Hunter X Hunter | manga, anime

Vista la 135, le emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, fantastico, tutto bellisismo, hanno riprodotto tutto alla perfezione, chi dice che fa schifo può benissimo a tornare a leggere Bleach & Co. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 135!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Avrete già letto ma vabbeh, pazienza.http://www.animeclick.it/news/39369-hunter-x-hunter-in-breve-pausa-ma-jump-lancia-quattro-nuove-serie

Togashi già accusa la stanchezza se fa delle pause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella settimana in cui inizia la nuova serie di Sailor moon -> sua moglie non è più occupata con i preparativi -> gliela da -> lavoro?Che cos'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La mia teoria acquista sempre più credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avrete già letto ma vabbeh, pazienza.http://www.animeclick.it/news/39369-hunter-x-hunter-in-breve-pausa-ma-jump-lancia-quattro-nuove-serie

Togashi già accusa la stanchezza se fa delle pause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È il contrario! C'è una teoria complottistica che in realtà è una mera teoria empirica (quindi anche veritiera) che riporto qui sotto, è vecchia ma vale anche adesso.

http://comipress.com/article/2007/02/11/1492

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi non mastica l'inglese traduco il succo forte: Togashi ha preso solo una pausa lunga una settimana in tutta la sua carriera, ovvero parecchi anni fa (capitolo #260). In quel periodo Togashi portò molto avanti la pubblicazione, e i disegni erano ottimi come lo sono adesso. Questo vuol dire che se Togashi si assenta per un numero vuol dire che si sta impegnando seriamente e si è messo seriamente a lavorare. Quindi aspettiamoci una pubblicazione lunga.

È il contrario! C'è una teoria complottistica che in realtà è una mera teoria empirica (quindi anche veritiera) che riporto qui sotto, è vecchia ma vale anche adesso.
http://comipress.com/article/2007/02/11/1492

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi non mastica l'inglese traduco il succo forte: Togashi ha preso solo una pausa lunga una settimana in tutta la sua carriera, ovvero parecchi anni fa (capitolo #260). In quel periodo Togashi portò molto avanti la pubblicazione, e i disegni erano ottimi come lo sono adesso. Questo vuol dire che se Togashi si assenta per un numero vuol dire che si sta impegnando seriamente e si è messo seriamente a lavorare. Quindi aspettiamoci una pubblicazione lunga.
Speriamo, una cosa è sicura, quasta sarà l'ultima saga, lo vorrà chiudere in grande stile pe rpoi non lavorare più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'è anche il mio commento su animeclick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'è anche il mio commento su animeclick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E si capisce bene chi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E si capisce bene chi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Basta con questa storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta con questa storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La verità fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Togashi è tra i tre giapponesi ad avere ben due figli, vorrà dire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La verità fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Togashi è tra i tre giapponesi ad avere ben due figli, vorrà dire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Crepo. :rickds::rickds::rickds:

Diamine, beati ai figli sono sfondati di soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crepo. :rickds::rickds::rickds:Diamine, beati ai figli sono sfondati di soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra i soldi di Togashi e della Takeuchi altro che figli, sono sistemati fino ai bis-nipoti come minimo. Cioè, 'sta qua gira con due porsche ed una ferrari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Mentre Togashi, beh, lui sta a casa a giocare a Dragon quest aspettando il ritorno della consorte :morristend:

Sì ma sti poveri bambini cresceranno traumatizzati con 2 genitori così. Madre severissima, padre depresso e svogliato.

Sì ma sti poveri bambini cresceranno traumatizzati con 2 genitori così. Madre severissima, padre depresso e svogliato.
Ma no, cresceranno solamene o gay o disprezzando le donne. Se hanno visto Sailor moon sicuramente gay.

Ma no, cresceranno solamene o gay o disprezzando le donne. Se hanno visto Sailor moon sicuramente gay.

Kurapika.full.620767.jpg

Boh, io sinceramente eviterei queste frecciatine all'autore.

A me non mi frega, però se tipo un figlio di Togashi o Togashi stesso visitasse il thread non è che gli farebbe piacere sapere cosa si dice su di lui.

Poi fate come volete

Vista la 135 :tragic::tragic::tragic::tragic:

Mi commuoverà sempre questa parte, è troppo troppo emozionante :tragic::tragic::tragic:

Ma come è possibile che qualcuno preferiva uno scontro classico shonen, a questo capolavoro che ha scritto l'autore? E' inconcepibile...

Sono ricoverato da quando hanno trasmesso la 135.

Non avete idea di quanto mi rode non poterla ancora vedere ( non ho un portatile )!!

Boh, io sinceramente eviterei queste frecciatine all'autore.A me non mi frega, però se tipo un figlio di Togashi o Togashi stesso visitasse il thread non è che gli farebbe piacere sapere cosa si dice su di lui.

Poi fate come volete
ci stanno pure andando piano con gli insulti. Dopo 2 anni di pausa mi sembrano il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto finalmente il 135, ho dovuto usare lo smartphone per averlo e guardarlo ma non importa, la quantità infinite di lacrime versate indica che ne è varsa la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro