha valutato la forza.)
Beh sicuramente nel l'associazione sono in vetta, non penso che netero li abbia scelti trai principianti.

Poi è chiaro che possono esserci hunter più forti o personaggi non hunter più forti ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Leorio è stato scelto perchè gli altri Zodiac hanno visto quel qualcosa in più che fa di lui, e non degli altri 600 e passa hunter, un candidato ideale. Ovviamente avranno fatto delle ricerche su di lui, e poi saranno rimasti impressionati dalla sua condotta durante le elezioni. Ricordiamoci che c'è stata la possibilità concreta che diventasse presidente.

Sono Hunter, non gladiatori. La forza conta fino ad un certo punto. Vi ricordate di cosa a tenuto conto netero nello stabilire i turni di combattimento per l'esame finale di selezione degli hunter? Ha detto che ha tenuto conto della prestazione fisica e mentale, ma soprattutto del carisma. Vi ricordo inoltre che all'esame di selezione degli hunter hisoka ha massacrato un sacco di candidati mentre "giocava a fare il giudice", ma ha "promosso" leorio.

Quindi magari Leorio non avrà il potenziale nen assurdo di Gon, ma è comunque un hunter che potenzialmente può raggiungere importanti traguardi. Secondo me con la guida di Cheadle riuscirà a fare progressi strabilianti.

Con HH bisogna stare attenti a non usare metri di paragone troppo rozzi fra i personaggi, basati solo sulla potenza, che magari vanno bene per altri shonen meno sofisticati.

A me non mi piace l'idea di Kurapika che va nel nuovo mondo, o almeno insieme ai Zodiaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei preferito se ci sarebbe andato per conto suo senza dire nulla :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro